Sulla Legge di Attrazione

Home Forum SPIRITO Sulla Legge di Attrazione

Questo argomento contiene 181 risposte, ha 27 partecipanti, ed è stato aggiornato da NEGUE72 NEGUE72 9 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 111 a 120 (di 182 totali)
  • Autore
    Articoli

Omega
    Partecipante

[quote1240941151=altair]

hahaha

Se la maggior parte delle persone sono esseri semplici (e questo è un dato di fatto) il cammino spirituale deve essere per forza semplice.

Gli umili monaci, che in ogni tempo e in luoghi diversi e lontani fra loro, hanno portato la loro testimonianza si sono fatti ben volere da tutti accostando deboli e potenti, vivendo in mezzo alla gente e per la gente.
    [/quote1240941151]
    E' proprio il momento adatto per aggiungere qualche [color=#0077dd]assioma[/color]:

1.) La Verità è semplice ma la strada che porta alla Verità è sempre sgradevole alla vista materialista ed è piena di ostacoli apparentemente incomprensibili.

2.) Tutti gli Umani sono uguali in partenza, poi c'è chi dimentica l'Essere che era o che E', c'è chi se lo ricorda bene, ma preferisce soprassedere, e c'è chi Sa, parla e soprattutto manifesta il Padre.

deg
    Partecipante

[quote1240943835=altair]
    [quote1240939646=deg]

Piacerà sicuramente anche a Altair. Lui è molto spiritoso! 😉

[/quote1240939646]

🙂

Chi si affanna troppo lungo le vie dello Spirito, inviariabilmente finisce col diventare poco spiritoso hai notato Deg?
    [/quote1240943835]

Potrebbe cambiare soltanto la forma del suo umorismo! Dipende da quanto fiato gli rimane in corpo, dallo stato del suo cuore… :denten:

marì
    Bloccato

[quote1240944418=Omega]
    [quote1240940012=altair]

Purtroppo qualcuno che da spettacolo in questo forum c'è sempre, io cerco solo di farli stancare ma con Pyriel è una battaglia persa mi sa.

[/quote1240940012]
    Come si fa a far esaurire la Sorgente delle sorgenti ?

[quote1240940064=Marì]

ADMIN, si possono cancellare queste pagine/interventi “inutili”?
    [/quote1240940064]
    [color=#ff0000]Il Teatro è Sacro, lo sapevano pure i Greci.[/color]
    [/quote1240944418]

… non dirlo a me … sono nata nel/sul palcoscenico piu' grande del mondo !lol

mudilas
    Partecipante

se uno è bravo a far innervosire gli altri e a farli misurare con la parte peggiore, bisogna ringraziare.

può essere anche istruttivo.
    quindi grazie.
    altair se ti rispondo ancora, sei proprio bravo, ancora di più di quanto credessi.

…tornando alla legge di attrazione, relazioniamola a quello che è successo in questa discussione.

io provo repulsione nei confronti dei censori, e guarda a caso li attiro.

tornando

cenereo
    Bloccato

dire dei censori,si dovrebbe anche constatare cio che argomentano e le prove che portano in merito ai loro giudizi e alla loro obbiettività…i tizi che si atteggiano a “nisciuno è meglio e mè”,lasciano il tempo che trovano

marì
    Bloccato

[quote1240946098=mudilas]
    se uno è bravo a far innervosire gli altri e a farli misurare con la parte peggiore, bisogna ringraziare.

quindi grazie.
    altair se ti rispondo ancora, sei proprio bravo, ancora di più di quanto credessi.

…tornando alla legge di attrazione, relazioniamola a quello che è successo in questa discussione.

io provo [color=#ff0000]repulsione[/color] nei confronti dei [color=#ff0000]censori[/color], e guarda a caso li attiro.

tornando
    [/quote1240946098]

… se il mio intervento ti e' parso tale ti chiedo scusa, non era mia intenzione … invece la tua reazione di “repulsione” mi sembra un po eccessiva, oltre che offensiva.

mudilas
    Partecipante

[quote1240947007=Marì]
    [quote1240946098=mudilas]

quindi grazie.

io provo [color=#ff0000]repulsione[/color] nei confronti dei [color=#ff0000]censori[/color], e guarda a caso li attiro.

tornando
    [/quote1240946098]

… se il mio intervento ti e' parso tale ti chiedo scusa, non era mia intenzione … invece la tua reazione di “repulsione” mi sembra un po eccessiva, oltre che offensiva.

[/quote1240947007]

non era riferita a te, ma mi sembrava chiaro, c'è pure il riferimento specifico ad un utente, l'unico col quale sono riuscito a litigare! :bay:
    parlavo delle mie difficoltà, la mia repulsione alla censura è ahimè reale, potrei reagire in maniera meno negativa…

Pyriel
    Bloccato

[quote1240947316=mudilas]

quindi grazie.

io provo repulsione nei confronti dei censori, e guarda a caso li attiro.

tornando
    [/quote1240947316]

Chi ha la Pace in sè non fa innervosire nessuno, ma i nevrotici congeniti fanno innervosire soltanto i loro simili.

mudilas
    Partecipante

io e altair simili?
    che dici altair siamo simili?

Pyriel
    Bloccato

Perchè Salidum? Ti fa innervosire quello?

Stai vedendo 10 articoli - dal 111 a 120 (di 182 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.