SEGNALAZIONI AVVISTAMENTI ANOMALI

Home Forum EXTRA TERRA SEGNALAZIONI AVVISTAMENTI ANOMALI

Questo argomento contiene 1,404 risposte, ha 71 partecipanti, ed è stato aggiornato da Quantico Quantico 11 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 371 a 380 (di 1,405 totali)
  • Autore
    Articoli
    Richard
    Richard
    Amministratore del forum

quei video erano per far notare come mai si sollevano certi dubbi
    anche la spiegazione data su quei video a molti convince, a me no come ad altri sono diversi punti di vista basati anche su diversa informazione
    quei video li ho messi non a paragone ma per spiegare che queste discussioni ci sono da tempo e chi la pensa diversamente ha fatto un suo percorso e ha anche buoni motivi
    Il testo di Segnidalcielo viene da quel testo in inglese, non è solo un dubbio sollevato da Segnidalcielo, ma da altre persone anche ben capaci di approfondire e analizzare
    Se la spiegazione che hai fatto notare appare logica e perfetta, nella visione globale di questi avvenimenti, per altri puo giustamente essere insufficiente o ridicola
    Con questo,come avevo gia detto, non possiamo provare che sono astronavi ed era scontato che fossero o problemi di compressione o di ripresa della camera ecc..come sempre
    Per me possono essere oggetti artificiali, la spiegazione della NASA non mi convince, ma è un punto di vista
    Le cose comunque con calma forse si chiariranno in questo periodo..
    Comunque in fondo all'articolo
    https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.5767.10
    si trova il link
    http://www.colinandrews.net/SolarSpheres-02.html
    con la risposta della nasa
    e anche nel commento di uno dei video
    ora aggiungo anche il link che hai segnalato

Ecco come finisce l'articolo, giustamente prodotto comunque:

Conclusioni:

Spesso, il desiderio insito nell’uomo, misto alla non conoscenza degli ingegni tecnici e della fisica di base, portano a interpretare male alcuni fenomeni naturali.

Da questa analisi, tra l’altro molto semplice e comparativa, si evince che lo studio dell’uomo di fronte ai misteri della scienza, sta operando sfruttando tutte le possibilità tecniche.

Non voglio ostinatamente difendere la NASA, perché nessuno è santo, ma in questo caso, un pochino di conoscenza in più avrebbe evitato il diffondersi della ennesima “bufala” (come diciamo in Italia) o falsa notizia, che poi porta a fenomeni raccapriccianti, come l’isteria di massa o la mistificazione di cose che non esistono.

Stiamo tranquilli, lassù, tra le fiamme ardenti del Sole, per il momento nessun UFO!
    http://daltonsminima.wordpress.com/2010/01/28/nessun-ufo-sul-sole/

la “fisica di base” e la nostra assoluta sicurezza nelle sue “leggi” sta subendo e subirà forti modifiche , anche del sole per quanto per me sta risultando e risulterà, ci abbiamo capito poco e abbiamo distorto moltissimo ciò che apprendiamo per mantenere in piedi concetti con profonde falle di base.

non escludo che si tratti di un errore e che sia corretta la spiegazione ufficiale (e serie di immagini che vengono rapidamente sostituite ecc..) per un insieme di motivazioni non mi convince e il dubbio rimane nonostante gli attacchi che possono arrivare
    è necessario in questo momento, altrimenti non farei gli sforzi che faccio

kingofpop
    kingofpop
    Partecipante

bhè ma è anke vero ke non appena arriveranno altri scenziati ad affermare il contrario la tua frase:'Spesso, il desiderio insito nell’uomo, misto alla non conoscenza degli ingegni tecnici e della fisica di base, portano a interpretare male alcuni fenomeni naturali' non servirà + a nulla

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

ripeto, sono punti di vista non c'è bisogno di scontrarsi piu di tanto

Detective
    Partecipante

[link=hyperlink url] [youtube=425,344]piE_8k6H6dU [/link]

kingofpop
    kingofpop
    Partecipante

non mi sto scontrando ci mankerebbe eheh..xò ho fatto notare una cosa vera

CANERO
    Partecipante

[quote1264805003=Richard]
    ripeto, sono punti di vista non c'è bisogno di scontrarsi piu di tanto
    [/quote1264805003]

…assolutamente sono d'accordo con te.
    Non vedo per quale motivo ci si debba scontrare stiamo valutando la questione da persone civili con punti di vista simili ma in questo caso discordanti.
    Discordanti perchè credo che non ci sono oggetti volanti di dimensioni della terra vicino al sole ed è spiegato in maniera soddisfacente nell'articolo del NIA.
    Punti di vista simili intendo dire che come te richard credo in questo cambiamento radicale che stiamo affrontando e vivendo…lo si sente nella vita di tutti i giorni…ed è quasi inutile dire che le risposte che cerchiamo sono molto vicine. 🙂

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[youtube=480,340]7VPj_IPw8M4
    [youtube=425,344]vORHYzXse9E

zret
    Partecipante

zret
    Partecipante

E se fossero armi terrestri per causare le tempeste solari dal 2012?

skorpion75
    Partecipante

[quote1264869023=zret]
    E se fossero armi terrestri per causare le tempeste solari dal 2012?
    [/quote1264869023]

da un pò di tempo lo credo anch'io zret, e anzi credo che non saranno solo le tempeste solari ad essere scatenate/simulate ad opera di pochi pazzi.
    In realtà credo che gran parte di quello a cui assisteremo è simulato, diretto, costruito dall' “elite”, più un'altra parte di eventi che verrà “manifestata” direttamente dalle nostre stesse paure, angosce, timori.
    Un collasso d'onda, voluto e diretto, che proietterà nella Realtà incubi e paure collettive.

Stai vedendo 10 articoli - dal 371 a 380 (di 1,405 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.