Scie chimiche

Home Forum PIANETA TERRA Scie chimiche

Questo argomento contiene 2,022 risposte, ha 98 partecipanti, ed è stato aggiornato da J-new J-new 2 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 421 a 430 (di 2,023 totali)
  • Autore
    Articoli

sephir
    Partecipante

[quote1243107212=Spiderman]
    [quote1243098847=sephir]

A chi lo dici spiderman, qui a bologna centro c'è lo schifo di cielo biancastro, e fino a un giorno fa ho constatato un 'attività fuori da ogni ritegno! ma che c…. è possibile che qui siamo tutti impotenti!

Spider, ogni giovedì ed un altro giorno della settimana che non ricordo, alle quattro (la mia memoria fa schifo, credo si incontrino alle tre, ma alle quattro vai sul sicuro) viene gestita in piazza una sorta di libera assemblea di cittadini: chiunque passa e si ferma ad ascoltare può chiedere la parola e dire la sua sull'argomento in quel momento affrontato o su quel che più sente di dire sullo stato sociale, la politica l'economia il mondo la città etc etc etc… proporre o solo mettere dubbi… insomma è “solo” una riappropriazione della cittadinanza. l'organizzatore o il mediatore è un tizio che pare in gamba… comunque vacci quando puoi c'è sempre è libera e alla fine non pretende nulla ma è un azione che se fatta in ogni città avrebbe il suo peso.

notte a tutti a domani!

ah dimenticavo oggi ho visto il banchetto di scientology che proponeva un test con tanto di macchinario per misurare l'ansia e la tensione dei passanti!! O-O con tutti i libri affianco pronti per essere acquistati….

mah! che epoca!
    dovrebbe esserci un video fatto da http://www.arcoiris.tv/ arcoiris tv ma devo cercarlo nel sito…

ti e vi saluto!

[/quote1243098847]

Eh… è quello che provo da un po' davanti a queste situazioni, (scie, 11 settembre, vegetarismo ecc…) impotenza. Poi mi chiedo, nel caso delle scie, se “un tot” di persone si svegliassero vedendo la realtà, cosa possiamo fare? Si fermerebbero i galantuomini che inzozzano il cielo? Io non penso.

Spiega meglio sta cosa di piazza maggiore, quando capita se sono in zona vengo.

[/quote1243107212]

ezechiele
    Partecipante

[quote1243127088=zret]
    Sei un grande Sephir! Ti stimo e ti apprezzo per il tuo coraggio, per la tua nobiltà d'animo. A chi lo dici! Mi mancano il sole, la pioggia, l'azzurro. Viviamo in un incubo: io non so quanto ancora resisterò.

Ciao
    [/quote1243127088]

TIENI DURO ZRET! :bay:

vera selvatica
    Partecipante

ezechiele
    Partecipante

oggi attacco vergognoso a genova, reportage fotografico eseguito da un punto privilegiato,

più tardi vi delizio…..

…. se riesco a postarlo ho pure il video…..

http://img7.imageshack.us/gal.php?g=img00135200905241232.jpg

ezechiele
    Partecipante

con annessa “intercettazione” telefonica :hehe:

[youtube=425,344]e0wT1DIKtUM

El Mojo
    Partecipante

Ieri sul Nuorese intensa attività chimico-strisciante, (strisciante anche nel senso di atto subdolo come un serpente velenoso), proseguita anche durante la notte.
    Buone cose a tutti.

My site: http://www.bubobubo.altervista.org

zret
    Partecipante

Un aggiornamento grazie al fondamentale contributo di Richard.

http://www.tankerenemy.com/2009/05/i-signori-del-tempo-armi-scalari-per.html

Spiderman
    Partecipante

[quote1243265325=sephir]

Spider, ogni giovedì ed un altro giorno della settimana che non ricordo, alle quattro (la mia memoria fa schifo, credo si incontrino alle tre, ma alle quattro vai sul sicuro) viene gestita in piazza una sorta di libera assemblea di cittadini: chiunque passa e si ferma ad ascoltare può chiedere la parola e dire la sua sull'argomento in quel momento affrontato o su quel che più sente di dire sullo stato sociale, la politica l'economia il mondo la città etc etc etc… proporre o solo mettere dubbi… insomma è “solo” una riappropriazione della cittadinanza. l'organizzatore o il mediatore è un tizio che pare in gamba… comunque vacci quando puoi c'è sempre è libera e alla fine non pretende nulla ma è un azione che se fatta in ogni città avrebbe il suo peso.

[/quote1243265325]

Bene, orario un po' impossibile di giovedi per me ma se capita passo volentieri. Ciao grazie.

vera selvatica
    Partecipante
    Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1243266663=zret]
    Un aggiornamento grazie al fondamentale contributo di Richard.

http://www.tankerenemy.com/2009/05/i-signori-del-tempo-armi-scalari-per.html
    [/quote1243266663]
    😉

Il termine “zero point” è stato usato per due ragioni. La prima ragione è che potete ancora trovare energia allo “zero assoluto”, dove non dovrebbe esserci calore o altra forma di energia rimanente. La seconda ragione è che la pressione di questo campo energetico si annulla in un vettore risultante a 0.
    Questo termine che suona complesso, indica semplicemente che questa energia applica una forza (vettori) uguale in tutte le direzioni e per noi non ha movimento o forza tipicamente misurabili, si annulla da sola come risultato.
    (Haramein, la struttura del “vuoto”, euqilibrio vettoriale:
    )
    Comunque, il Col.Tom Bearden, sottolinea che se mettete due pulci in un combattimento di spinta fra loro e nessuna delle due può muoversi avanti o indietro, potete comunque misurare la pressione nell'area tra le loro teste e avere un vettore risultante 0. Comunque, anche con due elefanti che si spingono con la testa, potreste avere un vettore risultante 0.

Di conseguenza, Bearden suggerisce che diverse aree di spazio possono avere diverse pressioni di energia, che non sono normalmente notabili o misurabili per noi. Si riferisce a queste forze invisibili chiamate “onde scalari” e ha costruito rilevatori che ci permettono di misurarle, usando bobine schermate in gabbie di Faraday.

Quindi, se state ancora pensando che queste cose non abbiano a che fare con la vostra vita, vi daremo giusto un'idea di quanta energia esista nel vacuum. I Fisici John Wheeler e Richard Feynman hanno calcolato che:

L'ammontare di energia nel volume dello spazio vuoto in una singola lampadina è abbastanza concentrato da portare tutti gli oceani del mondo al punto di ebollizione!
    https://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.343

————
    Tecnologia torsionale, guerra climatica

Parliamo anche dei Russi, che indipendentemente da tutto questo discorso, hanno fatto progressi nella tecnologia, in segreto, iniziando col lavoro di Alexander Gurwitsch nei primi anni del ventesimo secolo e poi meglio sviluppata da Nicolai Kozyrev, la scienza delle onde scalari, che io chiamo “campi di torsione”.

Con queste tecnologie hanno mezzi per cui la guerra convenzionale diviene obsoleta. Possono creare enormi uragani. Possono causare terremoti. Possono buttare qualsiasi cosa fuori dal cielo, persino i mezzi ET.
    Quindi non penso che l'invasione aliena falsa possa accadere, perchè i Russi li cacciano come insetti con la tecnologia torsionale. Quindi questo è uno dei modi in cui penso che siamo protetti da eventi del genere.

K: Però la tecnologia torsionale viene anche da Wilhelm Reich e quindi anche gli USA la possiedono.

D: Sicuramente ad un certo livello. Sto dicendo che i Russi ne hanno una forma più avanzata. Questo lo ha detto anche il Colonnello Thomas Bearden, che i Russi sono più avanzati degli USA.
    E' stato realizzato, in questa guerra climatica non rivelata, che coinvolge uragani che attaccano gli USA, in un modo per cui nessuno capisce che è guerra, sfruttato in opportuni momenti, incluso il 2005, mi pare quando è passato Katrina, in mezzo ad altri. Con Richard ho fatto un documento su questo.

Quindi avete questi quattro uragani che arrivano nello stesso punto della Florida. La possibilità statistica per questo è pari a…..stare in piedi nella stanza al secondo piano, con un hula hoop a terra e lanciate quattro piume fuori dalla finestra e queste cadono tutte dentro l'hula hoop. Penso sia una probabilità remota. Ecco cosa è accaduto.

Infatti chiunque abbia usato questa tecnologia per gli uragani, ha creato un enorme numero “2” nell'uragano quando era a magnitudine 2. Il numero 2 è in perfetto font arial. Sembra perfetto. Ruota nell'occhio dell'uragano. Lo hanno messo nella prima pagina di Drudge Report. L'immagine originale è ancora nel sito…l'ha riportata un giornale locale della Florida. Ho il link da qualche parte, in uno dei miei articoli. Questa cosa è reale e….

K: E' accaduto in Cina anche…

D: Oh si!

K:….col terremoto.

D: Giusto. Sembra che chi abbia attivato questo, non siano i Russi, ma la mafia Giapponese, la Yakuza. Sembra che abbiano comprato la tecnologia dai Russi e che siano stati quelli, in accordo con Bearden, che hanno prodotto questi uragani.
    Potete vedere nella ripresa all'infrarosso come i nostri ragazzi cercano di disegnare linee di calore nell'aria per deviare l'uragano (archivio di TBRnews del 30 settembre). Però non funziona bene, perchè la tecnologia Russa è più avanzata.

Credo che sia accaduto questo, ho fatto un sogno poco tempo fa. Questo porta al momento presente, alla politica attorno a questa elezione.
    Ho fatto un sogno in cui ero sulla superficie di un destroyer. George Bush era lì. All'improvviso guardiamo giù nell'oceano e vediamo questa nave di Stargate: Atlantis, la Pegasus, che nello show, è la tecnologia Americana più avanzata e derivata dagli ET.

Quindi vedo questa nave sotto l'oceano e lancia un missile e colpisce la nave da guerra. Tutti sembrano rotolare sulla nave da guerra. George Bush diventa matto e dice, Oh mio dio! Siamo stati attaccati e tutti si avvicinano a me perchè dobbiamo proteggere questo paese.

Così ho realizzato che questa è stata come una profezia su un attacco contro gli USA. Non sapevo in quale forma, ma poi è divenuto chiaro, con altri dati, che si trattava degli uragani che hanno colpito New Orleans (Uragano Gustav, 2008). Il proposito di questo uragano, per me, è stato quello di bloccare la Convention Nazionale Repubblicana.
    https://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.284

———-
    La ragione per cui accade, in base a questa filosofia esoterica, è che vedete qualcuno che vi riflette e così potete crescere grazie a questo riflesso. State praticamente vedendo la proiezione di voi stessi che avete nella vostra mente. La parte di voi che non volete vedere, la vostra ombra, viene magneticamente attratta da voi con grande intensità e potenza.

B: La metafora che stai usando che le ombre sono gli eventi globali che possono accadere attorno a noi e per ognuno di noi sono un riflesso.

D: Nel senso per cui la terra è un essere senziente che funziona sia elettromagneticamente, che tramite questi campi di torsione di cui parlano in Russia, che è anche un campo di coscienza. Terremoti, vulcani, riscaldamenti anomali, tempeste e tutte queste cose sono attribuibili agli effetti dei campi di torsione. Infatti, questa è la base della tecnologia per il controllo climatico, le onde scalari e così via.

La cosa che molti non capiscono è che il clima può essere controllato anche dalla concentrazione di una sola persona e questo riporta a William Reich con i suoi cloudbusters. Quindi..

B: Come ha scritto Jeffrey Mishlove in PK Man, storia incredibile.

D: Giusto, questo è il concetto antico di molte filosofie per cui la qualità del leader di un particolare paese determina la qualità del paese e se il leader va male e il paese va male, allora otteniamo tutti questi tifoni e frane di fango e tsunami ecc.. Questa è l'antica comprensione basata sulla nozione per cui la terra è un essere conscio.

Così se vedete questa energia crescente in intensità sulla terra, nelle aree in cui c'è resistenza e molte persone mantengono la coscienza della separazione, la coscienza della paura e della scarsità, allora in queste aree vengono attratti terremoti e tempeste per distruggere il blocco in quest'area.
    https://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.237

————–
    Una persona, il Dr. Sergei Smelyakov, che ha mostrato che il 2012 è come un periodo di implosione. Se puoi immaginare, rapidamente, di avere una bottiglia col condimento da insalata, l' olio e l' acqua sono separati da una linea tra di loro.

Quando guardiamo l' energia iperdimensionale, esiste una varietà di cose che vanno da Tesla a tempi recenti che mostrano come questa energia si comporti come un fluido.

Una delle cose che avvengono quando vibri un fluido è che vi appare dentro una geometria. E' una forma d' onda naturale, che sembra tridimensionale. Agli scienziati non piace, perchè è difficile modellare un' onda tridimensionale rispetto ad una bidimensionale.

Con questo torniamo a parte del lavoro di Maxwell, dove usava “operatori” matematici per modellare l' onda elettromagnetica e che permettono di avere coordinate in quattro dimensioni piuttosto che tre. Questo è probabilmente il modo più semplice per dirlo.

Così Maxwell ha trovato che persino nell' energia elettromagnetica esistono questi, ciò che Richard chiama “potenziali scalari”, una sorta di spinta in questa onda elettromagnetica. Ci sono tetraedri (“piramidi” a 4 lati con ogni faccia a forma di triangolo equilatero) che si nascondono in essa.

Quindi, ciò di cui parliamo, concettualmente, è che la vera energia alla base della materia e della coscienza e del comportamento della luce, la velocità della luce ecc.., può variare da un posto all' altro. Sembra ci siano zone in cui questa energia può variare nella stessa galassia.

Sembra anche che il 2012 rappresenti una linea tra una densità e un' altra (nella nostra zona di Galassia).
    In modo più tecnico di quanto desideri, ma se buttate una piccola pietra in una pozza avete delle onde e le potete vedere. Ci sono onde che escono da questa linea di ” acqua” e sono partizionate sulla base del rapporto aureo.

Ogni volta che ci spingiamo attraverso uno di questi muri, abbiamo forti terremoti, cadute delle maggiori civiltà, il sollevarsi di nuovi insegnamenti spirituali. Abbiamo la comparsa di nuove forme di misura del tempo.
    https://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.229

Stai vedendo 10 articoli - dal 421 a 430 (di 2,023 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.