Sigismondo Fantis – Colui che anticipò Nostradamus

Home Forum MISTERI Sigismondo Fantis – Colui che anticipò Nostradamus

Questo argomento contiene 27 risposte, ha 9 partecipanti, ed è stato aggiornato da  windrunner 10 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 8 articoli - dal 21 a 28 (di 28 totali)
  • Autore
    Articoli
    Richard
    Richard
    Amministratore del forum

anche sulle torri gemelle c'è chi pensa che non sapremo la verità
    io penso di sì

lila
    Partecipante

[quote1242639791=Richard]
    anche sulle torri gemelle c'è chi pensa che non sapremo la verità
    io penso di sì
    [/quote1242639791]
    la verità si saprà quando verrà trattato dalla storia, ma non ora

marì
    Bloccato

[quote1242640682=Richard]
    Fulford: http://benjaminfulford.typepad.com/benjaminfulford/2009/05/%E3%83%80%E3%82%A4%E3%82%A2%E3%83%8A%E5%A6%83%E3%81%AF%E5%A6%8A%E5%A8%A0%E3%81%97%E3%81%9F%E3%81%9F%E3%82%81%E3%81%AB%E6%9A%97%E6%AE%BA%E3%81%95%E3%82%8C%E3%81%9F%E5%8F%AF%E8%83%BD%E6%80%A7%E3%81%8C%E9%AB%98%E3%81%84.html
    Princess Diana was murdered at the orders of the Queen because she was pregnant with here Egyptian boyfriend’s baby, according to a close relative of the Queen. Not only that, Diana was alive after the deliberate car accident that was intended to kill her, the source says. “She arrived at the hospital alive and they could have saved her but they let her die,” the royal says. Diana’s bodyguard knows the truth and has prepared a book that will reveal all this, according to the source. The Royal family will do everything in its power to prevent publication but it is inevitable.
    [/quote1242640682]

… lo si dice da tempo … intanto nessuno parla … forse e' troppo presto, ed in medio oriente gli inglesi c'hanno troppo in pentola …

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1252536836=farfalla5]
    Agli inizi di 2000, non avevo ancora l' internet, avevo letto un articolo su Stargate (ora non c'è più la rivista) di un sacerdote (mi sembra) che aveva fatto una specie ti televisore dove poteva vedere i fatti accaduti 2000 anni fa.
    Con lui c'era un uomo francese che lo appoggiava….scusate il modo caotico ma non mi ricordo bene…e poi prima di morire l' inventore di questo televisore lo ha distrutto. Comunque si trattava di un aggeggio che si poteva vedere sia il passato che il futuro.
    Avete mai sentito questa storia?
    [/quote1252536836]
    [link=hyperlink url][/link]

[link=hyperlink url][/link][youtube=445,364|border]om-qX9tH8Tk

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

LA MACCHINA DEL TEMPO, IL CRONOVISORE: LA STORIA DI PADRE PELLEGRINO ERNETTI

[youtube=445,364|border]TS2p9VGqNGs

[youtube=445,364|border]hsUGqjyC9VI

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1366273959=farfalla5]
    ..
    [/quote1366273959]
    http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/04/14/macchina-del-tempo-scienziato-iraniano-dice-di-aver-inventato-quella-che-predice/560748/
    “Se fino ad ora non è stato presentato nemmeno il prototipo – continua lo scienziato -, è solo perché altrimenti i cinesi avrebbero rubato l’idea. E ne avrebbero prodotte a milioni in pochissimo tempo”. Inoltre, la mancata pubblicità di questa invenzione, sarebbe dovuta al fatto che secondo le leggi islamiche questo potrebbe essere il tentativo di un uomo di volersi sostituire a Dio. Ma lui, che a nemmeno 30 anni ha già depositato oltre 179 brevetti, assicura: “Non è assolutamente questa la mia intenzione, anzi. In tutto il mondo si cerca di costruire una macchina del tempo, gli americani negli ultimi anni ci hanno dedicato milioni di dollari, mentre io ci sono riuscito con molto meno”.

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1366274856=Richard]
    ..
    [/quote1366273959]
    http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/04/14/macchina-del-tempo-scienziato-iraniano-dice-di-aver-inventato-quella-che-predice/560748/
    “Se fino ad ora non è stato presentato nemmeno il prototipo – continua lo scienziato -, è solo perché altrimenti i cinesi avrebbero rubato l’idea. E ne avrebbero prodotte a milioni in pochissimo tempo”. Inoltre, la mancata pubblicità di questa invenzione, sarebbe dovuta al fatto che secondo le leggi islamiche questo potrebbe essere il tentativo di un uomo di volersi sostituire a Dio. Ma lui, che a nemmeno 30 anni ha già depositato oltre 179 brevetti, assicura: “Non è assolutamente questa la mia intenzione, anzi. In tutto il mondo si cerca di costruire una macchina del tempo, gli americani negli ultimi anni ci hanno dedicato milioni di dollari, mentre io ci sono riuscito con molto meno”.

[/quote1366274856]
    Rich a cosa serve sapere il futuro…a parte che ci credo poco a questa invenzione. Ma ammettiamo che sia vera, andrei in depressione continua a pensare al mio futuro anziché pensare al presente, non trovi?
    A proposito, i video su Cronovisore li hanno rimossi…che peccato.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1366279568=farfalla5]
    [quote1366274856=Richard]
    ..
    [/quote1366273959]

[/quote1366274856]
    Rich a cosa serve sapere il futuro…a parte che ci credo poco a questa invenzione. Ma ammettiamo che sia vera, andrei in depressione continua a pensare al mio futuro anziché pensare al presente, non trovi?
    A proposito, i video su Cronovisore li hanno rimossi…che peccato.
    [/quote1366279568]
    Noi viviamo in una ragnatela dello spazio-tempo, in cui il futuro è un attrattore che tira il presente verso di sè. Dato che la nostra consapevolezza è nonlocale, il passato può anche agire come tale attrattore. Sembra che l'universo non possa essere causale nel senso solito. Questo dice che il futuro sarebbe già determinato, fino al punto da far riuscire la nostra precognizione. Questo può indicare che non perdiamo il nostro libero arbitrio. Piuttosto possiamo usare la nostra informazione premonitoria per prendere decisioni più informate su quello che dovremmo fare. Noi proponiamo che l'utilizzo della nostra abilità di portare la nostra consapevolezza tra il quadri-spazio locale e l'octa-spazio nonlocale sia ciò che porta al nostro concetto di libero arbitrio. https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.6383

Notiamo che, quando un veggente tenta di discernere il futuro, la sua previsione si basa sui fatti attuali : egli percepisce ciò che si produrrà se la situazione continuerà sulla stessa linea e se la gente disdegnerà di cambiare le proprie abitudini e gli atteggiamenti. Ma l’essere umano può, in ogni momento, trasformare la sua esistenza usando il libero arbitrio.
    http://www.edgarcayce.it/menu2_4.htm

Non si intende che le informazioni date attraverso questo canale debbano essere interpretate come infallibili. 1472-14
    L’informazione quindi non deve essere soltanto illuminazione istruttiva: ma deve anche essere data per poter essere una cosa pratica nell’esperienza del tuo stesso io. 3976-15
    http://www.edgarcayce.it/media/ECcronaca.htm

http://www.edgarcayce.it/media/akascic.htm
    D- La Cronaca di Akascia viene registrata nell’etere. Allora, non si può inventare uno strumento per indurre l’etere e così attingere alla Cronaca di Akascia ?
    R- … Questo può essere fatto — sarà fatto col tempo ! 443-5

Stai vedendo 8 articoli - dal 21 a 28 (di 28 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.