Sulla Legge di Attrazione

Home Forum SPIRITO Sulla Legge di Attrazione

Questo argomento contiene 181 risposte, ha 27 partecipanti, ed è stato aggiornato da NEGUE72 NEGUE72 10 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 21 a 30 (di 182 totali)
  • Autore
    Articoli

Pyriel
    Bloccato

[quote1240744343=Omega]
    [quote1240743377=Pyriel]

Non è alle pecore il messaggio, quelle le lascio pascolare nel teatrino mondano.
    [/quote1240743377]
    In effetti, esistono Misteri Minori e Misteri Maggiori. –> https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.219

Ognuno filtra la Realtà come vuole – e comprende quello che merita di apprendere.
    [/quote1240744343]

Tu solo mi comprendi pienamente. Ciao.

altair
    Partecipante

[quote1240749684=Pyriel]
    [quote1240738561=altair]
    [quote1240699482=Pyriel]

No, è per il vostro bene, così non vi compromettete e non state male poi, se venite abbandonati da gente di mondo.

[/quote1240699482]

Ma con chi credi di parlare, con tutti ragazzini che hanno nella testa solo il grande fratello, il calcio, la moda e le vacanze esotiche?

Non ci compromettiamo?

E cosa sai tu delle vite di chi scrive nel forum?

Il fatto che tu abbia idee preconcette nei riguardi degli altri, cosa che poi ti porta a generalizzare in questo modo, con uscite come quella quotata, danno l'esatta misura di chi sei tu; evito di ripetermi chi è in grado di capire ha capito.

[/quote1240738561]

Non è alle pecore il messaggio, quelle le lascio pascolare nel teatrino mondano.
    [/quote1240749684]

La tua risposta potrà anche suscitare ilarità in qualche sprovveduto, ma confondere altair con il suo avatar è un giochetto inutile.

Dietro i miei post non ci sono pecore, dietro i tuoi invece si intravede un pecorone che teme di uscire allo scoperto (un impostore col manganello) e parla per enigmi come un pessimo oracolo; chi ha cose molto importanti da dire (e tu lasci sempre intendere questo), misura bene i suoi interventi e non mette oltre 3000 post in 6 mesi.

Sei un bluff (o un troll), molti, alla fine, si sono stancati di Michelino il Messia, tuo degno compare, si stancheranno anche dell'oracolo Pyriel.

Con te bisogna solo avere più pazienza, sei più furbo del Messia visionario ed è solo questo che ti tiene ancora in attività.

altair
    Partecipante

[quote1240749824=Omega]
    [quote1240743377=Pyriel]

[/quote1240743377]
    In effetti, esistono Misteri Minori e Misteri Maggiori. –> https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.219

Ognuno filtra la Realtà come vuole – e comprende quello che merita di apprendere.
    [/quote1240749824]

Omega, come già ti dissi, in fondo mi sei simpatico e anche se hai la tendenza a mettere troppa carne al fuoco ogni volta, capita di leggere cose tue interessanti quando non ti perdi in post kilometrici.

Sono certo che non sei un Maestro, come una volta hai avuto il coraggio di affermare; i veri maestri non si autoproclamano mai, si affermano attraverso una pacata autorevolezza ed è che li ascolta che eventualmente li riconosce come tali.

La Realtà della quale parli è solo quella che ti sei autocostruito e il tentativo di spacciarla per una superiore consapevolezza lascia il tempo che trova.

Ritengo che solo attraverso un contatto diretto, nella vita reale, un vero Maestro possa trasmettere davvero cose profonde e chi, proclamandosi Maestro, tenta di farlo attraverso il web, non fa altro che rivelare l'inganno nel quale è caduto.

Sento che sei in buona fede (al contrario di Pyriel) e questa cosa in parte attenua la presunzione che purtroppo manifesti.

altair
    Partecipante

[quote1240750915=Pyriel]
    [quote1240744343=Omega]
    [quote1240743377=Pyriel]

[/quote1240743377]

[/quote1240744343]

Tu solo mi comprendi pienamente. Ciao.
    [/quote1240750915]

Dopo 3000 post dici di aver trovato uno che ti comprende.

Non c'è male, quando ne avrai messi altri 100.000 forse ti comprenderemo tutti. :hehe:

mudilas
    Partecipante

Altair, anche tu sei un grande comunicatore di successo.
    Pochi, ma “buoni”

NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

[quote1240751816=altair]
    [quote1240749824=Omega]
    [quote1240743377=Pyriel]

[/quote1240743377]

[/quote1240749824]
    .

Ritengo che solo attraverso un contatto diretto, nella vita reale, un vero Maestro possa trasmettere davvero cose profonde e chi, proclamandosi Maestro, tenta di farlo attraverso il web, non fa altro che rivelare l'inganno nel quale è caduto.

[/quote1240751816]
    :K:

MEGLIO NON DARGLI RETTA…torniamo alla legge di ATTRAZIONE…voi che esperienze avete ?….la considerate vera ono?

[URL=http://laleggedellattrazione.blogspot.com/][/URL]

altair
    Partecipante

Mudilas non sono né grande, né di successo, sono solo un utente che si preoccupa anche della chiarezza prima di postare.

mudilas
    Partecipante

[quote1240752307=altair]
    Mudilas sono un comunicatore né grande, né di successo, ma solo un utente che si preoccupa anche della chiarezza prima di postare.
    [/quote1240752307]
    i nstri libri
    i nostri film
    la nostra musica

e bada che altri hanno pubblicato thread in cui promuovevano le medesime cose.
    sei un mezzo o l'autore?

altair
    Partecipante

Negue ho letto il tuo blog e ho trovato pensieri poetici che ho apprezzato, tuttavia penso che non tutti, io per primo, abbiano capito di cosa si stia parlando.

Te la sentiresti di riassumere prosaicamente la Legge dell'attrazione?

NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

Creare le esperienze che vuoi vivere nella tua vita attraverso l'uso consapevole del pensiero…unito al sentimento.
    Semplicente immaginando è visualizzando quello che vuoi ottenere con un sentimento.Tutto qui
    😉

Stai vedendo 10 articoli - dal 21 a 30 (di 182 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.