Scie chimiche

Home Forum PIANETA TERRA Scie chimiche

Questo argomento contiene 2,022 risposte, ha 98 partecipanti, ed è stato aggiornato da J-new J-new 2 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 801 a 810 (di 2,023 totali)
  • Autore
    Articoli

apolon
    Partecipante

leggendo l'articolo in prima pagina della sostanza acida trovata sui tetti in Germania,mi è venuto in mente che circa un mese fa mi trovavo sul monte S.Giorgio vicino al lago di Lugano e nel bosco nonostante ci fosse un cielo limpidissimo,si sentiva cadere sulle foglie come una pioggia…di non so cosa,ma la persona con cui stavo disse che le era caduto qualcosa sul braccio che le bruciava,era davvero insolito un rumore di pioggia con un cielo cosi,poi quello che mi ha detto mi ha lasciato un attimo diM…,ho provato a vedere cos'era allargando le braccia e sperando d'essere colpito ma niente….booooo.

apache
    Partecipante

Un saluto a tutti. Credo che quel video faccia riferimento agli aerosol di glisofato (erbicida) che il governo colombiano usa per sradicare le coltivazioni illegali di coca al confine coll'Ecuador:

http://www.mindefensa.gov.co/dayTemplates/Glifosato/informe_glifosato.htm

zret
    Partecipante

Interessante, Apolon. Sono presumibilmente scie chimiche acide.

Ciao

apolon
    Partecipante

bella zret…mi hai tirato su il morale

ciao

…preferivo quella dell'alieno che defecava…comunque…:-)

zret
    Partecipante

🙂

meskalito
    Partecipante

Ciao apache! Benvenuto!

Ahh quanto ho sperato di iniziare a vedere i primi video su youtube che mostrano un bel caccia che affianca il tanker e “go home now” :guit:

apolon
    Partecipante

fatti una risata fratello…perche se non riesci a fare di meglio…è piu positivo prenderla sul ridere…
    a mio modesto parere.

zret
    Partecipante

Ci vorrà un appello ai nostri amici et.

apolon
    Partecipante

quello in cui credo,per ora,è la legge universale dell'attrazione,che sperimento tutti i giorni e in altre cose che non mi so spiegare….di et nn ne ho mai visti personalmente…eeeee sono come San Tommaso,che se nn ci metto il naso…..

meskalito
    Partecipante

altro video molto interessante

Un video di 40 minuti di cittadini-attivisti sulle irrorazioni nel cielo.
    Californiani del Nord (county of Shasta) ben determinati, in piedi alle riunioni del consiglio comunale, fornendo i dati ed i luoghi delle irrorazioni clandestine di aerosol.

[youtube=300,270]moogaloop.swf

Sky Lines – Chemtrails from system_failure on Vimeo.

http://cospirazionista.blogspot.com/

Stai vedendo 10 articoli - dal 801 a 810 (di 2,023 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.