Strana Stella?

Home Forum MISTERI Strana Stella?

Questo argomento contiene 127 risposte, ha 18 partecipanti, ed è stato aggiornato da giusparsifal giusparsifal 10 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 41 a 50 (di 128 totali)
  • Autore
    Articoli

Pyriel
    Bloccato

Eloim = NWO = SATAN KINGDOM. No?.

giusparsifal
    giusparsifal
    Partecipante

Si tranne che l'uso sconsiderato, dal mio punto di vista, sai che sono vicino all'ebraismo, di uno dei Nomi non è cosa gradita per me.
    L'uso che si è fatto nel forum è per me abbastanza sgradevole.
    Comunque si, una volta appurato che non è una stella, un pianeta, un velivolo convenzionale, un pallone meteorologico o quant'altro, l'ipotesi più “plausibile” resta quella di un velivolo non convenzionale terrestre, proprio per i motivi citati nell'altro post.
    La cui domanda successiva potrebbe essere: che cosa fanno???

Mr.Rouge
    Partecipante

Ma dal momento che il fenomeno si ripete più o meno regolarmente, perchè non farsi prestare/noleggiare dell'attrezzatura di ripresa più potente? Tipo telecamera HD con attaccato un buono zoom/cannocchiale?
    Alla fine la mancanza di immagini e foto nitide nella storia dei contatti deriva anche e soprattutto dalla mancanza di possibilità di fermarsi e montare il proprio strumento, perchè sono eventi unici e non hai la possibilità di aspettarli al varco “armato” di tutto punto!

giusparsifal
    giusparsifal
    Partecipante

Domani l'Alchimista si attrezzerà (se ci sarà di nuovo in cielo) anche se non credo con una telecamera HD. A questo punto confido nel CUT a cui ho inviato la foto, sempre che dallo stesso non ci arrivi una spiegazione che nulla a che fare con quello a cui stiamo pensando…

Pyriel
    Bloccato

Già. A proposito, se mi mandi le fotografie originali saprei
    darti qualche dettaglio supplementare, vuoi? Dovresti però
    mandarle alla mia e-mail, la stessa che appare nel forum.
    Grazie.

Mr.Rouge
    Partecipante

[quote1224892289=giusparsifal]
    Domani l'Alchimista si attrezzerà (se ci sarà di nuovo in cielo) anche se non credo con una telecamera HD. A questo punto confido nel CUT a cui ho inviato la foto, sempre che dallo stesso non ci arrivi una spiegazione che nulla a che fare con quello a cui stiamo pensando…
    [/quote1224892289]

Già… ma il CUT è affidabile come fonte? No, sai, di questi tempi… :ummmmm:

giusparsifal
    giusparsifal
    Partecipante

Dove? Ho visto nella tua scheda ma è nascosta, mandamela in mp, ti mando subito le due foto.

giusparsifal
    giusparsifal
    Partecipante

[quote1224892406=Mr.Rouge]
    [/quote1224892289]

[/quote1224892406]

Be' lo conosco da poco, però credo siano esperti, sicuramente più di me 🙂

Mr.Rouge
    Partecipante

[quote1224892860=giusparsifal]
    [quote1224892406=Mr.Rouge]
    [/quote1224892289]

[/quote1224892406]

Be' lo conosco da poco, però credo siano esperti, sicuramente più di me 🙂
    [/quote1224892860]
    Si, certo, sicuramente avranno più esperienza e mezzi di noi. Intendevo affidabili come non manovrabili. A volte l'esperienza diretta aiuta di più! Alla fine “era un pallone sonda” l'ho sentita troppe volte come scusa :hehe:

giusparsifal
    giusparsifal
    Partecipante

Già, be', da quel che leggo che scrivono mi sembrano persone abbastanza serie. Pur essendo della stessa città non credo di conoscerli personalmente, però diciamo che la “sensazione” è buona, staremo a vedere 🙂

Stai vedendo 10 articoli - dal 41 a 50 (di 128 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.