Sulla Legge di Attrazione

Home Forum SPIRITO Sulla Legge di Attrazione

Questo argomento contiene 181 risposte, ha 27 partecipanti, ed è stato aggiornato da NEGUE72 NEGUE72 10 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 121 a 130 (di 182 totali)
  • Autore
    Articoli

mudilas
    Partecipante

[quote1240947719=Pyriel]

Perchè Salidum? Ti fa innervosire quello?
    [/quote1240947719]
    “quello” è offensivo. non è da te.
    mi sembra palese che mi faccia innervosire, ma da come lo definisci, mi sa che anche tu…

Pyriel
    Bloccato

No, è che se lo chiamo per nome lui salta fuori e ricomincia…

altair
    Partecipante

[quote1240948912=Pyriel]
    [quote1240947316=mudilas]
    se uno è bravo a far innervosire gli altri e a farli misurare con la parte peggiore, bisogna ringraziare.

può essere anche istruttivo.
    quindi grazie.
    altair se ti rispondo ancora, sei proprio bravo, ancora di più di quanto credessi.

…tornando alla legge di attrazione, relazioniamola a quello che è successo in questa discussione.

io provo repulsione nei confronti dei censori, e guarda a caso li attiro.

tornando
    [/quote1240947316]

Chi ha la Pace in sè non fa innervosire nessuno, ma i nevrotici congeniti fanno innervosire soltanto i loro simili.
    [/quote1240948912]

Infatti Michelino, un tuo simile, siccome non se ne poteva più delle sue tiritere, dopo qualche provocazione ha perso le staffe e si è messo ad insultare guadagnandosi un bel ban. :hehe:

Davvero un bell'esempio di quello che sostieni qui sopra. 😀

Tu ti senti talmente calato nel tuo indefinibile ruolo (troll o visionario o finto oracolo…) da essere irremovibile a quanto pare.

Michelino era un bluff anche troppo scoperto ed è durato pure troppo, d'altra parte chi va in giro a dire di essere Gesù non vedo cosa possa raccogliere.

Tu non ti proclami nulla, alludi soltanto, con un apparente distacco, ma ottieni lo stesso risultato del webmessia: il nulla.

Niente comunichi, niente ricevi, te ne vai per conto tuo postando frasette lapidarie e sei contento così, io mi diverto a leggerti e quando le spari davvero grosse ( “per me è un onore suonare la tromba celeste con Michele”) le hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha si sprecano.

mudilas
    Partecipante

sarei curioso di vedere come si comporterebbe michele con altair o con chi lo criticava.
    nel suo forum, io non sono stato bannato e alla fine gli ho chiesto persino scusa per averlo ingannato, ma a “poker” sono una chiavica!

altair
    Partecipante

[quote1240950307=mudilas]
    se uno è bravo a far innervosire gli altri e a farli misurare con la parte peggiore, bisogna ringraziare.

quindi grazie.
    altair se ti rispondo ancora, sei proprio bravo, ancora di più di quanto credessi.

…tornando alla legge di attrazione, relazioniamola a quello che è successo in questa discussione.

tornando
    [/quote1240950307]

Heiii…se mi fai troppi complimenti mi fai perdere la concentrazione e Pyriel poi se ne approfitta. 😀

Io comunque non sono affatto un censore, la censura non ha nulla a che vedere con la critica poiché semplicemente impedisce la libera espressione.

Quindi non resta nulla da criticare.

altair
    Partecipante

[quote1240950631=mudilas]
    io e altair simili?
    che dici altair siamo simili?
    [/quote1240950631]

😕

mudilas
    Partecipante

[quote1240950721=altair]
    [quote1240950307=mudilas]

quindi grazie.

tornando
    [/quote1240950307]

Heiii…se mi fai troppi complimenti mi fai perdere la concentrazione e Pyriel poi se ne approfitta. 😀

Io comunque non sono affatto un censore, la censura non ha nulla a che vedere con la critica poiché semplicemente impedisce la libera espressione.

Quindi non resta nulla da criticare.

[/quote1240950721]

sei talmente ….che quasi mi fai simpatia…manipolatore della censura!

Omega
    Partecipante

[quote1240951923=altair]Infatti Michelino, un tuo simile, siccome non se ne poteva più delle sue tiritere, dopo qualche provocazione ha perso le staffe e si è messo ad insultare guadagnandosi un bel ban. :hehe:

Davvero un bell'esempio di quello che sostieni qui sopra. 😀 [/quote1240951923]
    [color=#0077dd]Guai a voi quando tutti parleranno bene di voi[/color]” (Lc 6,26)

Matteo 11; 20 Poi Gesù comincio a rimproverare le città dove aveva compiuto la maggior parte dei suoi miracoli, perché non si erano pentite. Diceva:

21 “Guai a te, Corazìn! Guai a te, Betsàida! Perché, se i miracoli compiuti fra voi fossero stati fatti nelle città di Tiro e Sidone, i loro abitanti si sarebbero pentiti da tempo, vestendosi di tela di sacco e cospargendosi di cenere.

22 Percio vi assicuro che, nel giorno del giudizio, gli abitanti di Tiro e Sidone riceveranno una punizione meno dura della vostra!

23 E tu, città di Cafàrnao, credi forse che sarai innalzata fino al cielo? No! anzi sarai gettata giù nell'inferno! Perché, se i potenti miracoli che ho compiuti fra le tue mura, li avessi compiuti a Sodoma, quella città oggi esisterebbe ancora.

24 Percio ti dico che, nel giorno del giudizio, la sentenza per Sodoma sarà meno dura della tua”.

25 Allora Gesù prego: “Padre, Signore del cielo e della terra, ti ringrazio perché hai nascosto queste cose ai sapienti e agli intellettuali e le hai rivelate ai bambini.

26 Sì, Padre, perché tu così hai voluto .

28 “Venite da me, voi tutti che siete stanchi e oppressi e io vi daro riposo.

16 “Che cosa diro di questa generazione? Questa gente assomiglia a dei bambini seduti nelle piazze che gridano ai loro amici:

17 “Vi abbiamo suonato della musica allegra, e voi non avete ballato; abbiamo cantato dei lamenti funebri e voi non avete pianto!”

18 Perché è venuto Giovanni Battista, che non beve vino e spesso digiuna, e loro dicono: “Egli ha un demone!”

19 Poi è venuto il Figlio dell'uomo, che mangia e beve, e voi dite: “Ma che mangione è quello! E come beve! E che cattiva compagnia frequenta! Ma la sapienza si vede dalle opere”.

Matteo 23; “Guai a voi, Scribi e Farisei ipocriti, perché chiudete agli uomini il regno dei cieli, e non entrate voi, né lasciate che entrino quelli che vorrebbero entrare! Guai a voi Scribi e Farisei ipocriti, che percorrete il mare e la terra per farvi anche un solo proselito, e quando lo è diventato, ne fate un figlio della Geenna il doppio di voi!

“Guai a voi, guide cieche, che dite: “Se uno giura per il Tempio, non è niente;, ma se giura per tutto l'oro del Tempio, resta obbligato!. Insensati e ciechi! Che cosa è più importante, l'oro o il Tempio che santifica l'oro? Voi dite ancora: “Se uno giura per l'altare, non è niente;, ma se giura per l'offerta che c'è sopra, resta obbligato”. Ciechi! Che cos'è più importante l'offerta o l'altare che santifica l'offerta? Chi giura per l'altare, giura per esso e per tutte le cose che vi stanno sopra, e chi giura per il Tempio, giura per esso e per chi lo abita; e chi giura per il cielo, giura per il trono di dio e per colui che vi è assiso. Guai a voi, Scribi e Farisei ipocriti! Che pagate un decimo della menta, dell'aneto e del comino, e trascurate le cose più essenziali della legge: la giustizia, la misericordia e la fedeltà. Queste sono cose che bisognava fare, senza trascurare quelle.

“Guide cieche! Voi scolate il moscerino e inghiottite il cammello!

Luca 13; 1 In quello stesso tempo si presentarono alcuni a riferirgli circa quei Galilei.. [sacrificati]. 2 Prendendo la parola, Gesù rispose: «Credete che quei Galilei fossero più peccatori di tutti i Galilei, per aver subito tale sorte? 3 No, vi dico, ma se non vi convertite, perirete tutti allo stesso modo. 4 O quei diciotto, sopra i quali rovinò la torre di Sìloe e li uccise, credete che fossero più colpevoli di tutti gli abitanti di Gerusalemme? 5 No, vi dico, ma se non vi convertite, perirete tutti allo stesso modo».

[color=#cc0000]Anche Gesù storico ha parlato dunque nello stesso modo, questo non vuol dire che il Padre (o anche Cristo stesso) ha smesso di Amare, ma che era una sua strategia di comunicazione.[/color]

Tu ti senti talmente calato nel tuo indefinibile ruolo (troll o visionario o finto oracolo…) da essere irremovibile a quanto pare.

Michelino era un bluff anche troppo scoperto ed è durato pure troppo, d'altra parte chi va in giro a dire di essere Gesù non vedo cosa possa raccogliere.

Si, ma, qualcuno deve pure essere questo Gesù tra 7 miliardi di pecore… Il suo ritorno è stato annunciato da secoli.

A parte la storia della Terra-Prigione e degli alieni-padroni (cose interpretabili in mille modi), il suo discorso sull'Essere è vero. anche tu sei un essere, ma non lo sai.

Tu non ti proclami nulla, alludi soltanto, con un apparente distacco, ma ottieni lo stesso risultato del webmessia: il nulla.

Niente comunichi, niente ricevi, te ne vai per conto tuo postando frasette lapidarie e sei contento così, io mi diverto a leggerti e quando le spari davvero grosse ( “per me è un onore suonare la tromba celeste con Michele”) le hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha si sprecano.

Ma dal nulla nasce l'Essenza, poiché non c'è Rinascita senza la Morte della Polvere.

Ken
    Bloccato

Io non la penso cosi…

Pyriel
    Bloccato

Lasciate che il mondo rida, o non piangerà.

Stai vedendo 10 articoli - dal 121 a 130 (di 182 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.