SEGNALAZIONI AVVISTAMENTI ANOMALI

Home Forum EXTRA TERRA SEGNALAZIONI AVVISTAMENTI ANOMALI

• This topic has 71 partecipanti and 1,404 risposte.
Stai vedendo 10 articoli - dal 881 a 890 (di 1,405 totali)
  • Autore
    Articoli
    RichardRichard
    Amministratore del forum

[youtube=480,385]MH9u6DdIlvE

.———

sfere di luce sopra Lima, in Perù, 20 maggio 2007
    [youtube=480,385]dkNdXncScmY

Secondo video ripreso dallo staff di una casa produttrice di video musicali.
    [youtube=480,385]d4w5HRZcOQY

RichardRichard
    Amministratore del forum

[youtube=480,385]X2FO8vjkdOg

nei commenti un testimone scrive in questo video,che hanno inserito una scena che non mostra quello che hanno visto

katstevmike
    21 ore fa

This tape is NOT what we saw in Chelsea. COVER UP!

[youtube=480,385]t1yK8ebjxNA

kingofpopkingofpop
    Partecipante

[quote1287227328=farfalla5]
    [quote1287164619=kingofpop]
    fatto sta che avendo un cellulare del piffero non ho potuto filmare anke se non credo sarei risucito a filmare qualcosa..bhè non so che dire ho il 50% di possibiltà di aver visto qualkosa di meraviglioso e il 50% di aver visto qualkosa di normalissimo..come detto sopra..NON LO SAPRò MAI!!!
    [/quote1287164619]
    King, mi fai morire hahaha
    comprati uno buono, così alla prossima ci sorprendi con le foto.
    Comunque segui Quantico, devi tornare sul posto, percorri la stessa strada…con un nuovo cellulare….

[/quote1287227328]

purtroppo ho a disposizione per ora solo quello,comunque dovrò ripassarci stasera dato che il mio caro datore di lavoro mi fa tornare alle 10 a casa da lavoro..speriamo di rivederlo

rispondendo all ufo su manhattan,per me la storia dei palloncini non ha ne testa e ne coda..i palloncini non si muovono in modo sincronizzato..

RichardRichard
    Amministratore del forum

[quote1287227510=Richard]
    [youtube=480,385]X2FO8vjkdOg

nei commenti un testimone scrive in questo video,che hanno inserito una scena che non mostra quello che hanno visto

katstevmike
    21 ore fa

This tape is NOT what we saw in Chelsea. COVER UP!

[youtube=480,385]t1yK8ebjxNA
    [/quote1287227510]
    The video taken from a news reporter of the real alien craft that was posted at the New York times but purposely looked over by the rest of the media that ran with the balloon cover up story.Balloons get released by ten people everyday in the city of New York making it easy for the media to find one released an hour after the aliens showed and ran with the lie.Three seperate people have already laid claim to releasing balloons near there evidence they get released everyday and New Yorkers know that and saw the real thing.The aliens were there all day acording to many witnesses.Many eye witneeses saw the glowing objects moving into clusters balloons will only fall out and float away from a cluster.
    http://www.youtube.com/watch?v=zBfV8b2hcPQ

il video ripreso da una giornalista di una vera nave aliena è stato postato ma poi affossato dal resto dei media che hanno parlato dei palloni.
    I palloncini vengono sempre rilasciati dalle persone a New York ed è facile per i media mentire in questo modo.

RichardRichard
    Amministratore del forum

[youtube=480,385]4s96d-XfZTk

CANERO
    Partecipante

[quote1287238237=Richard]
    [youtube=480,385]4s96d-XfZTk
    [/quote1287238237]

…richard questi sono proprio dei palloncini. Non trovi? :hihi:

RichardRichard
    Amministratore del forum

è l'ultimo che ho trovato e mi incuriosisce , potrebbero essere palloni a differenza di quelli visti dai testimoni a manhattan
    io due di quelle sfere in rotazione tra loro le ho viste con i miei occhi quindi ti posso dire che per me a manhattan non hanno visto palloncini

comunque in questo video sembrano dalle forme dei palloncini
    anche in questo di Urzi sembrano palloncini https://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.881

ma ripeto il termine “sembrano” perche cio che sembra non sempre è …
    negli avvistamenti in Messico delle sfere luminose si trova un oggetto piu grande diverso dagli altri che sembra al controllo degli altri piu piccoli
    e si trovano sempre o spesso dei gruppi di due o tre sfere che danzato lentamente orbitando tra loro
    https://www.altrogiornale.org/_/forum/forum_viewtopic.php?99635

comunque sia quando apparve il cropcircle a Castelfranco io ho visto con i miei occhi e con la mia ragazza due oggetti sferici di cui uno piu allungato e opaco e l'altro brillante come una stella, ero in piena luce al pomeriggio e orbitavando danzando morbidamente tra loro come nei video del messico e di manhattan, sembrava un giochino controllato perchè dal movimento coordinato e sembravano due corpi uniti da una forza magnetica perche non si notava alcuna struttura tra loro.

Intanto il fenomeno si sposta e ora è arrivato su New York..

CANERO
    Partecipante

…se mi parli di ebani o di flottillas sono perfettamente d'accordo sulla veridicità del fenomeno ma in quel video per me sono solo dei comuni palloncini.
    Gli altri video su manhattan mi sembrano più particolari lo si nota nei movimenti delle sfere. 🙂

…su urzi non mi sbilancio mi sono già espresso in passato.

CANERO
    Partecipante

..avvistamento in Texas del 15 Ottobre(direi che non sono palloncini #fisc :p …vero C.U.I :hehe: )

[youtube=480,385]rEtTl9cGrJc

RichardRichard
    Amministratore del forum

dai su è semplice tutta la gente è fessa e non riconosce palloncini e lanterne cinesi

Stai vedendo 10 articoli - dal 881 a 890 (di 1,405 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.