Siamo invasi Da Santità

Home Forum MISTERI Siamo invasi Da Santità

Questo argomento contiene 28 risposte, ha 12 partecipanti, ed è stato aggiornato da  karonte 9 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 9 articoli - dal 21 a 29 (di 29 totali)
  • Autore
    Articoli

cenereo
    Bloccato

[quote1241441307=paolo-r]
    una persona che dice di venire da marte si “autodiffama”..tutto qui..perchè da cosa sappiamo marte non è abitato..se poi uno arriva da marte con evidenze ben venga in caso contrario è un bugiardo punto
    [/quote1241441307]
    giusto..e quindi a noi che sappiamo ,non ci tocca piu di tanto..non andiamo di certo a dire:”guarda quello dice che viene da marte! e m'ha pure censurato!!!

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1241441903=cenereo]
    taci allora
    [/quote1241441903]

“Parla solo se quello che dici è vero, utile, amorevole.”

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

cenereo
    Bloccato

cara farfalla..visto che ti sei lamentata nell'altro post “e alla fine”,di cio che si è detto qui,ti riporto quanto ho risposto…così le persone capiscono..

farfalla5 scrisse …

altair scrisse …

Cenereo, Pyriel si è dimostrato finora un osso abbastanza duro, non pensare di prendere il suo posto, continui ad insultare apertamente, stai molto attenta, rifletti bene prima di mettere i prossimi post.

è una pandemia di maleducazione che sta accadendo qui…
    anche a me Cene ha risposto.. “allora taci” mi è venuta in mente la scena di Biancaneve, quando la matrigna urla incazzata al suo cacciatore…Taci. !!!!!…

dove la trovi la maleducazione nelle parole “allora taci”..?
    hai detto tu che non volevi rispondere perche troppe polemiche…ma quando di polemiche si sono fatte per i tuoi amici,mi sembravi tu la matrigna..e non certo amorevole…
    come pretendi di vedere la pagliuzza nel mio occhio ,quando tu hai un trave che ti passa il cranio?…
    ghandi era così..sempre,tutti i santi giorni…ma qualche volta ha pure fatto notare che si raccoglie cio che si semina…

mudilas
    Partecipante

ero io che mi spacciavo per la reincarnazione di gandhj, volevo vedere se comportandomi come lui, mi avrebbe bannato… ed invece no. siccome come giocatore di poker valgo niente, mi sono stufato di bluffare dopo sole tre risposte e gli ho chiesto scusa per averlo ingannato….

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Cara Cene…mai e poi mai mi sarei aspettata da te una frase come questa:

a che serve leggere,quando non si impara niente,nè tantomeno si utilizza tale conoscenza nella quotidianità delle cose?

è vero che sono straniera e spesso mi perdo nelle vostre chiacchere cercando di capire….ma da parte mia ho sempre voluto dare il mio contributo, spesso mi sono anche confidata con te….

il riultato è che io, per te, predico bene e razzolo male….
    chi sei tu per giudicarmi ?????

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Spiderman
    Partecipante
    brig.zero
    brig.zero
    Partecipante

[quote1241458342=Spiderman]
    Il santo grano… http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/inbreve/visualizza_new.html_958310409.html
    [/quote1241458342]

il pastore tedesco … O-O fa i cerchi nel grano !alien

https://www.facebook.com/brig.zero

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1241459279=cenereo]
    [quote1241441307=paolo-r]
    una persona che dice di venire da marte si “autodiffama”..tutto qui..perchè da cosa sappiamo marte non è abitato..se poi uno arriva da marte con evidenze ben venga in caso contrario è un bugiardo punto
    [/quote1241441307]
    giusto..e quindi a noi che sappiamo ,non ci tocca piu di tanto..non andiamo di certo a dire:”guarda quello dice che viene da marte! e m'ha pure censurato!!!
    [/quote1241459279]
    su questo punto posso concordare, ma personalmente sono contento che qualcuno capisca e si corregga , parlo di karonte in questo caso che ha cambiato strada, perchè io invece trovo sia offensivo chi si proclama Gesu o S,Michele ..però è nel suo sito e va bene cosi per me.
    Del resto anche questa discussione mi pare futile…possiamo perlomeno trarne la conclusione che evidentemente per il mondo ci sono molte persone che credono veramente di essere Gesu…
    Il suo modo di porsi però a mio parere esclude ampiamente che lui sia Gesu o un Essere Superiore venuto da altri mondi o dimensioni, anche volendo essere aperti alla questione…senza escluderla a priori, cosa che trovo piuttosto comprensibile …

altair
    Partecipante

[quote1241541111=cenereo]
    [quote1241438988=paolo-r]
    qui non è questione di fare polemica o meno…il fatto è che non ci si può presentare con parole del tipo salve sono un extraterrestre ecc..perchè equivale a prendere in giro persone che studiano seriamente il fenomeno e che magari hanno la speranza di arrivare a qualcosa di buono o importante per sè e magari per l'umanità….personalmente sono stufo di vedere utenti che nascosti dietro ad un nick si professano chisà chi senza però dare :- evidenze – comunque senza portare un messaggio positivo dal punto di vista spirituale..
    non avendo nessuna delle due cose non vedo perchè seguire od interessarsi a dette persone….
    [/quote1241438988]
    scusa paolo,ognuno è libero di seguire o meno,criticare o contestare ,[u]ma non trovo edificante spiritualmente ed eticamente parlando,fare pettegolezzo da mercato e quindi diffamare anche una persona che dice di venire da marte,o essere Dio..il web da libertà di parola e di pensiero.[/u].a noi il giusto discernimento…spero che karonte si sia sbagliato in proposito
    [/quote1241541111]

Se qualcuno dice di venire da Marte senza fornire prove o, addirittura afferma di essere Dio, io rido, ballo, sghignazzo e mi rotolo per terra quanto mi pare e non penso affatto di diffamare qualcuno in questo modo: chi si presenta come i casi descritti qui sopra si è già autodiffamato esponendosi al ridicolo e chi li difende beh…..lasciamo perdere.

Stai vedendo 9 articoli - dal 21 a 29 (di 29 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.