SEGNALAZIONI AVVISTAMENTI ANOMALI

Home Forum EXTRA TERRA SEGNALAZIONI AVVISTAMENTI ANOMALI

Questo argomento contiene 1,404 risposte, ha 71 partecipanti, ed è stato aggiornato da Quantico Quantico 12 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 421 a 430 (di 1,405 totali)
  • Autore
    Articoli
    Richard
    Richard
    Amministratore del forum

qualcuno si sveglia? (almeno da prendere in considerazione idee diverse)
    http://www.notiziarioitaliano.it/italia/mondo/31016/ufo-telescopio-fotografa-presunta-flotta-aliena-sul-sole.html
    telescopio fotografa presunta flotta aliena sul Sole

giusparsifal
    giusparsifal
    Partecipante

Grazie Richard, penso che tu abbia ragione, bisogna vederli “direttamente”.
    Te l'ho chiesto data la mia ignoranza su questi particolari casi, non so, dai video ho l'impressione si muovano a caso ma questo, appunto, dai video…
    Vedrò poi quei filmati che hai postato, ma dato che le flottillas sono un fenomeno così largamente diffuso, possibile che non si sia mai trovato qualcuno con una telecamera più potente in modo da filmarli in primo piano? E' un peccato perchè ci toglierebbe ogni dubbio… (insomma, quasi 🙂 )

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

l'altitudine è notevole le videocamere come la mia con zoom attorno al 40x sono appena decenti, inoltre se filmi verso la luce non è da tutti riprendere bene comunque è molto che non mi aggiorno su questi video di flotilla puoi fare ricerche in vari servizi di condivisione video
    Robles Gil so che ha strumentazione professionale, puoi cercare i video col suo nome
    Non credo che non esistano video ripresi con ingrandimento maggiore, forse non vengono messi in rete
    purtroppo caricando su youtube o simili i video perdono moltissimo in qualità
    dovresti guardarti questa
    [youtube=425,344]O7KeipF-WJU
    puoi anche farti la domanda: ma tutta la gente che si mette a filmare e a guardare questi oggetti non si accorge che sono semplici palloncini? sono tutti piu fessi di noi? sicuramente sono capitati nel mezzo anche palloncini ma guarda i video di Maussan che ti ho indicato

giusparsifal
    giusparsifal
    Partecipante

No no, un attimo, non intendevo insinuare questo.
    Io stesso potrei scambiare un palloncino per un UFO e lo farei non perchè sono fesso ma semplicemente per ignoranza, ad esempio.
    Il fatto è, come magari per i video di Urzi, che a volte i video non rendono “giustizia” rispetto all'avvistamento senza mezzi ottici, tutto qui…
    Cmq io per natura sono scettico, sebbene, ripeto e lo sai benissimo, tenda ad avallare abbondantemente l'ipotesi ET…

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

certo gius ho capito
    non credere che anche io non usi scetticismo, è naturale..

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

ad esempio non so se sia andato in onda questo alla rai
    https://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.645

[youtube=425,344]SWwkhnqORws
    questo è particolare e mi ricorda una testimonianza
    [youtube=425,344]I83v6MqRwcQ
    [youtube=425,344]RfdCtCPm_Ps
    uno di questi testimoni parla di una stessa scena, un oggetto rotante stazionario che emette oggetti piu piccoli
    6:27
    [youtube=425,344]v404E6lQTLY

kingofpop
    kingofpop
    Partecipante

woow ora cerco qualche notizia se qualcuno ne ha parlato

kingofpop
    kingofpop
    Partecipante

bhè dicono che è stato filmato quel giorno anche da un cameraman del tg3 regionale lombardo ovviamente

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

quindi il cameraman con quella strumentazione si è messo li a filmare allegramente i palloncini?

Erre Esse
    Partecipante

Comunque, io non sono di certo tra quelli che si mettono a disquisire se una certa cosa in un video è davvero un UFO di origine extraterrestre o un palloncino.
    Mi basta rendermi conto di tutte le testimonianze civili e militari di “cose strane” nei cieli e sulla terra.
    Non sono certo tutti mitomani, e il “disclosure project” non è certo un'associazione goliardica di burloni che vogliono prendere per il c… il prossimo.

Stai vedendo 10 articoli - dal 421 a 430 (di 1,405 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.