[Sondaggio] violenze in evidenza

Home Forum L’AGORÀ [Sondaggio] violenze in evidenza

Questo argomento contiene 29 risposte, ha 15 partecipanti, ed è stato aggiornato da  ezechiele 10 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 21 a 30 (di 30 totali)
  • Autore
    Articoli

xxo
    Partecipante

Eze,
    l'informazione è un caos.
    Quoto Richard, Freedive, Elerko, anche secondo me è la loro strategia.
    Cossiga l'ha detto un paio di volte, ha portato ad esempio il g8 di Genova…. ma ogni esempio è valido, torri gemelle, Gaza…..

Creano i problemi ed hanno già la soluzione pronta, lo reputo un libro aperto ormai.

Questo momento è comunque molto delicato, stanno forzando il polso da tempo ed aumentano tutti i giorni :eyebro:

Omega
    Partecipante

[quote1233729562=cenereo]
    eze manca il fatto che la notizia di cronaca nera,di violenza ,vende meglio delle altre…dove spunto?
    [/quote1233729562]
    Ho votato “[color=#0077dd]Cercano di distrarci[/color]“…. La Paura spegnelo Spirito” ovvero estingue la Coscienza superiore e ci trasforma in cittadini obbedienti e malleabili…. Il che permette al potere di mantenere le poltrone rubate al popolo.

[color=#0099ff]——————————————-[/color]
    L'artista Alberto Camerini già nel 1976 diceva:

[size=17]”[color=#0077dd]SICUREZZA[/color] (PAURA DELLA LIBERTA')”

. . . ” E se sono un po’ aggressivo, un po’ violento ed invadente e se parlo troppo forte e non ascolto mai la gente

e se non me ne frega niente di chi sta vicino a me, e se mi arrabbio poi per niente e poi do la colpa a te

e voglio sempre aver ragione e non lo riconosco mai, ma non cerco comprensione tanto so che non ne hai

e mi domandi cosa cerchi e mi domandi cosa vuoi, forse cerco la certezza che invece non si può aver mai.

Sicurezza, sicurezza, paura della libertà.

Se lei si vuole vedere bella, affascinante come una stella e vuole essere alla moda come una fotomodella

e si veste con i fiori e si dipinge coi colori e poi disegna sul suo viso le linee false di un sorriso

ma lei non cerca la bellezza, non vuole la serenità, lei vuole solo sicurezza, paura della libertà.

Lavori il giorno e poi la sera sei stanco non ne posso più e vuoi soltanto riposare e guardare la tv

é che non riesci a fare niente, pensare un gioco anche per te ed immaginare il mondo come vorresti e come e’

ma tu non puoi cambiare niente, non puoi nessuna novità a te tutto così va bene tanto sai già che finirà

col tuo stipendio assicurato, che qui niente cambierà nel tuo futuro programmato, paura della libertà.

Sicurezza, sicurezza, paura della libertà.”

iniziato
    Partecipante

Voi dite cercano di distrarci e così ingannate il fatto che comunque questi fatti siano meno reali?

Leggo stamane che a trento dei ragazzini ubriacano una 14enne e la stuprano, prima però vanno a comprare i condom.

Questa non è pazzia ma un atto pensato e studiato.

Dentro la testa della gente ci sono scorpioni, vermi e serpenti questo è un dato di fatto.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

no Iniziato, il punto è sottolineare sempre e solo questo lato del mondo, questo per me è terrorismo mediatico
    Dobbiamo cercare la luce non solo piangere per le ombre..

Chiaramente l'umanità è in uno stato pessimo

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1233744632=ezechiele]
    l'opzione due e' “la gente da di matto” … attendo l'aiuto di un amministratore per ovviare alla mia imperizia
    [/quote1233744632]
    Eze….la gente da di matto -|-
    e per mancanza assoluta di valori….

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

mancano valori, manca libertà, manca giustizia, manca rispetto per la vita, gli spiriti sono spenti, non è di utilità spegnerli e deprimerli con questa “informazione” diffusa in modo maniacale…

narvik
    Partecipante

Mah secondo il mio modesto parere penso che diate troppa importanza ai mass media. I mass media sono nati e continuano a vivere grazie alla logica che : “è più facile commuoversi per una disgrazia che essere felici per un bella notizia”. Ricordo mio nonno che mi diceva sempre ” ragazzo l'unica cosa vera che c'è sul giornale è la data” E penso proprio che sia vero…..

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1233747144=narvik]
    Ricordo mio nonno che mi diceva sempre ” ragazzo l'unica cosa vera che c'è sul giornale è la data” E penso proprio che sia vero…..
    [/quote1233747144]

E forse anche quella… :sagg:

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1233747242=narvik]
    Mah secondo il mio modesto parere penso che diate troppa importanza ai mass media. I mass media sono nati e continuano a vivere grazie alla logica che : “è più facile commuoversi per una disgrazia che essere felici per un bella notizia”. Ricordo mio nonno che mi diceva sempre ” ragazzo l'unica cosa vera che c'è sul giornale è la data” E penso proprio che sia vero…..
    [/quote1233747242]
    certo ,ma per me esiste anche una mirata manipolazione

deg
    Partecipante

Ho votato il primo, ma è vero il secondo e pure il terzo….. :p
    Eze, impara a fare i sondaggi!!!!!!!! hahaha (e io proverò ad imparare a correggerli…..)

Stai vedendo 10 articoli - dal 21 a 30 (di 30 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.