Strani sintomi

Home Forum SALUTE Strani sintomi

Questo argomento contiene 56 risposte, ha 18 partecipanti, ed è stato aggiornato da farfalla5 farfalla5 10 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 57 totali)
  • Autore
    Articoli

deg
    Partecipante

[quote1226444024=farfalla5]
    ora che ci penso…potrebbe anche essere…però tutto insieme mi fa pensare a qualcosa tipo vibrazioni…sembra sciocco…ma trovo tanta coincidenza tra la data della convergenza armonica del 87 della quale parla Kryon e il mio cambiamento…
    era proprio 88\89 che ho cominciato ad avere i primi sintomi di stranezza, attacchi di panico…poi nel 94 andai in Polonia e stavo così male che nessuno capiva niente, era inspiegabile, sembravo drogata e non lo ero…non sapevano con cosa curarmi…insomma voglio dire che questa sensazione che ho ora l'ho già avuta solo che passava (probabilmente con il psicofarmaco)….ora però di nuovi sintomi sono la sensibilità al rumore, odori e ronzio all'orecchio….
    [/quote1226444024]

Intanto dovresti comunque parlare con l'omeopata, se è un amico ci sarà possibilità di dialogo no?
    Poi chissà se Iniziato può indicarti qualche naturopata, per esempio, dalle tue parti … Bisognerà chiederglielo magari.

ALIX
    Partecipante

Guarda che questa cosa degli occhiali è importante, controlla.

Probabilmente nn servirà a molto ma per le cartilagini una mia parente farmacista consigliò a mia mamma la cartilagine di squalo, sembra che qualcosa abbia fatto…

Ciao e baci
    Alix

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

non mangi carne ok, ma hai regolato bene la dieta? carbo/proteine/grassi?
    non è che hai sintomi dell'influenza?

windrunner
    Partecipante

Ciao farfalla,
    oltre a tutti gli ottimi consigli dati fin qui ossia quello di avere una dieta bilanciata (ricorda che se non mangi più carne come me, ad esempio, devi mangiare cereali e legumi in prevalenza, poi verdura e frutta e te li ho scritti in ordine di importanza/quantità ad ogni modo potresti farti dare una dieta corretta da un buon naturopata) e di controllare la vista mi piacerebbe sapere su cosa stai lavorando con EFT giusto per capire. 😉

Inoltre so di alcune persone che in questi giorni hanno gli stessi sintomi e non vorrei che sia una forma influenzale. Sicuramente stare vicino a tutte quelle fonti industriali/elettromagnetiche non è che sia il massimo…

Una cosa mi viene spontanea… perchè ritieni che andando dal medico questo possa dirti di soffrire di depressione? Come mai questa “convinzione” ?

Un'abbraccio!!! :amicil:

skyligth
    Partecipante

ciao Farfalla!
    da quanto tempo hai esattamente questi sintomi?
    quando hai cambiato tipo di alimentazione?
    dove senti di più i dolori? cervicali, collo spalle, lungo tutta la colonna?
    hai aumentato le ore sul pc?

scusa per tutte queste domande.. am per un 'anamnesi come si deve… 🙂

skyligth
    Partecipante

ti ho mandato una messaggio.

In linea di massima potresti controllare cmq la vista e la dieta, in maniera che abbia proteine a sufficienza e tutti i tipi di vitamine e sali minerali.
    anche le troppe ore sul pc possono dare questo tipodi effetti, sia per la postura che per le “radiazioni”.
    hai il wifii?

iniziato
    Partecipante

proteine…

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1226485836=ALIX]
    cartilagine di squalo, sembra che qualcosa abbia fatto…
    Ciao e baci
    Alix
    [/quote1226485836]

Ciao Alix :legg:
    si ho sentito che la cartilagine di squalo è abbastanza utile…ma non vorrei esagerare con tutti i prodotti “EXTRA” che prendo…tipo la spirulina, vitC e il cloruro di magnesio con potassio.
    Grazie Alix :cor:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1226486126=iniziato]
    proteine…
    [/quote1226486126]

in effetti mi sembra e vorrei sbagliare che da quando ho eliminato la carne del tutto ho questi sintomi…
    ma allora che mangio per le proteine
    fagioli e lenticchie tutti i giorni….

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1226486326=Richard]
    non mangi carne ok, ma hai regolato bene la dieta? carbo/proteine/grassi?
    non è che hai sintomi dell'influenza?
    [/quote1226486326]

Rich, influenza escluderei….sarà la mia dieta che è squilibrata…

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 57 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.