Strana Stella?

Home Forum MISTERI Strana Stella?

Questo argomento contiene 127 risposte, ha 18 partecipanti, ed è stato aggiornato da giusparsifal giusparsifal 10 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 51 a 60 (di 128 totali)
  • Autore
    Articoli

Maro
    Partecipante

Soprattutto nell'ingrandimento, mi dà l'impressione di essere un qualcosa di bianco/grigio metallizzato.. tipo metallico..

Pyriel
    Bloccato

Maro, dovresti vedere il fotogramma come appare dopo che l'ho pulito e aggiungo per te, John non è morto inutilmente.

giusparsifal
    giusparsifal
    Partecipante

[quote1224942639=Pyriel]
    Maro, dovresti vedere il fotogramma come appare dopo che l'ho pulito e aggiungo per te, John non è morto inutilmente.

[/quote1224942639]
    Pubblicata 🙂

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Bravo Pyriel 😉

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

deg
    Partecipante

[quote1224945876=Pyriel]

[/quote1224945876]

Caspita se si vede meglio ….. ma che cos'è? :ummmmm:
    (John F. Kennedy o John Lennon? )

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

gius eccone una pulita ma non troppo, altrimenti si perdono i dettagli

[URL=http://img385.imageshack.us/my.php?image=stranopianetapartyx6lx7yy7.jpg][/URL]

Quello che trovo strano è tutto questo artefatto attorno all'oggetto, non dico che sia stato incollato, solo che agli occhi delle persone poco esperte come me, sembra un oggetto incollato. Ho detto sembra gius, mi fido di te 😉

giusparsifal
    giusparsifal
    Partecipante

[quote1224946956=pasgal]
    gius eccone una pulita ma non troppo, altrimenti si perdono i dettagli

Quello che trovo strano è tutto questo artefatto attorno all'oggetto, non dico che sia stato incollato, solo che agli occhi delle persone poco esperte come me, sembra un oggetto incollato. Ho detto sembra gius, mi fido di te 😉

[/quote1224946956]
    Che dirti, io mi fido dell'Alchimista :), anche perchè ci ho parlato poco fa al telefono :).
    Tra l'altro lui faceva anche delle altre osservazioni, che credo posterà personalmente visto che si è “sbloccato” 🙂 ed ha deciso di scrivere qui.
    Ad ogni buon conto ha le fotografie originali, vedremo se fra poco apparirà di nuovo in cielo (al momento sgombro di nuvole).
    Una cosa che stavo pensando, ma magari è una sciocchezza, ricordi che qualche giorno fa ho parlato delle scie su Taranto, be' la comparsa e le scie sembrano molto vicine, non so, è un dubbio che mi è venuto…

“L&#039
    Partecipante

Caro Giuseppe,
    dici proprio bene quando fai coincidere l'apparizione della strana luce con le scie chimiche. La sera che ci sentimmo al telefono e che vedemmo per la prima volta la “luce” io vidi le prime scie chimiche.
    Volevo anche sottolineare che, quelle sera, la luce si muoveva, sia verticalmente che orizzontalmente. Il movimento era percepibile ad occhio umano, se pur davvero lento. La luce apparve in un punto(più o meno ovest) e sparì all'orizzonte nel punto in cui è apparsa ieri (più o meno a sud).

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Alchimista spesso in prossimità di aerei spargi veleno sono state avvistate anche sfere di luce, ossia ufo.

Maro
    Partecipante

E'vero, dopo la pulitura su vede ancora meglio.. E sono d'accordo con Pasgal, visto così sembra avulso dal contesto, cosa che potrebbe far pensare ad un fake.. ma ovviamente non posso non fidarmi.. confido nel possibile avvistamento di stasera, son troppo curioso!!!

@pyriel: speriamo davvero che la sua morte non sia stata vana (John F. Kennedy)

Stai vedendo 10 articoli - dal 51 a 60 (di 128 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.