Signori e signore, il mondo sta cambiando…

Home Forum L’AGORÀ Signori e signore, il mondo sta cambiando…

Questo argomento contiene 169 risposte, ha 27 partecipanti, ed è stato aggiornato da InneresAuge InneresAuge 4 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 161 a 170 (di 170 totali)
  • Autore
    Articoli
    InneresAuge
    InneresAuge
    Partecipante

https://www.youtube.com/watch?v=KwUO8_H9tPM

Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
    - Franco Battiato

kingofpop
    kingofpop
    Partecipante

[quote1403616174=prixi]
    [quote1403205101=farfalla5]
    io non capisco perchè le albicocche nosrali costano 4,5 euro e quelle che arrivano dalle parti di Emilia Romagna…costano meno. Subiamo certe cretinate…
    [/quote1403205101]

:si:

..io non capisco perchè dobbiamo pagare…per mangiare ! 😉
    [/quote1403616174]

osservazione acutissima cara,ma aggiungerei 'dobbiamo' perchè 'vogliamo' vivere in questa società..

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

Canzone/intervista .. Povia denuncia il Nuovo Ordine Mondiale ed altro

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

kingofpop
    kingofpop
    Partecipante

conoscevo la canzone ,ma la sua intervista è molto importante..la condivido su fb 🙂
    grazie 🙂

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

🙂

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

InneresAuge
    InneresAuge
    Partecipante

Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
    - Franco Battiato

InneresAuge
    InneresAuge
    Partecipante

@prixi said:
    Canzone/intervista .. Povia denuncia il Nuovo Ordine Mondiale ed altro

https://www.youtube.com/watch?v=Y7U02CnZS5s

ragionamenti cristallini… l’ho guardato con un po’ di sospetto e anche disprezzo, quando ha fatto quella canzone un po’ omofoba… però devo dire che nel video dice delle banalità che però sono poco conosciute, quindi bravo!

- Franco Battiato

Wind
    Wind
    Partecipante

Pagare per sopravvivere, a questo siamo ridotti e chi non ha un lavoro o chi lo mantiene muore, ma la chiamano “libertà” e ci dicono di amare il nostro prossimo anche altrimenti moriamo anche dannati?
    Come faccio a provare amore per uno che mangia, beve e si diverte ed ha una casa calda che lo ripara da tutto ed io ho i crampi della fame allo stomaco e devo vedere me e la mia famiglia morire di fame e di freddo? Dove sarebbe il suo amore verso di me? Perchè io non posso seguire gli studi come tanti altri che hanno i soldi per pagarseli senza che devo diventare per forza un genio e dimostrarlo anche con tutti 10 a scuola?
    Parlare di Cambiamento tenerdosi ben strette queste “basi” inumane è prendere per i fondelli prima se stessi e poi il nostro prossimo e chiedergli di soccombere lui e famiglia prima del suo tempo in nome della Libertà ed Amore universale!
    Insegnare agli altri l’Amore per se stessi significa chiedergli di ottenere i suoi Diritti naturali di nascita ed esistenza degna per tutti gli anni che gli spettano di vivere non di porgere l’altra guancia e soccombere ad ogni altro “più fortunato”: il Diritto alla Vita Umana non è un optional ma lo stà diventando sempre di più anche nella zona “morale ed evoluta” nonchè ricca del pianeta Terra.
    Sono fortunata perchè mangio e sono nata qui, se nascevo in altri territori ero già morta e sepolta da anni ed anni, e vi pare questo il modo di organizzare una società civile e morale?

• Questa risposta è stata modificata 4 anni, 5 mesi fa da Wind Wind.

Erre Esse
    Partecipante

Hai ragione da vendere, Wind.

InneresAuge
    InneresAuge
    Partecipante

Bravo Wind.

- Franco Battiato

Stai vedendo 10 articoli - dal 161 a 170 (di 170 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.