SEGNALAZIONI AVVISTAMENTI ANOMALI

Home Forum EXTRA TERRA SEGNALAZIONI AVVISTAMENTI ANOMALI

Questo argomento contiene 1,404 risposte, ha 71 partecipanti, ed è stato aggiornato da Quantico Quantico 12 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 171 a 180 (di 1,405 totali)
  • Autore
    Articoli
    farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1251542523=zret]
    Non so: potresti aver ragione, ma fammi sognare che un aereo tossico è stato prelevato. Almeno uno.
    [/quote1251542523]

Zret, mi hai commosso…..allora anche tu sogni 😕

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

giusparsifal
    giusparsifal
    Partecipante

Quanto è falso?
    [youtube=425,344]M7HIk9eYbQY

Anonimo

[quote1251992268=psychok9]
    A mio parere, se esistono alieni a bordo di UFO quantomeno hanno caratteristiche simili alle nostre, e di sicuro non sono buonissimi… Altrimenti perché permettere la guerra le varie guerre che ci sono state e ci sono? IRAQ, Afghanistan, Jugoslavia, Cecenia… etc.etc.
    [/quote1251992268]

Ci rompiamo continuamente le corna tra di noi e poi pretendiamo che qualcun'altro venga a farci smettere. Se non è Dio, che siano almeno gli UFO. E se non arriva nessuno? Lo incolpiamo srtillando (un tantino stupidamente): perchè permette ciò?

Ammettiamo pure che quel Qualcuno sia stufo delle porcherie che facciamo. Cosa dovrebbe fare per impedirecelo e mettere la parola fine (alle porcherie)? ~grrr

UFOTAV
    Partecipante

Poco dopo la morte, avvenuta nel 1999, il babbo mi è apparso in sogno e ha detto – IL TEOREMA DI FERMAT NON E' DIMOSTRABILE PERCHE' C' E' UN ERRORE DI IMPOSTAZIONE – Se qualcuno si interessa di Matematica, può indagare.[color=#cc0000][/color] :bravo:

giusparsifal
    giusparsifal
    Partecipante

E' stato (o l'ho già) postato questo video?
    Peccato che il mio inglese in questo caso non mi aiuti molto…

[youtube=425,344]c3F3CXspsuo

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

UFO sul lago Maggiore?

Buonasera,
    vi scrivo in risposta alla testimonianza che Sergio Gagliardi vi ha offerto riguardo l'ufo avvistato a Busto. Sabato 12 settembre 2009 alle ore 23.45 io e il mio ragazzo siamo rimasti a bocca aperta alla vista di uno strano oggetto nel cielo di Verbania, sul Lago Maggiore, dove abitiamo. L’oggetto era una sfera rosso incandescente più grossa di Venere e più luminosa, che si muoveva dal baso verso l’altro, come fosse un aereo, per poi cambiare direzione e spostarsi verso sinistra. Piano piano la luce rossa ha iniziato ad affievolirsi fino a scomparire del tutto. Pochissimo dopo è apparso un oggetto molto più grande e vicino, una cinquantina di metri sopra le case, bianco (o trasparente, ma con le luci della città si vedeva lo stesso…), di forma ovale, che ruotava su se stesso e si muoveva veloce orizzontalmente verso destra in direzione del lago.
    Non avevamo mai pensato agli UFO, ma dopo varie ricerche abbiamo scoperto che quest’estate c’è stato il record degli avvistamenti in Italia, e il fenomeno è quasi sempre lo stesso…ma nessuno sa rispondere.
    Non sono né meteoriti né bolidi, perché quelli cadrebbero, senza poter cambiare direzione, ma soprattutto dall’alto verso il basso! E nemmeno i fulmini globulari, come qualcuno ha ipotizzato.
    Abbiamo pensato anche a degli aerei militari, ma non vi era assolutamente alcun rumore.
    Continueremo le ricerche, una risposta la vogliamo…
    Se avete riscontri per favore contattatemi
    Grazie

http://www3.varesenews.it/comunita/lettere_al_direttore/articolo.php?id_articolo=150758

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

marì
    Bloccato

Un “globo luminoso” fotografato sopra la “St Paul’s Cathedral” a Londra

Pubblicato da centroufologicotaranto su Settembre 18, 2009

La notizia proviene dal quotidiano londinese “The Sun” (http://www.thesun.co.uk/sol/homepage/news/2642406/UFO-spotted-over-St-Pauls.html ) http://www.thesun.co.uk/sol/homepage/news/2642406/UFO-spotted-over-St-Pauls.html . Il quotidiano riporta la foto scattata da uno studente, mentre fotografava la cattedrale per un concorso. Il nome dello studente è Tim Letten e il suo compito era fotografare i monumenti e i posti più belli di Londra. Mentre, ritornato a casa, riversava e guardava le immagini su PC, nota un qualcosa di “anomalo” sopra la Cattedrale di Saint Paul. Ingrandendo l’immagine Tim nonta che ha tutte le caratteristiche di un UFO. Concludendo risponde che “se non mi crederanno vedendo le foto, vuol dire che sono loro dei pazzi“.

Sotto l’immagine originale e l’ingrandimento dell’oggetto misterioso

Nota Redazione CUT (Centro Ufologico Taranto): ingrandendo l’immagine è davvero difficile capire cosa sia in realtà. Può essere un “disco volante” ma può essere anche un pallone oppure un volatile. Quindi per il momento rimane un UFO (Unidentified Flying Object)
    http://centroufologicotaranto.wordpress.com/2009/09/18/un-globo-luminoso-fotografato-sopra-la-st-pauls-cathedral-a-londra/

😕

Druze yelo
    Partecipante

Questo lo fotografato io insieme a mio padre nel giardino di casa nostra,la nostra intenzione era di fotografare un ucellino ma nel rivedere la foto sul pc ci siamo accorti di questo oggetto:
    [URL=http://img41.imageshack.us/i/ingrandimento.png/][/URL]

Foto originale qui:

L'oggetto si trova appunto vicino all'uccellino sull'antenna della casa.Quando abbiamo fatto la foto l'oggetto non era visibile quindi non saprei dire se era stazionario o in movimento di orgine umana o extraterrestre.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

sembra un ufo in perlustrazione con un dispositivo a raggio..curioso..
    [youtube=480,340]GKTWmzLJxY0

CANERO
    Partecipante

[quote1255426074=Richard]
    sembra un ufo in perlustrazione con un dispositivo a raggio..curioso..
    [youtube=480,340]GKTWmzLJxY0
    [/quote1255426074]

Richard…incredibile…ieri sera dal lavoro ho visto lo stesso filmato e pensavo di postarlo…ma poi ho pensato…lo riguardo domani da casa e rivaluto il tutto…bene apro stamattina AG ed eccolo.
    :fri:

Stai vedendo 10 articoli - dal 171 a 180 (di 1,405 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.