SEGNALAZIONI AVVISTAMENTI ANOMALI

Home Forum EXTRA TERRA SEGNALAZIONI AVVISTAMENTI ANOMALI

Questo argomento contiene 1,404 risposte, ha 71 partecipanti, ed è stato aggiornato da Quantico Quantico 12 anni fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1,101 a 1,110 (di 1,405 totali)
  • Autore
    Articoli

CANERO
    Partecipante

…ragazzi sono chiari ed evidenti bagliori di tralicci elettrici spezzati…di certo non sono ne astronavi di luce ne tanto meno neutroni della centrale. 🙂

Artemis
    Partecipante

Ok!! 😉

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

che sia attività elettrica lo penso anche io
    che siano sicuramente tralicci non mi convince, ma è la spiegazione più semplice al momento e mi va benissimo..

http://uk.news.yahoo.com/38/20110408/tsc-mysterious-light-spotted-during-japa-98fda55.html

Earthquake light

The most widely circulating explanation is that this was an 'earthquake light' – literally a light that appears in the sky during times of seismic activity.

There have been a number of recorded instances of these – at Kalapana in 1975, L'Aquilla in 2009 and Chile in 2010 – but the phenomenon is not universally accepted in the scientific community…

CANERO
    Partecipante

…a volte caro richard la spiegazione piu' semplice e' quella che semplicemente ha piu' senso..non bisogna per forza trovare soluzioni e motivazioni il piu' delle volte assurde e prive di attendibilita'. 🙂

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1302525254=CANERO]
    …a volte caro richard la spiegazione piu' semplice e' quella che semplicemente ha piu' senso..non bisogna per forza trovare soluzioni e motivazioni il piu' delle volte assurde e prive di attendibilita'. 🙂
    [/quote1302525254]
    leggi qua http://uk.news.yahoo.com/38/20110408/tsc-mysterious-light-spotted-during-japa-98fda55.html
    un professore
    Dr David Robinson della Oxford University, spiega che in effetti il fenomeno è particolare e si cercano spiegazioni

ok per la spiegazione semplice, ma non significa che sia banale e non sia importante capirne la corretta causa

CANERO
    Partecipante

…infatti dice anche che:

Electrical explosion

Another possible theory for the burst of light is that it was some kind of electrical explosion. It's been speculated that the flash was an electrical transformer exploding after being struck by the quake.

During Thursday'squake 3.6million homes in North East Japan area lost power, traffic signals and road lights also stopped working. 900,000 houses were still affected on Friday afternoon.

A spokesman for the Tohuku Electric Power Company said six power plants in the area went down after the tremor and power lines throughout the area were damaged, making this explanation a possibility.

:uuuu:

Anonimo

A L'Aquila non mi pare di averle viste nè io nè tutti quelli che conoscevo, vabbeh che all'ora del terrenoto dormivamo, ma molti erano fuori dalle case.

CANERO
    Partecipante

…oppure dice anche:

Whenever grainy handheld footage of a glowing light in the sky surfaces, it's only a matter of time before it's held up as evidence of UFOs. This video is no exception.

A quick YouTube search reveals a spate of alien sightings in the build up to the Japan earthquake, with little green men spotted above Kyoto and the Sakurajima Volcano. Even Chinese news agency Xinyua reported UFOs flying over Mount Fuji in February.

An alien spacecraft was also spotted during recent Japanese news coverage of the Earthquake, but this was later confirmed to be a helicopter.

…eh infatti nel video dello tsunami tutti avevate detto che era un ufo…ma invece vi avevo segnalato che era palesemente un elicottero.

…guarda richard ho imparato a documentarmi attentamente prima di credere ad inutili teorie ed informazioni poco credibili.

🙂

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1302529775=CANERO]
    …infatti dice anche che:

Electrical explosion

Another possible theory for the burst of light is that it was some kind of electrical explosion. It's been speculated that the flash was an electrical transformer exploding after being struck by the quake.

During Thursday'squake 3.6million homes in North East Japan area lost power, traffic signals and road lights also stopped working. 900,000 houses were still affected on Friday afternoon.

A spokesman for the Tohuku Electric Power Company said six power plants in the area went down after the tremor and power lines throughout the area were damaged, making this explanation a possibility.

:uuuu:
    [/quote1302529775]
    premetto che non sono in gara con nessuno
    quello che leggo appunto nell'articolo è che ci sono varie ipotesi
    non risposte certe
    e con questo non suggerisco nè ufo e nè haarp

per quanto riguarda l'elicottero, io personalmente non ho preso in considerazione quei video

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1302529883=Pier72Mars]
    A L'Aquila non mi pare di averle viste nè io nè tutti quelli che conoscevo, vabbeh che all'ora del terrenoto dormivamo, ma molti erano fuori dalle case.
    [/quote1302529883]

immagino siano caduti dei tralicci della luce?

Stai vedendo 10 articoli - dal 1,101 a 1,110 (di 1,405 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.