SEGNALAZIONI AVVISTAMENTI ANOMALI

Home Forum EXTRA TERRA SEGNALAZIONI AVVISTAMENTI ANOMALI

Questo argomento contiene 1,404 risposte, ha 71 partecipanti, ed è stato aggiornato da Quantico Quantico 12 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1,071 a 1,080 (di 1,405 totali)
  • Autore
    Articoli
    Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

apache scrivi un po di più sul forum

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

apache
    Partecipante

Io vi seguo sempre, ma non ho molto tempo per scrivere, a dire il vero. Grazie, comunque. Quando mi sarà possibile, interverrò nelle discussioni o proporrò argomenti nuovi.

deg
    Partecipante

[quote1300393918=Richard]
    solitamente per me quei video dove la “navicella” parte a velocità assurda sono i classici falsi, con il classico ufo che parte a velocità dopo essersi fatto notare appunto.. non vi arrabbiate, ma almeno cambiassero ogni tanto, più fantasia su!
    Comunque questo per me è falso, complimenti però..
    [/quote1300393918]

Non è maluccio se è un falso … 🙂

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

bene apache ciao :bay:
    però che gli ufo e i presunti piloti si nutrano di orgone morto mi pare qualcosa di fantasioso..
    di Wilhelm Reich so poco, che abbia trovato una correlazione con l'energia che definiva orgone lo capisco..ma che gli ufo desertifichino il pianeta..dovrei studiare a fondo la storia di Reich per giudicare..

Comunque questo orgone mi pare sia sempre relativo ai campi di torsione nell'etere di cui parla Wilcock
    ——
    K: Però la tecnologia torsionale viene anche da Wilhelm Reich e quindi anche gli USA la possiedono.

D: Sicuramente ad un certo livello. Sto dicendo che i Russi ne hanno una forma più avanzata. Questo lo ha detto anche il Colonnello Thomas Bearden, che i Russi sono più avanzati degli USA.
    E' stato realizzato, in questa guerra climatica non rivelata, che coinvolge uragani che attaccano gli USA, in un modo per cui nessuno capisce che è guerra, sfruttato in opportuni momenti, incluso il 2005, mi pare quando è passato Katrina, in mezzo ad altri. Con Richard ho fatto un documento su questo.
    https://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.284
    ———–

Forse non c'è alcuna correlazione con l'antenna o forse serviva loro per captare comunicazioni, se quello era un vero ufo
    Mi pare molto strano che potesse servire per “caricare” in qualche modo..

Anche su Reich e l'orgone mi pare ci sia molta confusione in giro sulla rete..

NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

Intanto l'Iran oggi dichiara di aver costruito un ufo vero…

http://www.dailymail.co.uk/news/article-1367204/Iran-builds-worlds-flying-saucer-Looks-like-belongs-1950s-B-movie.html

tradotto con google
    L'Iran Oggi SI e vantato di Aver costruito piattino Primo Volo del Mondo.

Chiamato il Zohal – o Saturno in inglese – ha detto l'astronave senza pilota è stato progettato per 'la ripresa fotografica aerea', ma ha aggiunto che può essere utilizzato per 'varie missioni'.

E 'stata lanciata ufficialmente sanzionato dai media del paese, lo stesso giorno aveva sostenuto di avere lanciato un razzo in orbita con una capsula di prova in grado di trasportare una scimmia nello spazio.

L'Iran Oggi SI e vantato di Aver costruito piattino Primo Volo del Mondo.

Chiamato il Zohal – o Saturno in inglese – ha detto l'astronave senza pilota è stato progettato per 'la ripresa fotografica aerea', ma ha aggiunto che può essere utilizzato per 'varie missioni'.

E 'stata lanciata ufficialmente sanzionato dai media del paese, lo stesso giorno aveva sostenuto di avere lanciato un razzo in orbita con una capsula di prova in grado di trasportare una scimmia nello spazio.
    La linea dura agenzia Fars ha illustrato la sua storia con una foto di un disco volante, simile a quella che appare in una Hollywood 1950 B-movie, in bilico su un paesaggio boscoso non identificato.

Le relazioni non hanno fornito indicazioni dimensione della nave spaziale. Ma hanno indicato che era piccolo, sostenendo, un po 'bizzarra, che può anche volare in casa.

'Facile trasporto e di lancio e di volo, facendo meno rumore, sono alcuni dei vantaggi del dispositivo', ha detto ISNA, Iran gli studenti 'agenzia di stampa.

'Il dispositivo appartenente alla nuova generazione di volantini verticale è stato progettato per la fotografia aerea.

'E' dotato di pilota automatico, stabilizzatore di immagine e GPS e dispone di un sistema separato per la registrazione aerea con la piena qualità HD! '

L'Iran, che vanta i suoi 2.500 anni di civiltà, è anche desideroso di dimostrare che è all'avanguardia della scienza moderna.

ambizioso programma spaziale di Teheran allarme l'Occidente, perché la stessa tecnologia utilizzata per inviare missili nello spazio può essere utilizzato per costruire missili balistici intercontinentali.

L'anno scorso il paese ha annunciato di aver sparato con successo un razzo che portava un mouse, una tartaruga e vermi nello spazio.

Teheran insiste nel dire che sarà in grado di inviare un uomo nello spazio nel tempo di nove anni '.

Per il presidente Mahmoud Ahmadinejad, gli anticipi di dimostrare la capacità del paese di andare avanti con il suo programma scientifico, nonostante le sanzioni internazionali sul suo programma nucleare.

Il disco volante è stato detto di essere stato presentato ad una mostra di 'tecnologie strategiche' la partecipazione di leader supremo iraniano, l'Ayatollah Ali Khamenei.

Allo stesso tempo, l'Agenzia spaziale iraniano ha lanciato un veicolo spaziale test inteso a sostenere la vita in orbita.

L'agenzia statale Irna ha detto che la capsula è stato effettuato da un razzo denominato Kavoshgar-4 (Explorer-4) 75 miglia in orbita prima di tornare a terra.

Iran sostiene spesso bizzarre scientifico solitamente rivelarsi difficile da confermare.

Le forze navali americane nel Golfo Persico non hanno ancora incontrato un 'super-moderna' imbarcazione radar di evasione volano Iran ha affermato di aver provato quattro anni fa.

Read more: http://www.dailymail.co.uk/news/article-1367204/Iran-builds-worlds-flying-saucer-Looks-like-belongs-1950s-B-movie.html#ixzz1GtUXMpbP

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

si ma le immagini sono solo di esempio e comunque non si conosce l'aspetto e non si capisce di preciso cosa sia, sembra un piccolo mezzo di spionaggio e ricognizione, non è sicuramente un ufo in questo senso
    http://dotsub.com/view/606feccc-7f32-4851-822c-d5ac80748003
    http://dotsub.com/view/69d6fcde-5f99-408d-9601-de1da498c78e

NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

[quote1300397412=Richard]
    si ma le immagini sono solo di esempio e comunque non si conosce l'aspetto e non si capisce di preciso cosa sia, sembra un piccolo mezzo di spionaggio e ricognizione, non è sicuramente un ufo in questo senso
    [/quote1300397412]

infatti…quello che dice l'articolo è che per presentare il nuovo veicolo a forma di disco è stata usata dall'Iran una foto di un vecchio film di basso livello americano.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1300397521=NEGUE72]
    [quote1300397412=Richard]
    [/quote1300397412]

infatti…quello che dice l'articolo è che per presentare il nuovo veicolo a forma di disco è stata usata dall'Iran una foto di un vecchio film di basso livello americano.
    [/quote1300397521]
    a parte le difficoltà estreme tecniche per produrre qualcosa di serio in questo senso..
    dubito anche che poi lo raccontino in giro
    chissà che pifferata è 🙂

kingofpop
    kingofpop
    Partecipante

l avranno pure costruito ma si parla di OGGI..e quelli avvistati in inghilterra o in cile o in altri posti del mondo con date + vecchie?secondo me comunque quello postato da deg è un falso…più realistico e veritiero quello in inghilterra

apache
    Partecipante

[quote1300602560=Richard]
    bene apache ciao :bay:
    però che gli ufo e i presunti piloti si nutrano di orgone morto mi pare qualcosa di fantasioso..
    di Wilhelm Reich so poco, che abbia trovato una correlazione con l'energia che definiva orgone lo capisco..ma che gli ufo desertifichino il pianeta..dovrei studiare a fondo la storia di Reich per giudicare..

Comunque questo orgone mi pare sia sempre relativo ai campi di torsione nell'etere di cui parla Wilcock
    ——
    K: Però la tecnologia torsionale viene anche da Wilhelm Reich e quindi anche gli USA la possiedono.

D: Sicuramente ad un certo livello. Sto dicendo che i Russi ne hanno una forma più avanzata. Questo lo ha detto anche il Colonnello Thomas Bearden, che i Russi sono più avanzati degli USA.
    E' stato realizzato, in questa guerra climatica non rivelata, che coinvolge uragani che attaccano gli USA, in un modo per cui nessuno capisce che è guerra, sfruttato in opportuni momenti, incluso il 2005, mi pare quando è passato Katrina, in mezzo ad altri. Con Richard ho fatto un documento su questo.
    https://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.284
    ———–

Forse non c'è alcuna correlazione con l'antenna o forse serviva loro per captare comunicazioni, se quello era un vero ufo
    Mi pare molto strano che potesse servire per “caricare” in qualche modo..

Anche su Reich e l'orgone mi pare ci sia molta confusione in giro sulla rete..
    [/quote1300602560]
    Ciao Richard, effettivamente appare strano che gli UFO utilizzino il DOR per approviggionarsi di energia. Avevo letto questa cosa da qualche parte tempo fa, ma, ripensandoci, la cosa non collima con l'idea che qualcosa di vivente possa sostenersi con energia morta. E' possibile, quindi, che l'UFO stia sull'antenna per una questione di frequenze. Vai a capire. Certo è che ogni volta che si parla di UFO o del loro comportamento, ogni speculazione è sempre una penultima verità, facilmente smontabile da ulteriori teorie. Il fatto che gli UFO utilizzino tecnologie avanzate è una cosa che non lascia spazio a dubbi, sia che si tratti di velivoli totalmente alieni o, per così dire, nostrani.

Sì, sull'orgone c'è molta confusione, più che altro dettata dalla necessità di creare disinformazione perché l'orgone, in quanto energia rivitalizzante, è, di fatto, scomodo in vario modo.

Più che altro, oltre alla disinformazione, la questione è che l'orgone rimane, purtroppo, una energia sulla quale abbondano teorie e dibattiti a mio avviso sterili perché, ne converrai, la questione non è solamente lo studio, ma più che altro, l'applicazione dell'energia orgonica per il risanamento ambientale o per controbilanciare il livello scadente di energia in cui viviamo.

Lo stesso Reich aveva determinato che in presenza di energia sottile scadente anche le facoltà dell'essere umano non sono le migliori. In più, i suoi studi nel campo della psichiatria mostrarono che se il flusso di energia vitale viene bloccato da traumi (le cosiddette “armature”, tensioni muscolari che si creano in base a ricordi traumatici) l'energia stessa diventa DOR. In più, nelle persone estremamaente “corazzate”, il carattere viene definito “pestilenziale”.

Io sono d'accordo con questi studi perché, effettivamente, viviamo in un mondo “appestato” emozionalmente, e il riflesso di questa sorta di psiche collettiva è il nostro stesso ambiente. Infatti, a me pare che non si debba soltanto guardare all'esterno visto che l'ambiente è un riflesso nel bene e nel male della mente delle persone. Tra l'altro, questo è un principio buddista che spiega l'unicità della vita e dell'ambiente.

Per me Reich è stato davvero un grande uomo, sia per la solidità delle sue scoperte, ma anche per l'analisi che ha fatto dlel'uomo moderno e dei suoi infiniti mali.

Evidentemente, ritornando alla questione degli UFO, è più probabile che utilizzino l'onnipresente orgone vitale per il loro movimento, creando poi il DOR come scarico di energia, forse è più corretto pensare in questo modo. Oltremodo, questo spiegherebbe come il DOR sia davvero alla base della desertificazione. Infatti, leggendo la parte che avevo citato, è la deliberata emissione di energia negativa che compromette il livello o la qualità dell'energia presente nell'ambiente.

Oggigiorno, con l'orgonite si può ribaltare questo stato di cose, comunque. E a questo mi riferivo quando parlavo dell'applicazione pratica dell'energia orgonica. Un esempio per tutti che basta a far capire cosa si possa fare effettivamente con l'orgonite in un ambiente fortemente degradato lo offre questo link sul gifting di Santiago del Cile (il gifting è il dono dell'energia rinnovatrice alla Terra):

http://www.ethericwarriors.com/ip/viewtopic.php?t=1963

Le foto parlano da sole. C'è anche un articolo del giornale che parla dei livelli fortemente bassi del particolato rispetto a quella che era la media prima che la città fosse riempita di orgonite.

Riguardo la desertificazione, sempre dal Cile, se uno guarda i dati pluviometrici del deserto di Atacama prima e dopo il gifting non ha dubbi. E chiaro quindi che l'applicazione dell'orgonite vicino alle antenne che producono quantità impressionanti di DOR permette di ribaltare la desertificazione in favore del ritorno delle piogge:

http://www.ethericwarriors.com/ip/viewtopic.php?t=2529

I dati sono verso la fine del link e si vede benissimo come dall'assenza totale di piogge cambi dopo il gifting massiccio che è stato fatto, tanto che le scuole sono state chiuse in qualche occasione per pioggia.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1,071 a 1,080 (di 1,405 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.