Simboli Cosmici dei Cerchi nel Grano

Home Forum EXTRA TERRA Simboli Cosmici dei Cerchi nel Grano

Questo argomento contiene 24 risposte, ha 16 partecipanti, ed è stato aggiornato da  elireiki 10 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 25 totali)
  • Autore
    Articoli

mirach72
    Partecipante

:ummmmm:

maraxma
    maraxma
    Partecipante

ciao elireiki e benvenuta.
    Dalle tue fonti viene confermata la data 21/12/2012, come fine del mondo in cui viviamo (almeno per come lo consociamo)? …
    Se sì, sarebbe riconducibile al contatto di massa o a qualche altro cambiamento? 😕

mirach72
    Partecipante

Sarà…. :ummmmm:

lila
    Partecipante

[quote1245687584=elireiki]
    ciao a tutti… prima di tutto vorrei fare i miei complimenti a pasqal per le sue foto.. sono davvero belle!…
    A meskalito e a tutti quelli che sono interessati a leggere i messaggi canalizzati da me: sul mio sito http://www.cerchiodellaperfezione.com alla sezione NEW e INVITO ALLA MEDITAZIONE possono trovare alcuni dei messaggi recenti di carattere più generale. Altri (sono tantissimi…) verranno pubblicati presto…
    A sev7n che mi chiede del crop apparso in Germania: sei certo che si tratti di un crop autentico? Ti dico questo perchè ancora non lo conosco e, trattandosi di una formazione molto semplice dal punto di vista strutturale, potrebbe essere stata facilmente contraffatta.. Per quanto riguarda la simbologia che mi hai postato, il cerchio centrale potrebbe rappresentare Dio, la cui forza si manifesta nella Creazione attraverso la materia (1) lo spazio (2) e il tempo (3). Il doppio cerchietto nella circonferenza più esterna potrebbe segnalare il cambiamento di Era che la Terra sta per attraversare..
    A presto…

[/quote1245687584]

Credo che seven intenda questo crop che è apparso in inghilterra e non in germania.

http://www.cropcircleconnector.com/2009/wadenhill/wadenhill2009.html

in italia è apparso questo
    http://www.cropcircleconnector.com/inter2009/italy/CascinaMartina.html

elireiki
    Partecipante

ciao maraxma, il 2012 non è assolutamente riconducibile alla fine del mondo, ma alla fine di UN mondo, quello basato su concezioni obsolete dal punto di vista religioso, politico e culturale che verranno spazzate via per far posto alla Nuova Era, che vedrà la nascita di una nuova consapevolezza e di nuove conoscenze, anche in campo scientifico.
    I Fratelli del Cosmo, che seguono da sempre il nostro cammino, ci aiuteranno in questo, ma si tratterà di un processo lungo, del quale il 2012 sarà solo una tappa. Un'altra tappa importante avverrà verso il 2024, ma sai che il tempo è una nostra concezione, perchè nel cosmo vi è solo l'Eterno Presente.
    Purtroppo, come sempre avviene, lungo il percorso il nostro pianeta dovrà attraversare anche delle distruzioni ad opera sia degli elementi della natura che di altro tipo, ma non dobbiamo credere al catastrofismo e alle previsioni terrificanti che spesso ci vengono proposte dai mezzi di comunicazione di massa.

seppialuce
    Partecipante

io ho contatti ben diversi, e mi dicono tutt'altre cose.

Sono reali i miei contatti o i tuoi ?

raistlin
    Partecipante

[quote1245747979=elireiki]
    ciao maraxma, il 2012 non è assolutamente riconducibile alla fine del mondo, ma alla fine di UN mondo, quello basato su concezioni obsolete dal punto di vista religioso, politico e culturale che verranno spazzate via per far posto alla Nuova Era, che vedrà la nascita di una nuova consapevolezza e di nuove conoscenze, anche in campo scientifico.
    I Fratelli del Cosmo, che seguono da sempre il nostro cammino, ci aiuteranno in questo, ma si tratterà di un processo lungo, del quale il 20012 sarà solo una tappa. Un'altra tappa importante avverrà verso il 20024, ma sai che il tempo è una nostra concezione, perchè nel cosmo vi è solo l'Eterno Presente.
    Purtroppo, come sempre avviene, lungo il percorso il nostro pianeta dovrà attraversare anche delle distruzioni ad opera sia degli elementi della natura che di altro tipo, ma non dobbiamo credere al catastrofismo e alle previsioni terrificanti che spesso ci vengono proposte dai mezzi di comunicazione di massa.

[/quote1245747979]

speruma… meglio di niente. benvenuta elireiki :bay:

altair
    Partecipante

[color=#0099ff]Ragazzi il problema principale con i troll così scoperti è la fame di risposte che hanno.

Non dargli da mangiare è la soluzione.[/color]

mirach72
    Partecipante

Se continua così, quello che succederà nel 2012 non avrà più importanza…… :to:

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Questo topic è stato lasciato così…..

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 25 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.