Suoni inquietanti

Home Forum MISTERI Suoni inquietanti

Questo argomento contiene 47 risposte, ha 23 partecipanti, ed è stato aggiornato da  kj7 8 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 48 totali)
  • Autore
    Articoli
    Richard
    Richard
    Amministratore del forum

il suono mi pare reale
    ma anche musicale, armonico, una vibrazione ordinata..
    Se non è prodotto da qualche strumento, oggetto fisico..e devo spararla…non escluderei una vibrazione del pianeta

mi ricordo di questo
    I Suoni ronzanti della Terra sono più misteriosi che mai
    https://www.altrogiornale.org/comment.php?comment.news.2411

Lord Diego
    Partecipante

In un videogioco di guerra, Bad Company II, è il suono di un'arma scalare……….Sarà una coincidenza….

Erre Esse
    Partecipante

Qualcuno ha associato questi strani suoni con le basi sotterranee che sarebbero state smantellate nel territorio USA.
    Sarebbero stati i “rumori dello smantellamento sotterraneo”?
    :hehe:

InneresAuge
    InneresAuge
    Partecipante

Sarebbe da unire a [link=http://altrogiornale.org/_/forum/forum_viewtopic.php?121174.0]questo topic[/link].
    [quote1319072240=Erre Esse]
    Qualcuno ha associato questi strani suoni con le basi sotterranee che sarebbero state smantellate nel territorio USA.
    Sarebbero stati i “rumori dello smantellamento sotterraneo”?
    :hehe: [/quote1319072240]

Eheh sognare non costa niente 🙂

Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
    - Franco Battiato

Kappa82
    Partecipante

Io è da qualche giorno che sento dei fischi nelle orecchi e poi un improvviso abbassamento dell'udito chiedendo ad altre persone la stessa cosa è successa anche a loro, volevo anche far notare che è da Domenica 16 che il cielo è ricoperto di aerei chimici e ci sono stati due giorni di forti temporali con piogge, vento e onde anomale dove vivo io ( Rapallo prov. Genova ) e adesso questa mattina 5 scosse di terremoto nelle montagne alle spalle della mia città… ci potrebbe essere un collegamento con questi fischi le scie chimiche e di conseguenza il progetto H.A.A.R.P secondo voi?????

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

[quote1319117175=Kappa82]
    Io è da qualche giorno che sento dei fischi nelle orecchi e poi un improvviso abbassamento dell'udito chiedendo ad altre persone la stessa cosa è successa anche a loro, volevo anche far notare che è da Domenica 16 che il cielo è ricoperto di aerei chimici e ci sono stati due giorni di forti temporali con piogge, vento e onde anomale dove vivo io ( Rapallo prov. Genova ) e adesso questa mattina 5 scosse di terremoto nelle montagne alle spalle della mia città… ci potrebbe essere un collegamento con questi fischi le scie chimiche e di conseguenza il progetto H.A.A.R.P secondo voi?????
    [/quote1319117175]
    :hihi:
    sinceramente non saprei ….
    questa mattina come ho scritto in un altro topic anche a Roma ha fatto il finimondo … sembrava che il mare si fosse versato per le strade ….

le persone continuavano a dire che non si era mai vista una cosa cosi …

la cosa più “anomala” secondo me, è il vento caldissimo … gia da ieri sera, davvero insolito.

Cosa possa provocare queste situazioni è un tema aperto Kappa82 …

…. qualunque ne sia la causa, oggi ho avuto la sensazione di assistere alle “prove generali” di un qualunque evento di grossa portata … =_= … e devo dire che ce la siamo cavata egregiamente … lo spirito di gruppo e la collaborazione è stata grande e un pò di tutti … anche tra quelli che hanno sempre qualcosa da ridire, niente chiacchere e tutti operanti 🙂

Bello ! mi ha fatto piacere … sembrava di essere tornati in altre epoche passate, dove lo spirito umanitario aveva la meglio su le altre stupidaggini. 😉

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

brig.zero
    brig.zero
    Partecipante

https://www.facebook.com/brig.zero

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

http://www.itacomm.net/PH/Brontidi.pdf
    BRONTIDI
    Fenomeni acustici in atmosfera
    conosciuti anche come mistpoeffers :ummmmm:

traghettatore
    Partecipante

Richard scrive

BRONTIDI
    Fenomeni acustici in atmosfera
    conosciuti anche come mistpoeffers

Effettivamente i brontidi sono “rumori” che periodicamente ed in maniera localizzata, il Pianeta emette da sempre quindi …. “molto importante” … anche da prima che l'uomo iniziasse a giocare con i generatori di frequenza con potenze planetarie .
    Di questi “giocattoli”, H.A.R.R.P. è solo quello più conosciuto. H.A.R.R.P. è perfettamente in grado di produrre questi suoni sia a livello aereo che del suolo o sotterraneo, esattamente come da tempo mostra ologrammi in giro per il mondo.
    Video e sonoro.

I brontidi delle aree vicine a vulcani, magari anche apparentemente spenti da sempre, possono appunto essere sommovimenti sotterranei che sfuggono alla nostra conoscienza: i crinali Apenninici di Bocca Trabaria e valloni della Luna ad esempio… ma sono localizzati e ripetitivi.

A mio avviso, quelli di cui stiamo parlando in questo topic, sono vere e proprio generazione di armoniche.
    perciò non credo siano assimilabili a Brontidi ma sono sicuramente generati dall'uomo o da altre entità a noi sconosciute che condividono con noi questo “tempo”.
    Sulla loro funzione si possono solo fare delle ipotesi, e per farle è necessario comprendere almeno i rudimenti del mondo delle frequenze.
    Per farsi venire la voglia di approfondire l'argomento vibrazioni, basti pensare che, fermi davanti ad un bicchiere di cristallo, con particolare eccitazione corporea, possiamo farlo esplodere in mille pezzi ….
    Per chi non ci riesce, basta che si doti di un generatore di frequenza della opportuna potenza.
    Perchè esplode ?
    Appurato che è vero, cosa può provocare una vibrazione ben indirizzata ?

Tornando ai filmati …
    Se dovessi giudicare basandomi solo sui filmati della rete, affermerei senza ombra di dubbio che si tratta di bufale ben orchestrate !

Ma io, questo suono angosciante, lo ho sentito con le mie orecchie, non ero solo, ed anche le altre persone sono rimaste attonite.
    ne ho parlato nel topic …
    I suoni di H.A.A.R.P.?
    [link=https://www.altrogiornale.org/_/forum/forum_viewtopic.php?121174.0]www.altrogiornale.org/_/forum/forum_viewtopic.php?121174.0[/link]

Il sapere vi renderà liberi diceva qualcuno.
    Ma la conoscienza senza coscienza, non è nulla.

Coscienza, è fare propria una conoscienza anche altrui !, comprenderla inglobarla nel Sè.

Spiderman
    Partecipante

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 48 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.