Strane nuvole prima del terremoto in Cina

Home Forum PIANETA TERRA Strane nuvole prima del terremoto in Cina

• This topic has 12 partecipanti and 60 risposte.
Stai vedendo 10 articoli - dal 41 a 50 (di 61 totali)
  • Autore
    Articoli
    elerkoelerko
    Partecipante

[quote1221686242=Zret]
    Sembrano shiptrails, ossia scie tossiche marine.

[/quote1221686242]

Cioè?

Spiegati meglio :lente:

Nel frattempo ho trovato questo

[youtube=425,344]qAzItKORbwY

[youtube=425,344]TN9604mtfME

paolo-r
    Partecipante

ragazzi magari mi sono bevuto il cervello..ma ieri tornando dal lavoro..sopra Torino si vedeva una nuvola (una sola) del tutto identica a quelle cinesi..

windrunner
    Partecipante

[quote1221732799=paolo-r]
    ragazzi magari mi sono bevuto il cervello..ma ieri tornando dal lavoro..sopra Torino si vedeva una nuvola (una sola) del tutto identica a quelle cinesi..
    [/quote1221732799]

No no non ti sei bevuto niente… !
    Sopra Milano idem !
    Hanno irrirato come dei dannati… era pieno di scie e nuvole strane… ed una di queste era una nuvola proprio identica… !!!

:ummmmm:

elerkoelerko
    Partecipante

[quote1221733845=windrunner2012]

Hanno irrirato come dei dannati… era pieno di scie e nuvole strane… ed una di queste era una nuvola proprio identica… !!!

[/quote1221733845]

Ma dici oggi Wind?

Io non ho visto niente!

windrunner
    Partecipante

[quote1221734059=elerko]
    [quote1221733845=windrunner2012]

[/quote1221733845]

Ma dici oggi Wind?

Io non ho visto niente!

[/quote1221734059]

No ieri sera… sarà stato intorno alle 18:40… più o meno… !!!

paolo-r
    Partecipante

esatto ieri sera..a Torino io tornavo dal lavoro circa alle 18.30…per poco non mi incarto in macchina per guardare

windrunner
    Partecipante

[quote1221734279=paolo-r]
    esatto ieri sera..a Torino io tornavo dal lavoro circa alle 18.30…per poco non mi incarto in macchina per guardare
    [/quote1221734279]

Dai allora pare che non ci siamo bevuti niente !!! 😉

La cosa strana… che è capitata a me… ma non so magari è stata suggestione…
    Appena uscito dallo stabile quindi appena ieri sera sono uscito all'aria aperto ho avuto come un rintontimento… quasi un giramento di testa ma molto lieve… non saprei neanche come definirlo… ma l'ho associato alla visione di tutte quelle scie… credo… :ummmmm:

RichardRichard
    Amministratore del forum

http://news.bbc.co.uk/1/hi/sci/tech/7435324.stm

Nasa scientists have said they could be on the verge of a breakthrough in their efforts to forecast earthquakes.

Researchers say they have found a close link between electrical disturbances on the edge of our atmosphere and impending quakes on the ground below.

Just such a signal was spotted in the days leading up to the recent devastating event in China.

deg
    Partecipante

Queste nubi saranno annunciatrici di tempeste?

“Venerdì, possibili nuove tempeste mediterranee

16 settembre 2008: ore 09:13. Dopo la tempesta che nel pomeriggio di venerdì si è formata ad est delle Baleari, e che in poche ore si era portata sulla Sardegna settentrionale, con venti da uragano (anche oltre 150 km/h) che hanno spazzato diverse migliaia di chilometri quadrati, le proiezioni dei Centri di Calcolo, annunciano il formarsi di una nuova area di estremo maltempo. Esistono i presupposti perché si crei una nuova “bomba mediterranea”, tuttavia, al momento, è superfluo dire che ogni previsione sarà da confermare, in special modo, quella che sulla allocazione della tempesta. Nella cartina, la previsione dei vento, con tempesta nelle coste toscane.

Venerdì, possibili nuove tempeste mediterranee”

http://www.meteogiornale.it/notizie/meteo.php

zret
    Partecipante

Sono venti artificiali, generati con le onde elettromagnetiche.

Ciao!

Stai vedendo 10 articoli - dal 41 a 50 (di 61 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.