SEGNALAZIONI AVVISTAMENTI ANOMALI

Home Forum EXTRA TERRA SEGNALAZIONI AVVISTAMENTI ANOMALI

Questo argomento contiene 1,404 risposte, ha 71 partecipanti, ed è stato aggiornato da Quantico Quantico 12 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1,361 a 1,370 (di 1,405 totali)
  • Autore
    Articoli

Paco
    Partecipante

[quote1351696350=farfalla5]
    [quote1351691459=Paco]

Hai notato Farfy che tutti e due gl'oggetti, quello che hai postato tu e quello che ho postato io, hanno la stessa forma a sigaro?
    [/quote1351691459]
    E le date e luoghi sono diversi… siche????
    [/quote1351696350]

Sicchè mi colpiva il fatto che a distanza di pochi giorni e nello stesso continente sia stato filmato un oggetto dalle dimensioni simili :hihi: tutto qua

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

Paco
    Partecipante

Certo che ce nè di movimento attorno a questo vulcano.

“Il volcán, durante l'epoca precolombiana, era una divinità azteca destinataria di un culto esclusivo. Al giorno d'oggi il culto sopravvive in forma minoritaria o simbolica; i guardiani del vulcano vengono chiamati “temperos del vulcano Popocatépetl”, e ad esso si riferiscono come Don Goyo o Serafín, personificandolo come un'indigena…”

http://it.wikipedia.org/wiki/Popocat%C3%A9petl

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1353669881=Paco]

“Il volcán, durante l'epoca precolombiana, era una divinità azteca destinataria di un culto esclusivo. Al giorno d'oggi il culto sopravvive in forma minoritaria o simbolica; i guardiani del vulcano vengono chiamati “temperos del vulcano Popocatépetl”, e ad esso si riferiscono come Don Goyo o Serafín, personificandolo come un'indigena…”

[/quote1353669881]
    http://www.crystalinks.com/volcano_ufo.html
    Dozens of witnesses have recorded sightings on video and photographs of UFOs going in and out of – or circling Mt. Popocatepetl often before an eruption. Mexico takes us to myths about 2012 – as an end time date and the return of Quetzalcoatl, the feathered serpent God. One legend has it that he lives beneath the volcano in a subterranean city. Another says that he flew off in a spaceship saying he will return one day. That goes with the 'returning god hypothesis', at the end of time.

Paco
    Partecipante

[quote1353670156=Richard]
    [quote1353669881=Paco]

[/quote1353669881]
    Dozens of witnesses have recorded sightings on video and photographs of UFOs going in and out of – or circling Mt. Popocatepetl often before an eruption. Mexico takes us to myths about 2012 – as an end time date and the return of Quetzalcoatl, the feathered serpent God. One legend has it that he lives beneath the volcano in a subterranean city. Another says that he flew off in a spaceship saying he will return one day. That goes with the 'returning god hypothesis', at the end of time.
    [/quote1353670156]

Stavo proprio cercando notizie in merito alla storia antica legata a questo vulcano…immaginavo che ci fosse qualcosa di interessante…grazie Richard dell'informazione.

Come ti sembrano le immagini della telecamera fissa che monitorizza il vulcano, pensi che siano vere?

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1353674870=Paco]
    [quote1353670156=Richard]
    [quote1353669881=Paco]

[/quote1353669881]
    [/quote1353670156]

Stavo proprio cercando notizie in merito alla storia antica legata a questo vulcano…immaginavo che ci fosse qualcosa di interessante…grazie Richard dell'informazione.

Come ti sembrano le immagini della telecamera fissa che monitorizza il vulcano, pensi che siano vere?

[/quote1353674870]
    per quanto ne so si sa da tempo della relazione tra vulcani ed avvistamenti ufo

come ad esempio nel caso di Siragusa
    «Una sera del mese di aprile 1962, sentii ad un tratto la necessità di recarmi verso l'Etna. Salii in macchina e mi avviai. Avevo la netta sensazione che l'auto fosse guidata non da me, ma da una forza superiore. Mi inerpicai su per i tornanti e raggiunsi Monte Manfré, a quota 1400 metri. Fermai la macchina lungo il bordo della strada e mi avviai a piedi su per un sentiero che portava in cima ad un cratere spento. http://www.eugeniosiragusa.it/sona.html

e so che ad oggi possiamo dare una spiegazione ai nostri occhi molto fantascientifica, ma forse non così tanto per chi conosce e usa diversamente la fisica e la tecnologia

quindi penso siano foto vere e sia possibile per vari motivi..
    http://books.google.it/books?id=sZacSQAACAAJ&dq=leggende+terra+cava&hl=it&sa=X&ei=tXGvUMOVGuqp4gT784D4AQ&ved=0CDMQ6AEwAQ

traghettatore
    Partecipante

recupero questi appunti dal documento di
    Oltre2012.it
    frutto di dati raccolti personalmente durante vari colloqui avuti con uno dei cinque “Milanesi” che attualmente dovrebbe vivere in Provincia di Piacenza.

[color=#6600cc]Vi racconto il secondo avvenimento :
    > 2 Aprile 1982
    > località Monte Etna a quota 1.300 m. circa s.l.m.
    > 5 ragazzi italiani “convocati” sul posto
    Come da “consigli” ricevuti, si dispongono ad una trentina di metri uno dall’altro per non
    influenzarsi a vicenda su quello che vedranno.
    Arriva una silenziosa Macchina Volante: atterra.
    Scendono due esseri umanoidi, altezza indicativa 2metri, 2metri e dieci, corpo affusolato, viso
    affusolato.
    Si tolgono il casco, si avvicinano ad uno dei cinque giovani e scambiano con lui alcune battute.
    Tra le cose che gli comunicano:
    > siamo Fratelli Superiori: nostro compito è sorvegliare il genere umano e proteggere l’Universo.
    > le nostre macchine non sono Dischi Volanti bensì Tracciatori Magnetici, in quanto scivoliamo su
    rette magnetiche che predisponiamo prima.
    Il resoconto di questo avvenimento è molto lungo e dettagliato, e volendo potrebbe essere argomento
    di approfondimento[/color]

Questo è il testo riportato nel documento a pag 39:
    posso aggiungere che i 5 ragazzi ( secondo il racconto ),
    vennero contattati personalmente in quel di Milano da un individuo che li invitò a scendere in Sicilia,
    fornendogli l'indicazione di una cittadina alle falde del Vulcano
    dove avrebbero incontrato un uomo che gli avrebbe fornito ulteriori indicazioni in loco,
    ( cosa che avvenne regolarmente )
    Al tempo della raccolta delle “confidenze”,
    come mia abitudine feci molte … reinterviste per trovare delle discordanze nei vari racconti
    ma la storia era sempre la stessa!
    Ovviamente, come si recita a Genova:<> che significa ” racconto quello che ho sentito narrare” ed ovviamente non mi assumo ne paternità ne responsabilità.

Prendetela come semplice testimonianza di un individuo che a tutt'oggi non ha mai avuto il coraggio di uscire allo scoperto per paura di chissà quali ritorsioni.

Ho ritenuto di farvene partecipi in quanto si ricollega a questi strani presunti incontri sui vulcani di mezzo mondo.

Sarebbe molto bello se, qualora il Piacentino ( ammesso che viva sempre a Piacenza ) ci leggesse e riconoscendosi, decidesse di intervenire e raccontarci tutta la storia.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

al pogramma “a caccia di ufo” hanno detto che sono palloncini

kj7
    Partecipante
    Richard
    Richard
    Amministratore del forum
Stai vedendo 10 articoli - dal 1,361 a 1,370 (di 1,405 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.