SFERE DI LUCE SCORTANO BARAK OBAMA !!!

Home Forum L’AGORÀ SFERE DI LUCE SCORTANO BARAK OBAMA !!!

Questo argomento contiene 36 risposte, ha 12 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Carlez 9 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 37 totali)
  • Autore
    Articoli

Pyriel
    Bloccato

E non lo sapevi?

Omega, non confondiamo Dio con il signore degl'inferi… Ah… non mi hai ancora spiegato chi è il “cannibale”.

cenereo
    Bloccato

[quote1240340991=ezechiele]
    … se le sfere sono due … e se girano vorticosamente… non ho dubbi: sono le mie! :grrr:
    [/quote1240340991]
    …sono la manifestazione fisica dell'energia cinetica di molte sfere…pure quelle ovariche,credimi :nono:

FREESPIRIT
    Partecipante

a parte tutto, io sono convinta che queste sfere, ossia, i Fratelli Astrali, stiano proteggendo in qualche modo, Barak Obama.Poichè sanno che potrebbe essere oggetto di attentati da parte di qualcuno a cui da fatidio ciò che sta facendo il presidente della nazione terrena, più potente del globo !alien

deg
    Partecipante

[quote1240346487=FREESPIRIT]
    a parte tutto, io sono convinta che queste sfere, ossia, i Fratelli Astrali, stiano proteggendo in qualche modo, Barak Obama.Poichè sanno che potrebbe essere oggetto di attentati da parte di qualcuno a cui da fatidio ciò che sta facendo il presidente della nazione terrena, più potente del globo !alien
    [/quote1240346487]

Ciao Free!
    ….. EX più potente del globo….. Non sono le nazioni che sono potenti, e nemmeno i politici. :band:

cenereo
    Bloccato

[quote1240346596=FREESPIRIT]
    [/quote1240346596]
    …mi chiedo però perchè non si vedono sopra le teste dei bambini sparati in petto (con un sol colpo) nella striscia di gaza..o sulla terra abruzzese..o in un qualsiasi tragedia umana

FREESPIRIT
    Partecipante

PERCHè EX?
    Ciao Deg, le fila del potere mondiale terrestre le tirano ancora gli stati uniti d'ameica in concomitanza con russia e cina

cenereo
    Bloccato

[quote1240346930=FREESPIRIT]
    PERCHè EX?
    Ciao Deg, le fila del potere mondiale terrestre le tirano ancora gli stati uniti d'ameica in concomitanza con russia e cina
    [/quote1240346930]
    …e secondo i fratelli celesti,dovrebbe ancora restare il potere egemone?..sinceramente speravo in qualcosa di stravolgentemente nuovo…

deg
    Partecipante

Gli “equilibri” stanno cambiando. Almeno lo spero. :kkk:

cenereo
    Bloccato

si dice la quiete dopo la tempesta…deg,ma c'è anche un attimo prima…non desidero togliere la speranza,ma assicurarvi la certezza di un mondo migliore

FREESPIRIT
    Partecipante

loro non intervengono in questo momento, poichè esiste la legge di causa ed effetto.Non possono intervenire in disputetra terrestri.Solo in caso di assoluta emergenza avrebbero ordine di intervenire! e secondo mè, ciò avverrà molto presto.I segni ci sono, le evidenze non posso essere negate,Siamo sull'orlo del baratro se già non ci siamo cascati dentro, ma nel momento in cui si toccherà il fondo di questo baratro, allora si interverranno con potenza e gloria accompagnando il RE DEI RE

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 37 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.