STRANI VELIVOLI VOLTEGGIANO SOPRA IL CIELO DELLA PROVINCIA DI PESARO-URBINO

Home Forum PIANETA TERRA STRANI VELIVOLI VOLTEGGIANO SOPRA IL CIELO DELLA PROVINCIA DI PESARO-URBINO

Questo argomento contiene 24 risposte, ha 10 partecipanti, ed è stato aggiornato da  koneman 11 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 25 totali)
  • Autore
    Articoli

altair
    Partecipante

Ragazzi è Iniziato che prova il suo deltaplano ecologico da competizione alimentato con bio-carburanti ad impatto zero (si possono anche bere).
    Ho le prove! !lol

FREESPIRIT
    Partecipante

altair. non credo proprio che possa essere iniziato con il suo deltaplano.
    Credo a cose non “terrestri”!! o sbaglio?

altair
    Partecipante

[quote1197069303=FREESPIRIT]
    altair. non credo proprio che possa essere iniziato con il suo deltaplano.
    Credo a cose non “terrestri”!! o sbaglio?
    [/quote1197069303]

ehmm…..non ci conosciamo ancora bene io e te…

scoprirai che mi piace anche scherzare…come in questo caso 😉

koneman
    Partecipante

X Freespirit

Ribadisco..secondo me sono assolutamente terrestri. Non ho mai visto fasci di luce diverse dal rosso e dal bianco.. sono come degli aerei a reazione che volano come falene, a cavaturacciolo.

anche fossero dischi volanti, di sicuro non sono di alieni, visto che gli americani utilizzano dischi volanti da almeno 30 anni… !mistrust

FREESPIRIT
    Partecipante

quegli stessi americani che fin quando non vanno in pensione dalla NASA non dichiareranno mai apertamente l'esistenza di
    OVNI??????????

FUNKMAN
    Partecipante

Strani velivoli,enormi e silenziosi volteggiano anche sui cieli liguri da molto tempo.Non credo siano americani…

koneman
    Partecipante

X Funkman

ma volano alla stessa maniera di quelli che osservo io?

FUNKMAN
    Partecipante

L'ultima volta che sono stato testimone di un volo radente di uno di questi ordigni risale al 28 ottobre in localita' Pontedassio (IM).Sicuramente si spostano in modo strano.rimbalzano nell'aria..non so come dire.

FUNKMAN
    Partecipante

Hanno la capacita' di cambiare forma mentre volano.Da romboidale a piramidale a palla da rugby.Non credo che gli USA abbiano una tecnologia che possa plasmare la materia…

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1197295173=FUNKMAN]
    Hanno la capacita' di cambiare forma mentre volano.Da romboidale a piramidale a palla da rugby.Non credo che gli USA abbiano una tecnologia che possa plasmare la materia…

[/quote1197295173]

Puoi provare a fotografarli-riprenderli?

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 25 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.