SINCRONICITà-I SIMPSON-AQUILE E LUPI

Home Forum MISTERI SINCRONICITà-I SIMPSON-AQUILE E LUPI

Questo argomento contiene 53 risposte, ha 10 partecipanti, ed è stato aggiornato da NEGUE72 NEGUE72 10 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 31 a 40 (di 54 totali)
  • Autore
    Articoli

ultracorpo
    Bloccato

[quote1239380364=NEGUE72]
    io ho dubbi su tutto,….ma NON SULLA LEGG DI ATTRAZIONE!
    [/quote1239380364]

forse volevi dire la legge del riflesso…

NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

[quote1239380573=ultracorpo]
    [quote1239380364=NEGUE72]
    io ho dubbi su tutto,….ma NON SULLA LEGG DI ATTRAZIONE!
    [/quote1239380364]

forse volevi dire la legge del riflesso…
    [/quote1239380573]

SI BEL NOME…neanche per me e' piu' la legge di attrazione è semplicemente il modo in culi la vita procede!

raistlin
    Partecipante

Mi pare che all'epoca riuscii a farmi pervenire una palletta rossa, non ricordo perchè è passato molto tempo, però se si prova possono succedere cose stupefacenti.

NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

io non ci provo…CI VIVO!!!!! CREDIMI!

raistlin
    Partecipante

Allora ti sfido in questa ricerca, sto sviluppando la teoria che alcune di queste sincronicità non siano che una tecnica rudimentale per comunicare con l'Universo. Provate tutti a leggere “…e venne chiamata due cuori” di Marlo Morgan. Lo adorerete, è uno dei libri più importanti della mia intera esistenza. Vi assicuro che gli aborigeni ci staccano di mille spanne riguardo a queste cose, e con queste cose intento tutte queste cose. Buona lettura…

NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

[quote1239381439=raistlin]
    Allora ti sfido in questa ricerca, sto sviluppando la teoria che alcune di queste sincronicità non siano che una tecnica rudimentale per comunicare con l'Universo. Provate tutti a leggere “…e venne chiamata due cuori” di Marlo Morgan. Lo adorerete, è uno dei libri più importanti della mia intera esistenza. Vi assicuro che gli aborigeni ci staccano di mille spanne riguardo a queste cose, e con queste cose intento tutte queste cose. Buona lettura…
    [/quote1239381439]
    BHE IO LO DO PER SCONTATO CHE è L'UNIVERSO CHE COMUNICA CON ME…O MEGLIO..IO CHE COMUNICO CON ME…

raistlin
    Partecipante

L'importante penso sia comunicare, ci distingue dalle pozzanghere :hehe:
    Comunque consiglio davvero quel libro a tutti…

ultracorpo
    Bloccato

tutto intorno ci da per scontato che c'è un tempo per tutto.

il tempo della morte per esempio è la materia oscura, che non percepiamo poichè appunto siamo vivi e la sintomizziamo oscura.

ma ci sarà il momento che la concepiremo, o meglio la parte di noi disattiva al momento (blacksun) si riattiverà e sarà la nostra torcia per ritrovare la via di casa.

ora il punto è : non tutti arrivano alla fine di questo viaggio con la torcia ancora in grado di fare luce.

e li sono guai…poichè il gioco del male è proprio questo.
    il male vede dall'alto, noi noi.

NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

GIUSTO PER DARVI UN'IDEA….apro la mail…cen'è una (spam) “cercasi umbrella girl”…chiudo e immediatamente apro Flickr…e la foto principale qual'è?….un ombrello aperto sotto la pioggia.

che vorra' dire?
    …portati l'ombrello se esci?
    ….sta per piovere ritira i panni stesi?
    ….oppure “ti proteggo”…

ecco nella mia giornata ce ne sono decine di cose simili!..non possono essere coincidnze!

ultracorpo
    Bloccato

[quote1239383928=NEGUE72]
    GIUSTO PER DARVI UN'IDEA….apro la mail…cen'è una (spam) “cercasi umbrella girl”…chiudo e immediatamente apro Flickr…e la foto principale qual'è?….un ombrello aperto sotto la pioggia.

che vorra' dire?
    …portati l'ombrello se esci?
    ….sta per piovere ritira i panni stesi?
    ….oppure “ti proteggo”…

ecco nella mia giornata ce ne sono decine di cose simili!..non possono essere coincidnze!
    [/quote1239383928]

http://www.ansa.it/ :hehe:

Stai vedendo 10 articoli - dal 31 a 40 (di 54 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.