Strana Stella?

Home Forum MISTERI Strana Stella?

• This topic has 18 partecipanti and 127 risposte.
Stai vedendo 10 articoli - dal 31 a 40 (di 128 totali)
  • Autore
    Articoli
    “L&#039
    Partecipante

Ciao Farfalla5, grazie per i complimenti 🙂
    Pyriel non ho idea idea di quanti fossero i gradi verso zenit.

farfalla5farfalla5
    Partecipante

[quote1224880595=L'Alchimista]
    Ciao Farfalla5, grazie per i complimenti 🙂
    Pyriel non ho idea idea di quanti fossero i gradi verso zenit.
    [/quote1224880595]

Se dovessi visualizzare la saggezza….la vedrei così….come il tuo avatar… :sagg:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

“L&#039
    Partecipante

Gandalf è il simbolo della saggezza…. mi piacerebbe essere come lui.. un giorno..

farfalla5farfalla5
    Partecipante

[quote1224881029=L'Alchimista]
    Gandalf è il simbolo della saggezza…. mi piacerebbe essere come lui.. un giorno..
    [/quote1224881029]

capiterà….se lo vuoi…

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

BIO
    Partecipante

[quote1224880854=L'Alchimista]
    Le foto sono state scattate alle ore 19.36
    [/quote1224880854]

…ciao alchimista, ben arrivato; bhè in effetti giove verso quell'ora si trova a sud a circa 23°,…però giove l'ho gia visto diverse volte…non é giove.

deg
    Partecipante

A me sembra piuttosto una cosa che sta nell'altmosfera. Si vedono le nuvole dietro se non sbaglio.
    E l'ombra nella parte inferiore poi? Il sole è basso, anzi, quasi tramontato. Da dove viene quell'ombra?

Edit: Alchimista, benvenuto!! Ti abbiamo meso già al lavoro! :p

Mr.Rouge
    Partecipante

Ciao Alchimista! Benvenuto… se è un avvistamento UFO come sembra, non è strano che riappaia per giorni nello stesso punto? Ad esempio anche vicino a casa mia sembra che appaia qualcosa almeno da gennaio, ne abbiamo parlato qui
    https://www.altrogiornale.org/_/forum/forum_viewtopic.php?22228
    Sinceramente non è molto comune come comportamento… forse stanno cambiando strategia per contattarci! 🙂 che ne pensate?

giusparsifalgiusparsifal
    Partecipante

Si, in effetti, per riprendere il ragionamento di mr. rouge, a me la cosa che pare strana è proprio questa presenza “reiterata”. La nostra città, oltre le note cose, dovrebbe essere una delle più protette almeno in Italia.
    La grande e nuova base navale, il 3° R.O.C. a Martina Franca, la base Aeronautica di Gioia del Colle, insomma una presenza militare massiccia.
    Vediamo le varie ipotesi:
    1) E' un qualcosa di naturale, pallone sonda o chissà cos'altro.
    2) E' un oggetto volante ma terrestre, il che spiegherebbe come mai la sua presenza sia “tollerata”.
    3) E' un oggetto volante non terrestre ma allora le forze militari che fanno?
    Certo che la luce che fa dal vivo vi assicuro che colpisce, non avevo mai visto nulla di così luminoso in cielo.

Pyriel
    Bloccato

Hai proprio ragione Gius, quindi se non è una stella ma un
    arnese che ti dice questo?

giusparsifalgiusparsifal
    Partecipante

😕

Stai vedendo 10 articoli - dal 31 a 40 (di 128 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.