SCONVOLGENTE FILMATO NASA !!!

Home Forum L’AGORÀ SCONVOLGENTE FILMATO NASA !!!

Questo argomento contiene 34 risposte, ha 16 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Carlez 9 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 5 articoli - dal 31 a 35 (di 35 totali)
  • Autore
    Articoli

Rezlan
    Partecipante

Di nulla Massi, adoro parlare dello spazio, è forse la mia più grande passione, tanto che spesso assillo i miei cari con nozioni che magari nemmeno gli interessano.
    Ino ogni caso, si, è riscontrabile, in questo video per esempio si mette a confronto un altrà serie di scatti, stavolta però del 2004, seguita da quelli più recenti, e Ganimede è sempre li, che compie da bravo soldatino il suo giro intorno all'imponente pianeta gassoso.
    P.S., questo è il video in cui l'autore dichiara che l'effetto luminoso su Giove è effettivamente un Lens flare, per cui è interessante per due motivi!

[youtube=425,344]y0tdlVssk8g

Carlez
    Bloccato

basta…? nessuno a niente altro da dire…? ma lo vedete l'oggetto che cambia direzione o NO!!! non può essere una luna ciccini belli…

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

eh Carlez che vuoi sapere? Se è una mega astronave spero di vederla, se è Nibiru spero che non ci ribalti il pianeta

deg
    Partecipante

Grazie a Rezlan per le sue spiegazioni! :VV:

Rezlan
    Partecipante

Carlez, posso chiederti dove cambia direzione?

Io tutto ciò che vedo nel filmato è il sole alla sinistra del primo satellite, giove bello grande di fronte e ganimede che comincia a muoversi dietro giove e ne compie una rivoluzione, con diversi punti satellitari che mostrano (tramite il satellite completamente “a destra”) solo ganimede, con Giove fuori campo sulla destra e il Sole fuori campo sulla sinistra..

Non riesco a vedere cambiamenti di rotta, ma solo un'orbita ellittica..

Stai vedendo 5 articoli - dal 31 a 35 (di 35 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.