SOS SULLA MIA CITTA' STANNO PIOVENDO POLIMERI ARTIFICIALI

Home Forum PIANETA TERRA SOS SULLA MIA CITTA' STANNO PIOVENDO POLIMERI ARTIFICIALI

Questo argomento contiene 30 risposte, ha 8 partecipanti, ed è stato aggiornato da  lila 9 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 21 a 30 (di 31 totali)
  • Autore
    Articoli
    farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Dai Lila non fare così, forse Pas voleva assicurarsi della notizia perchè in passato abbiamo avuto dei visionari…a dir la verità ci sono cascata anch'io una volta quando Shanon raccontava di aver avuto un contatto con gli extraterrestri…chi lo sa????

credo, che qui prevalga la serietà, lo spirito di ricerca… e tu sai come facile di tempi d'oggi passare per fessi parlando di certi temi….specialmente in un forum come il nostro.
    :amicil:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

lila
    Partecipante

[quote1256579190=farfalla5]
    Dai Lila non fare così, forse Pas voleva assicurarsi della notizia perchè in passato abbiamo avuto dei visionari…a dir la verità ci sono cascata anch'io una volta quando Shanon raccontava di aver avuto un contatto con gli extraterrestri…chi lo sa????

credo, che qui prevalga la serietà, lo spirito di ricerca… e tu sai come facile di tempi d'oggi passare per fessi parlando di certi temi….specialmente in un forum come il nostro.
    [/quote1256579190]
    Farfalla
    sai quante volte ho pensato di venirti atrovare per prendere un caffè insieme.

Ti farebbe piacere?
    Almeno tu vedrai che non solo un nick

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1256579974=farfalla5]

[/quote1256579974]

In effetti intendevo dire questo: ad intuito posso credere benissimo ciò che dice lila, anzi diciamo che le credo. Però cerchiamo anche di conservare una certa credibilità al forum di AG agli occhi dei lettori di passaggio.

Questo intendo dire: documentiamo i nostri post quando hanno una certa importanza, solo così facendo possia trasmettere davvero il nostro messaggio agli altri. Nulla di più 🙂

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

zret
    Partecipante

Mi giungono segnalazioni un po' da tutta Italia di polimeri che cadono, quindi sono convinto che Lila ha assistito ad un fenomeno reale.

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1256580358=zret]
    Mi giungono segnalazioni un po' da tutta Italia di polimeri che cadono, quindi sono convinto che Lila ha assistito ad un fenomeno reale.

[/quote1256580358]

Ti fai mandare una foto con la data stampata, visto che ti giungono queste notizie? Così la inseriamo nel topic e continuiamo a parlarne? Magari anche un video.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

posso dire che con Lila ci siamo scritte in privato e vi assicuro che è una persona seria e molto attenta e rispettosa verso gli altri….mai poi mai penserei ad una farsa!!!!!
    so che Lila l'unico interesse che ha… è imparare, partecipare e condividere quello che sa!!!

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;

zret
    Partecipante

Tursiops ha già scritto un articolo in merito (l'ho anche inserito): tra un po' pubblicherà analisi e foto, come scritto nel suo testo che ripropongo per i distratti.

http://scie-buccinasco.blogspot.com/2009/10/filamenti-bianchi-polimerici-il-ritorno.html

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1256581864=lila]
    Farfalla
    sai quante volte ho pensato di venirti atrovare per prendere un caffè insieme.

Ti farebbe piacere?
    Almeno tu vedrai che non solo un nick
    [/quote1256581864]

Molto, molto volentieri :cor:

Spiderman
    Partecipante

Lila, nel primo link che ti ha segnalato zret c'è una foto (quello con l'euro per le proporzioni). Quello che hai visto è uguale a quella foto?

lila
    Partecipante

[quote1256586041=Spiderman]
    Lila, nel primo link che ti ha segnalato zret c'è una foto (quello con l'euro per le proporzioni). Quello che hai visto è uguale a quella foto?
    [/quote1256586041]

nel video ci sono gli stessi filamenti che ho visto oggi .

Stai vedendo 10 articoli - dal 21 a 30 (di 31 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.