Scriviamo al vergognoso TG1

Home Forum L’AGORÀ Scriviamo al vergognoso TG1

Questo argomento contiene 40 risposte, ha 13 partecipanti, ed è stato aggiornato da  zret 10 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 31 a 40 (di 41 totali)
  • Autore
    Articoli

deg
    Partecipante

[quote1239229233=cenereo]
    [quote1239228526=deg]
    E tutti che ci credono! :uuu:
    Ma scusate……. Io mi chiedo: ma se viene ad abbracciarvi, a voi, che fate? :ummmmm:
    [/quote1239228526]
    è difficile ipotizzare come ci si sente in quelle circostanze…io quando successe qui,seguivo mio nonno,che al contrario di mia madre,che si disperava delle cose che poteva perdere,lui ringraziava Dio per essere ancora vivi..se succedesse di nuovo e saremo vivi ringraziando solo Chi so,ricomincerei da capo affidandomi solo alle Sue bracce sicure,quelle che mi sostengono da sempre….di terremoti nella vita ce ne sono di tutti i tipi,ma per affrontarli e uscirne indenni,bisogna viaggiare leggero,non attaccarsi alle cose,che come si vede,sono friabili…ovvio -mio-modesto-parere-
    [/quote1239229233]
    Infatti Cene, hai risposto!
    Anche sotto shock, non credo che andresti a cercare conforto o a ringraziare “Quello lì”!

E concordo assolutamente sul fatto di viaggiare leggero. Meno si ha e più si E'… :legg:

Maro
    Partecipante

[quote1239229415=Pyriel]

E' già tanto se non ha detto: Cristo salvaci!
    [/quote1239229415]

😀 😀 😀

Ormai rido per non piangere.. Piangere per chi ancora non si rende conto di quello che succede, intendo..

ultracorpo
    Bloccato

[quote1239229901=Maro]
    [quote1239229415=Pyriel]

[/quote1239229415]

😀 😀 😀

Ormai rido per non piangere.. Piangere per chi ancora non si rende conto di quello che succede, intendo..
    [/quote1239229901]

allora stai piangendo pure per me amico mio.

cenereo
    Bloccato

[quote1239229847=Maro]
    [quote1239229415=Pyriel]

[/quote1239229415]

😀 😀 😀

[/quote1239229847]
    e fai bene..anzi fai di più..stai sereno anche per quelli che non si rendono conto..nulla deve toccare a Chi ha FIDUCIA IN DIO

ultracorpo
    Bloccato

io non riesco a essere sereno.
    mi sento tutto il peso del mondo sulla schiena.

devo dire la verità.. un po' da sempre.. ma ultimamente è come se si fosse appoggiato inoltre un pianeta ancora + grosso…

ogni riferimento è puramente casuale.

come trovare la serenità ?

in strada la gente è folle nei loro mezzi folli, persino il carrello della spesa è diventata un arma micidiale.
    in tv un terremoto disastroso viene vissuto in una maniera che di umano non ha neanche il piu' lontano ricordo.
    intanto quella maledettissima agenda perde fogli a destra e a manca, arrivano veline da tutte le parti.

milioni di astronavi pronte a portarci via.

intanto la signora barbara della banca tal dei tali mi manda minacciosi sms di farmi sentire perchè sono sotto nel conto di un paio di migliaia di euro.

e lo share sale sale.

quanto sale hai venduto wanna ????

Spiderman
    Partecipante

Bah… personalmente credo che i primi da ringraziare sono quelli di cui tutti si dimenticano sempre, vigili del fuoco, volontari, speleologi, e cani da ricerca. Esseri che non esitano un secondo ad infilarsi in posti pericolanti mettendo a rischio la propria vita per quella degli altri, questi sono veri eroi, gente con un cuore grande “così”.

mysterio
    Partecipante

[quote1239266524=Maro]
    Ma dai ragazzi, in fondo è così costruttivo vedere certe cose:

[link=http://www.youtube.com/watch?v=RwBypbu3TKU]Clicca qui[/link]

ci vuole solo una buona dose di pelo sullo stomaco 😀

C'è da dire che quanto meno lui ha fatto lo sforzo di andarci, a differenza di altri che pregano tra ori e incensi.. 😀
    [/quote1239266524]

Uno squallidissimo esempio di SCIACALLAGGIO mediatico.

Chissà perchè a riprendere la scenetta di Silvio con la vecchia c'erano dietro le telecamere..chissà perchè..

Oltretutto quella scena stamattina è su quasi tutte le prime pagine dei quotidiani nazionali..

Un evento tragico come un terremoto dove vi sono centinaia di vittime, utilizzato a proprio uso e consumo da parte di politici e giornalisti, non è altro che mero sciacallaggio.

Ma.si sa..l'unica forma di sciacallaggio che verrà perseguita penalmente è quella dei disperati che rovistano tra le macerie.

Quello mediatico invece è una forma di sciacallaggio che evidentemente va bene..

deg
    Partecipante

Da facebbok:

A l'Aquila volano gli avvoltoi: “La terra trema? Sei morto sotto quintali di macerie? Noi ti ringraziamo poiché aumenteremo la vendita di spazi pubblicitari!” – Il TG1 risponde alle milioni di proteste: “VI PREGHIAMO DI NON INTASARE CON ALTRE PROTESTE LA CASELLA EMAIL, CHE SERVE PER SEGNALAZIONI DI SERVIZIO E SOLIDARIETA'. IL MESSAGGIO E' STATO RECEPITO. CONTIAMO SULA VOSTRA COLLABORAZIONE”

#evvai

zret
    Partecipante

Il tg del riottoso Riotta non rispose.

Maro
    Partecipante

[quote1239293550=mysterio]
    [quote1239266524=Maro]
    Ma dai ragazzi, in fondo è così costruttivo vedere certe cose:

[link=http://www.youtube.com/watch?v=RwBypbu3TKU]Clicca qui[/link]

ci vuole solo una buona dose di pelo sullo stomaco 😀

C'è da dire che quanto meno lui ha fatto lo sforzo di andarci, a differenza di altri che pregano tra ori e incensi.. 😀
    [/quote1239266524]

Uno squallidissimo esempio di SCIACALLAGGIO mediatico.

Chissà perchè a riprendere la scenetta di Silvio con la vecchia c'erano dietro le telecamere..chissà perchè..

Oltretutto quella scena stamattina è su quasi tutte le prime pagine dei quotidiani nazionali..

Un evento tragico come un terremoto dove vi sono centinaia di vittime, utilizzato a proprio uso e consumo da parte di politici e giornalisti, non è altro che mero sciacallaggio.

Ma.si sa..l'unica forma di sciacallaggio che verrà perseguita penalmente è quella dei disperati che rovistano tra le macerie.

Quello mediatico invece è una forma di sciacallaggio che evidentemente va bene..

[/quote1239293550]

Sciacallaggio mediato.. non potevi scegliere un termine più azze:)

@cenereo e ultracorpo: non sono possessore di alcuna verità, sia chiaro, anzi non lo so neanche io cosa succederà.. ho solo la sensazione che a breve i conti inizieranno a tornare, e chi dovrà pagare pagherà.. però in questo caso mi riferivo al fatto di rendersi conto del teatrino che inscenano quotidianamente.. e penso che di questo ve ne rendiate perfettamente conto anche voi 😉

Stai vedendo 10 articoli - dal 31 a 40 (di 41 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.