Sulla Legge di Attrazione

Home Forum SPIRITO Sulla Legge di Attrazione

Questo argomento contiene 181 risposte, ha 27 partecipanti, ed è stato aggiornato da NEGUE72 NEGUE72 10 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 131 a 140 (di 182 totali)
  • Autore
    Articoli

altair
    Partecipante

Lasciate che Pyriel scriva o non si riderà.

altair
    Partecipante

[quote1240957241=Omega]
    Si, ma, qualcuno deve pure essere questo Gesù tra 7 miliardi di pecore… Il suo ritorno è stato annunciato da secoli.

A parte la storia della Terra-Prigione e degli alieni-padroni (cose interpretabili in mille modi), il suo discorso sull'Essere è vero. anche tu sei un essere, ma non lo sai.
    [/quote1240957241]

Ma come si deve fare con te Omega?

Una vola dici che sei ateo, poi vai alla ricerca di Gesù tra 7 miliardi di pecore poiché il suo ritorno è stato annunciato da secoli….

So già che farai fare il triplo salto mortale alla frittata per conciliare queste contraddizioni ma almeno cerca di mantenerti entro le 50 righe così mi verrà voglia di leggere e forse, di rispondere.

Omega
    Partecipante

[quote1240958098=altair]
    [/quote1240958098]
    Ci sono almeno 5 persone in questo mondo che ti amano al punto di morire per te.

Ci sono almeno 15 persone che ti amano in un certo modo.

La sola ragione per la quale una persona ti odia, è perché vuole essere come te..

Un tuo sorriso fa gioire qualcuno che non ti ama.

Tutte le notti, qualcuno pensa a te prima di dormire.

Rappresenti il mondo per qualcuno.

Se non fosse per te, qualcuno non potrebbe vivere.

Sei Speciale ed Unico e la persona di cui ignori l'esistenza ti ama.

Quando commetti la più grande sciocchezza, qualcosa di bene proviene da questa.

Quando pensi che il mondo ti volta le spalle, osserva bene: Sei soprattutto tu che volti le spalle al mondo!!!

Quando pensi che tu non hai una possibilità quando non possiedi ciò che vuoi, probabilmente tu non lo avrai.

Se credi in te, probabilmente, presto o tardi, tu lo avrai.

Ricordati sempre dei complimenti che ricevi.

Dimentica le osservazioni cattive.

Dì sempre alla gente ciò che consideri a proposito di loro, ti sentirai meglio quando lo sapranno.

Nessuno merita le tue lacrime e i tuoi pianti, e colui che li merita veramente non ti farà mai piangere.

Se hai un migliore amico, prendi tempo per dirgli ciò rappresenta per te. Se lo farai, illuminerai il giorno di qualcuno e forse cambierai la sua prospettiva di vita al meglio.

Si dice che si prende un minuto per notare una persona speciale, un'ora per apprezzarla, un giorno per amarla, ma si ha in seguito bisogno di tutta una vita per dimenticarla.

Non lasciare mai la persona che ami per quella che ti piace poiché quello che ti piace ti lascerà per la persona che ama..

Fermati un po' e prenditi il tempo di vivere!

Omega
    Partecipante

[quote1241011288=altair]
    Ma come si deve fare con te Omega?

Una vola dici che sei ateo, poi vai alla ricerca di Gesù tra 7 miliardi di pecore poiché il suo ritorno è stato annunciato da secoli….

So già che farai fare il triplo salto mortale alla frittata per conciliare queste contraddizioni ma almeno cerca di mantenerti entro le 50 righe così mi verrà voglia di leggere e forse, di rispondere.

[/quote1241011288]
    01.) E dove sta scritto che un Ateo non può cercare Gesù ? Nel mio caso, non sono

02.) io a cercare lui ma è lui a cercare me – semplicemente

03.) mi faccio trovare da lui. Visto poi che Gesù è Ateo, io non sono da meno.

04.) Chi è Gesù ? Un Filosofo che ha Testimoniato la Verità. E che cos'è la Verità ?

05.) La Verità è l'Esperienza dell'Essere. Gesù non è un credente.

06.) Gesù ha parlato contro le credenze, le credenze hanno rovinato l'Uomo.

07.) Sono le istituzioni dittatoriali che amano credere ed imporre le fedi.

08.) Gesù ha detto “Voi siete Dèi”, ovvero ognuno di noi è Dio, non esiste un Dio

09.) esterno al nostro Essere. Cosa vuol dire “essere Dèi” ?

10.) Riconoscere l'Io Sono che ognuno di noi E'. Dov'è lo scandalo ? Dove sta

11.) scritto che c'è un Dio che bisogna pregare ? Al quale occorre sottomettersi ?

12.) Le Scritture piuttosto descrivono la liberazione da queste falsità.

13.) Non siamo forse le creature perfette a immagine dell'Archetipo Cosmico ?

14.) Eventualmente sono gli idoli e falsi dèi a dover pregare noi e non il contrario.

15.) E' l'Essere umano a dover guidare il Pianeta, non può delegare questo

16.) importante compito all'immaginazione del Clero. Se uno si presenta davanti a me,

17.) dicendo io sono Gesù, io lo ascolto (come tutti) ma non lo seguo.

18.) Se però, qualcuno si presenta davanti a me, dicendo Io Sono Gesù, ovvero,

19.) dimostrando con i fatti razionalmente comprensibili di Conoscersi –

20.) io lo ascolto ma non lo seguo lo stesso perché non cerco i Pastori,

21.) tuttavia mi fa piacere comunicare con un vero Essere umano (e non è poco).

22.) Il fatto che qualcuno si fa chiamare Gesù – ciò dopo aver dimostrato chi E',

23.) per me è ancora insufficiente per considerarlo “Gesù”

24.) e non necessariamente perché lui mente ma per ben altri motivi

25.) non esplicabili con il Verbo scritto e che riguardano i Livelli di Consapevolezza;

26.) Questo cosa vuol dire ? Che non esiste un solo Gesù ma

27.) tanti Gesù, tutti potenzialmente veri. Confusione in testa ? Lo so..

28.) Prendi l'esempio della Clonazione: da uno ne puoi creare quanti ne vuoi,

29.) ognuno differente, con determinate caratteristiche, che si armonizzano con il

30.) compito assegnato ad ognuno e collegato Psichicamente a un gruppo.

31.) Esistono numerose correnti del Cristianesimo. Ogni cristiano ne ha scelto

32.) una, pertanto è ovvio che devono “nascere” o “apparire” tanti

33.) Gesù quante sono le correnti di Pensiero Filosofico (più o meno falsamente)

34.) derivate dal Gesù, almeno da quello 'storico' di 2000 anni fa.

35.) Se no, se ciò non accadesse, la maggioranza sarebbe abbandonata,

36.) smarrita tra le menzogne delle Chiese, poiché ogni singola categoria di

37.) Umani ha bisogno di un deprogrammatore mentale apposito

38.) per tornare Vergine com'eravamo da Bambini, ovvero immediatamente dopo il

39.) Concepimento. Una volta che gli Umani si sono Risvegliati, a quel

40.) punto il 'vero Gesù' può “entrare in Gerusalemme” e parlare all'Umanità

41.) nel suo insieme. Chi sarà questo 'vero Gesù' ?

42.) Non posso Rivelarlo prima che le pecore Umane non diventano

43.) Pastori di se stessi, come era all'Origine – e per far questo c'è chi ha bisogno

44.) della Scienza, chi della Filosofia, chi dell'Ateismo, chi delle Scritture..

45.) poiché questi Elementi sono un tutt'Uno se parliamo

46.) di vera scienza, vera Filosofia, vero ateismo, vere scritture

47.) – in effetti la scienza, Filosofia, l'ateismo e le scritture quando non sono

48.) una finzione sono la stessa e identica cosa, non esiste l'Opposizione tra essi.

49.) La guerra nasce sempre tra cose false,

50.) ossia tra falsa scienza, false filosofie, falso ateismo, scritture manipolate.

altair
    Partecipante

Cavolo, 50 righe…. mi sono sbilanciato…. sono troppe lo stesso… #ha

E poi (riga 3) che significa che Gesù è ateo?

Ma non era il figlio di Dio? 😕

Omega sei un vero artista, un funambolo della parola, se ti decidi ad accorciare la lunghezza dei tuoi interventi ti leggerò sempre volentieri.

perdi
    Partecipante

[quote1241015901=Omega]
    [quote1240958098=altair]
    [/quote1240958098]
    Ci sono almeno 5 persone in questo mondo che ti amano al punto di morire per te.

Ci sono almeno 15 persone che ti amano in un certo modo.

La sola ragione per la quale una persona ti odia, è perché vuole essere come te..

Un tuo sorriso fa gioire qualcuno che non ti ama.

Tutte le notti, qualcuno pensa a te prima di dormire.

Rappresenti il mondo per qualcuno.

Se non fosse per te, qualcuno non potrebbe vivere.

Sei Speciale ed Unico e la persona di cui ignori l'esistenza ti ama.

Quando commetti la più grande sciocchezza, qualcosa di bene proviene da questa.

Quando pensi che il mondo ti volta le spalle, osserva bene: Sei soprattutto tu che volti le spalle al mondo!!!

Quando pensi che tu non hai una possibilità quando non possiedi ciò che vuoi, probabilmente tu non lo avrai.

Se credi in te, probabilmente, presto o tardi, tu lo avrai.

Ricordati sempre dei complimenti che ricevi.

Dimentica le osservazioni cattive.

Dì sempre alla gente ciò che consideri a proposito di loro, ti sentirai meglio quando lo sapranno.

Nessuno merita le tue lacrime e i tuoi pianti, e colui che li merita veramente non ti farà mai piangere.

Se hai un migliore amico, prendi tempo per dirgli ciò rappresenta per te. Se lo farai, illuminerai il giorno di qualcuno e forse cambierai la sua prospettiva di vita al meglio.

Si dice che si prende un minuto per notare una persona speciale, un'ora per apprezzarla, un giorno per amarla, ma si ha in seguito bisogno di tutta una vita per dimenticarla.

Non lasciare mai la persona che ami per quella che ti piace poiché quello che ti piace ti lascerà per la persona che ama..

Fermati un po' e prenditi il tempo di vivere!
    [/quote1241015901]
    omega bellissime parole..
    se qualcuno ke dico io le capisse…
    come sarebbe tutto più facile….

Omega
    Partecipante

[quote1241015970=altair]
    Cavolo, 50 righe…. mi sono sbilanciato…. sono troppe lo stesso… #ha

[/quote1241015970]
    Hai dimostrato di Saper essere generoso. Le 50 righe sono perfette. Anche Tu sei un Essere da non sottovalutare.

deg
    Partecipante

[quote1241016071=Omega]

01.) E dove sta scritto che un Ateo non può cercare Gesù ? Nel mio caso, non sono

02.) io a cercare lui ma è lui a cercare me – semplicemente

03.) mi faccio trovare da lui. Visto poi che Gesù è Ateo, io non sono da meno.

04.) Chi è Gesù ? Un Filosofo che ha Testimoniato la Verità. E che cos'è la Verità ?

05.) La Verità è l'Esperienza dell'Essere. Gesù non è un credente.

06.) Gesù ha palato contro le credenze, le credenze hanno rovinato l'Uomo.

07.) Sono le istituzioni dittatoriali che amano credere ed imporre le fedi.

08.) Gesù ha detto “Voi siete Dèi”, ovvero ognuno di noi è Dio, non esiste un Dio

09.) esterno al nostro Essere. Cosa vuol dire “essere Dèi” ?

10.) Riconoscere l'Io Sono che ognuno di noi E'. Dov'è lo scandalo ? Dove sta

11.) scritto che c'è un Dio che bisogna pregare ? Al quale occorre sottomettersi ?

12.) Le Scritture piuttosto descrivono la liberazione da queste falsità.

13.) Non siamo forse le creature perfette a immagine dell'Archetipo Cosmico ?

14.) Eventualmente sono gli idoli e falsi dèi a dover pregare noi e non il contrario.

15.) E' l'Essere umano a dover guidare il Pianeta, non può delegare questo

16.) importante compito all'immaginazione del Clero. Se uno si presenta davanti a me,

17.) dicendo io sono Gesù, io lo ascolto (come tutti) ma non lo seguo.

18.) Se però, qualcuno si presenta davanti a me, dicendo Io Sono Gesù, ovvero,

19.) dimostrando con i fatti razionalmente comprensibili di Conoscersi –

20.) io lo ascolto ma non lo seguo lo stesso perché non cerco i Pastori,

21.) tuttavia mi fa piacere comunicare con un vero Essere umano (e non è poco).

22.) Il fatto che qualcuno si fa chiamare Gesù – ciò dopo aver dimostrato chi E',

23.) per me è ancora insufficiente per considerarlo “Gesù”

24.) e non necessariamente perché lui mente ma per ben altri motivi

25.) non esplicabili con il Verbo scritto e che riguardano i Livelli di Consapevolezza;

26.) Questo cosa vuol dire ? Che non esiste un solo Gesù ma

27.) tanti Gesù, tutti potenzialmente veri. Confusione in testa ? Lo so..

28.) Prendi l'esempio della Clonazione: da uno ne puoi creare quanti ne vuoi,

29.) ognuno differente, con determinate caratteristiche, che si armonizzano con il

30.) compito assegnato ad ognuno e collegato Psichicamente a un gruppo.

31.) Esistono numerose correnti del Cristianesimo. Ogni cristiano ne ha scelto

32.) una, pertanto è ovvio che devono “nascere” o “apparire” tanti

33.) Gesù quante sono le correnti di Pensiero Filosofico (più o meno falsamente)

34.) derivate dal Gesù, almeno da quello 'storico' di 2000 anni fa.

35.) Se no, se ciò non accadesse, la maggioranza sarebbe abbandonata,

36.) smarrita tra le menzogne delle Chiese, poiché ogni singola categoria di

37.) Umani ha bisogno di un deprogrammatore mentale apposito

38.) per tornare Vergine com'eravamo da Bambini, ovvero immediatamente dopo il

39.) Concepimento. Una volta che gli Umani si sono Risvegliati, a quel

40.) punto il 'vero Gesù' può “entrare in Gerusalemme” e parlare all'Umanità

41.) nel suo insieme. Chi sarà questo 'vero Gesù' ?

42.) Non posso Rivelarlo prima che le pecore Umane non diventano

43.) Pastori di se stessi, come era all'Origine – e per far questo c'è chi ha bisogno

44.) della Scienza, chi della Filosofia, chi dell'Ateismo, chi delle Scritture..

45.) poiché questi Elementi sono un tutt'Uno se parliamo

46.) di vera scienza, vera Filosofia, vero ateismo, vere scritture

47.) – in effetti la scienza, Filosofia, l'ateismo e le scritture quando non sono

48.) una finzione sono la stessa e identica cosa, non esiste l'Opposizione tra essi.

49.) La guerra nasce sempre tra cose false,

50.) ossia tra falsa scienza, false filosofie, falso ateismo, scritture manipolate.
    [/quote1241016071]
    :bravo: :yesss:

altair
    Partecipante

Non mi fare troppi complimenti dai, e prova a rispondere ai miei dubbi sulla riga 3.

Come sarebbe che Gesù era ateo?

Ma non era il figlio di Dio?

Omega
    Partecipante

[quote1241016534=altair]
    Non mi fare troppi complimenti dai, e prova a rispondere ai miei dubbi sulla riga 3.

Come sarebbe che Gesù era ateo?

Ma non era il figlio di Dio?
    [/quote1241016534]
    Nella bibbia ebraica originale (la “Torah” e “Profeti”) non esiste la parola[color=#0077dd]Dio[/color]“.

La parola “Dio” è una invenzione della Chiesa.

Gesù è figlio di YHWH. Ora, se tu non hai mai incontrato YHWH, come fai a sapere che YHWH è un Dio ?

Il suo nome completo in Ebraico antico è: “[color=#0077dd]YHWH-Elohim[/color]“.

YHWH tradotto, vuol dire “Io Sono Colui che E'”

Elohim tradotto, etimologicamente vuol dire: “Coloro che sono venuti dal Cielo”.

Dunque, dove in realtà si parlerebbe di divinità ? Da nessuna parte. Sono i popoli “primitivi” a deificare tutto ed aggiungere dio.

Il suo nome YHWH sta a significare che YHWH (il “Padre Celeste”) è un Essere che ha ri-Conosciuto se stesso in quanto un Essere Consapevole.

Il suo nome completo YHWH-Elohim non significa “signore-dio” (ovvero, “signor-luce”) come viene “tradotto” nelle bibbie cattoliche, ma vuol dire il Capo degli Elohim (una civiltà extraterrestre) o, per esteso: “Io Sono Colui che E' il capo* di Coloro che sono venuti dal Cielo”.

Il capo nel senso di: supremo Governatore e Legislatore di quella Civiltà.

Nelle Scritture troviamo la spiegazione che YHWH sarebbe immortale, ma questo non fa di lui una divinità soprannaturale, poiché anche la nostra Scienza sta per scoprire l'elissir di lunga vita soprattutto nel campo della Genetica si sta scoprendo come fermare l'invecchiamento e vivere per centinaia di anni.

In seguito scopriremo come renderci immortali attraverso la Clonazione integrale (trasferimento dell'Essere). Questo dimostra come anche noi possiamo diventare “Dio”, pertanto che nemmeno YHWH lo sarebbe davvero perché ci eguaglieremo alla nostra sorgente, a quella civiltà.

Non bisogna dimenticare che la descrizione del mondo utilizzata nel linguaggio corrente deriva dalle epoche prescientifiche, quando l'uomo sapeva poco e soprattutto non sapeva 'ragionare'.

C'è chi obietta che YHWH è Dio perché non ha principio, che sarebbe eterno, increato.

“Purtroppo” per i Cattolici, le Scritture di diversi popoli rivelano una verità ben diversa: YHWH non soltanto ha un principio (è stato Creato, come tutti d'altronde – vedere a proposito testi Gnostici e quelli Mormoni) ma è pure Morto e resuscitato (Clonato). Ecco la prova nel Libro di Apocalisse:

Apocalisse, I-17: “Appena lo vidi, caddi ai suoi piedi come morto. Ma egli, posando su di me la destra, mi disse: Non temere! Io sono il Primo e l'Ultimo 18 e il Vivente. Io ero morto, ma ora vivo per sempre”

Qui, l'intero passaggio, l'incontro di Giovanni con “Dio” (YHWH-Elohim, nell'originale)

“[color=#0077dd]12 Ora, come mi voltai per vedere chi fosse colui che mi parlava, vidi sette candelabri d'oro 13 e in mezzo ai candelabri c'era uno simile a figlio di uomo, con un abito lungo fino ai piedi e cinto al petto con una fascia d'oro. 14 I capelli della testa erano candidi, simili a lana candida, come neve. Aveva gli occhi fiammeggianti come fuoco, 15 i piedi avevano l'aspetto del bronzo splendente purificato nel crogiuolo. La voce era simile al fragore di grandi acque. 16 Nella destra teneva sette stelle, (..) e il suo volto somigliava al sole quando splende in tutta la sua forza. 17 Appena lo vidi, caddi ai suoi piedi come morto. Ma egli, posando su di me la destra, mi disse: Non temere! Io sono il Primo e l'Ultimo 18 e il Vivente. Io ero morto, ma ora vivo per sempre e ho potere sopra la morte e sopra gli inferi. (..) Così parla il Primo e l'Ultimo, che era morto ed è tornato alla vita:.. (..) Io sono l'Alfa e l'Omega, il Primo e l'Ultimo, il principio e la fine[/color].”

Qui, tradotto dalla versione originale: –> (L'Apocalypse faîte à Jean – Chapitre 1) http://www.levangile.com/Bible-CHU-66-1-1-complet-Contexte-oui.htm

Secondo alcune correnti Cristiane, YHWH sarebbe un Essere umano Materiale e tangibile paragonabile all'Uomo della Terra, che è “divenuto uno degli dèi” dopo essere stato 'glorificato' passando dallo stadio di uomo a quello di “creatore” (o uno dei creatori).. Anche l'uomo, ci viene detto, dovrebbe compiere lo stesso percorso, verso la Scienza cosmica e la progressiva Conoscenza dell'Infinito esattamente come ha fatto “il Padre”-YHWH.

“[color=#cc0000]Dio Padre e Suo Figlio, Gesù Cristo, apparvero a Joseph Smith nella primavera del 1820. Joseph rivelò che il Padre e il Figlio hanno entrambi «un corpo di carne ed ossa, tanto tangibile quanto quello dell'uomo» (D&C 130:22)[/color].” Fonte: –> http://www.mormon.org/learn/0,8672,3667-7,00.html

[color=#0077dd]Inoltre[/color]: “HO UN CORPO COME IL PADRE CELESTE” (e-book) –> http://www.lds.org/languages/childrenmaterials/nursery/Nursery_Teacher__11_Lsn9_IHaveABodyLike_00_ita_.pdf

Non esiste [u]nessuna[/u] prova (né spirituale né scientifica) che YHWH sarebbe una entità mistica.

Ergo, YHWH è un extraterrestre, un Umano come noi, per di più Ateo.

E se YHWH è Ateo, lo deve per forza essere anche il suo figlio genetico, Gesù, il quale ha ereditato tutta “la Scienza del Padre” successivamente alla sua “missione” sulla Terra di 2.000 anni fa.

Soltanto la Chiesa parla di un Dio soprannaturale, ma come fidarci di quella istituzione menzognera ? Occorre studiare i Documenti originali i quali però confermano la mia lettura (o 'interpretazione') razionale e logica della Realtà sperimentabile.

Stai vedendo 10 articoli - dal 131 a 140 (di 182 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.