Sembra che qualcosa di grosso stia per accadere…

Home Forum EXTRA TERRA Sembra che qualcosa di grosso stia per accadere…

Questo argomento contiene 125 risposte, ha 20 partecipanti, ed è stato aggiornato da  windrunner 10 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 21 a 30 (di 126 totali)
  • Autore
    Articoli
    Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

ptx, su AG c'e' molto sia del primo che del secondo, cerca tra gli archivi.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

io
    Bloccato

Ciao Pasgal ,non lo metto in dubbio…Infatti anche richard ha tantissimo materiale…

Verissimo!

Ma ripeto nulla è certo…

io
    Bloccato

Ptx?

ma chi è???

zret
    Partecipante

Io, Wilcock è studioso valido, ma, come molti altri ricercatori solari (io definisco tali i ricercatori che considerano il cosmo perfetto e che annunciano un giorno sì e l'altro pure meravigliosi cambiamenti) prescinde dal male, anzi dal Male. Non sostengo che tutti gli alieni siano malvagi, ma credo esistano creature interdimensionali (Arconti) scaltre, bugiarde e spietate. Di queste creature non si trova cenno in Wilcock, se non erro, ed in ricercatori come lui.

Su Bongiovanni ho molte perplessità.

Ciao!

io
    Bloccato

Ciao Zret,

mi fa' piacere non essere l'unico ad avere dei dubbi…

Bisogna credere solo in se stessi…

Ottimo invece il lavoro fatto da te e tuo fratello…

Bravi!

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1219041020=Zret]
    Io, Wilcock è studioso valido, ma, come molti altri ricercatori solari (io definisco tali i ricercatori che considerano il cosmo perfetto e che annunciano un giorno sì e l'altro pure meravigliosi cambiamenti) prescinde dal male, anzi dal Male. Non sostengo che tutti gli alieni siano malvagi, ma credo esistano creature interdimensionali (Arconti) scaltre, bugiarde e spietate. Di queste creature non si trova cenno in Wilcock, se non erro, ed in ricercatori come lui.

Su Bongiovanni ho molte perplessità.

Ciao!
    [/quote1219041020]

Wilcock Ha fatto notare che in La legge dell'Uno, che ritene affidabile in base a tanti dati anche numerici di cui ha trovato riscontri precisi, viene indicato che al momento l'umanità attira e permette il passaggio di molte entità ET che seguono e spingono al servizio al sè, sempre se si è predisposti e anche molto comunque, non possono farlo violando il libero arbitrio.

mirach72
    Partecipante

E' sempre la solita storia. La verità sta nel mezzo.

iniziato
    Partecipante

[quote1219044139=io]
    Ciao richard,

molto probabilmente non ci crederai e mi prenderai per matto…

Riesco ad uscire dal corpo e non oltrepasso questo pianeta perche' circondato da campi magnetici alieni…

Tutta colpa della mente… infatti ,quando il corpo muore è dimostrato scientificamente che perde immediatamente circa 21 grammi ,il peso della mente cioe'…

La mente è energia e quindi non riusciamo ad oltrepassare il campo magnetico…

Tutto qui…

Premetto che molti sono in grado di farlo ,infatti esiste una tecnica precisa…
    [/quote1219044139]

Ci va una bella energia ad uscire dal corpo e arrivare così in alto , campo magnetico a parte.
    Io Sarei curioso di sentire questa tecnica.
    Lo possono fare tutti oppure è solo per alcuni?
    Raccontaci…

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

leggi qua
    https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.2981.9

———
    la Verità per noi è difficile da capire , siamo alle elementari.

io
    Bloccato

Ciao Iniziato,

la possono fare tutti con un minimo d'impegno…

E' una tecnica messa su dal primo Vero Buddha(il numero 1)…

Stai vedendo 10 articoli - dal 21 a 30 (di 126 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.