stanno sdoganando il NUOVO ORDINE MONDIALE ?

Home Forum L’AGORÀ stanno sdoganando il NUOVO ORDINE MONDIALE ?

Questo argomento contiene 251 risposte, ha 47 partecipanti, ed è stato aggiornato da NEGUE72 NEGUE72 10 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 161 a 170 (di 252 totali)
  • Autore
    Articoli
    Richard
    Richard
    Amministratore del forum

io la vedo piu equilibrata
    credo sia in buona fede ma allo stesso tempo forse in parte lui stesso ingannato, forse..ma un po tutti lo siamo
    comunque fino ad ora mi pare abbia fornito anche notizie valide e importanti
    è stato il primo a parlare della h1n1 come arma biologica che io abbia letto

zret
    Partecipante

Non so. In ogni caso, “Ciò ch'ha esser convien sia”.

Detective
    Partecipante

Legalità ed illegalità governano allo stesso modo.
    Un polo equilibra l'altro.
    E' questo il meccanismo che pilota il Nuovo Ordine Mondiale.

UFOTAV
    Partecipante
    farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1257157798=UFOTAV]
    http://www.youtube.com/watch?v=f4rs5cBFPe8
    [/quote1257157798]

Grazie Ufotav… :salu:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

http://www.terranauta.it/a1660/le_recensioni_di_terranauta/intervista_a_daniel_estulin_e_al_suo_club_bilderberg_seconda_parte.html
    Potresti fare qualche esempio di eventi politici, economici o militari degli ultimi venti o trent’anni collegato alle decisioni del Bilderberg?

Praticamente ogni decisione presa negli ultimi quaranta o cinquant’anni – i meeting sono cominciati nel 1954 – è condizionata dalla partecipazione del club Bilderberg. Per molte persone è difficile credere che delle società segrete controllino attualmente il mondo e la ragione di ciò è che esse hanno una visione illusoria di una ristretta cerchia che aziona le leve del potere, quando in realtà si dovrebbe analizzare questa cospirazione sistemica attraverso i secoli. ..

http://www.terranauta.it/a1633/le_recensioni_di_terranauta/intervista_a_daniel_estulin_e_al_suo_club_bilderberg.html

“. Dovete capire che finché la Russia intralcerà il cammino del gruppo Bilderberg e dei suoi alleati, non ci saranno un ordine mondiale né una compagnia globale perché la Russia, insieme alla Cina, ha degli interessi che sono completamente differenti da quelli perseguiti dal club Bilderberg e questo è il motivo per cui lavorano tanto alacremente per distruggere la Russia”

Erre Esse
    Partecipante

Risulta sempre più chiaro che ci troviamo prossimi a un punto cardine della vicenda umana.

ezechiele
    Partecipante

[quote1265987362=Erre Esse]
    Risulta sempre più chiaro che ci troviamo prossimi a un punto cardine della vicenda umana.
    [/quote1265987362]

spero tanto che tu abbia ragione… per quanto, mio malgrado, non riesca a scorgere l'orizzonte…

Erre Esse
    Partecipante

[quote1265988566=ezechiele]
    [quote1265987362=Erre Esse]
    [/quote1265987362]

spero tanto che tu abbia ragione… per quanto, mio malgrado, non riesca a scorgere l'orizzonte…
    [/quote1265988566]

Perchè siamo condizionati a vedere tutto nero.

kingofpop
    kingofpop
    Partecipante

io sono daccordo con erre..vedo ank io cambiamenti sempre + prossimi

Stai vedendo 10 articoli - dal 161 a 170 (di 252 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.