Suoni inquietanti

Home Forum MISTERI Suoni inquietanti

Questo argomento contiene 47 risposte, ha 23 partecipanti, ed è stato aggiornato da  kj7 8 anni fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 31 a 40 (di 48 totali)
  • Autore
    Articoli
    prixi
    prixi
    Amministratore del forum

[quote1328198751=Richard]
    è una serie di video nel canale dotsub di Farfy
    ti erano sfuggiti?
    https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.6109
    [/quote1328198751]
    #hemm
    sfuggiti ! … ma li riprendo di corsa ! :si:
    :fri:

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1328198986=prixi]
    ti erano sfuggiti?
    [/quote1328198751]
    #hemm
    [/quote1328198986]
    meglio
    così ti godi lo spettacolo 🙂

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

[quote1328199082=Richard]
    [quote1328198986=prixi]
    ti erano sfuggiti?
    [/quote1328198751]
    #hemm
    [/quote1328198986]
    meglio
    così ti godi lo spettacolo 🙂

[/quote1328199082]
    :K:
    … poi devono essere assolutamente condivisi sul Canale :VV:

HedgeHog
    Partecipante

Buongiorno a tutti gli utenti; sono da sempre appassionato di tutto cio' che va “oltre” le dimensioni palpabili, mi sono registrato da pochi giorni e questo è il mio primo post in questo bellissimo forum…
    L'argomento è davvero interessantissimo e controverso; in rete se ne parla moltissimo; le ipotesi e le supposizioni si sprecano…
    Rilevante, nonché inquietante, evidenziare che il suono in argomento sembra costituito da una struttura di armoniche costanti di circa 50 herz, intonate con la frequenza della corrente alternata, cio' che lo rende -appunto- “suono” e non “rumore”… Un'”onda ciclica”, una modulazione che non puo' essere pertanto verosimilmente riferibile ad un fenomeno naturale…

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

[quote1328876132=HedgeHog]
    Buongiorno a tutti gli utenti; sono da sempre appassionato di tutto cio' che va “oltre” le dimensioni palpabili, mi sono registrato da pochi giorni e questo è il mio primo post in questo bellissimo forum…
    L'argomento è davvero interessantissimo e controverso; in rete se ne parla moltissimo; le ipotesi e le supposizioni si sprecano…
    Rilevante, nonché inquietante, evidenziare che il suono in argomento sembra costituito da una struttura di armoniche costanti di circa 50 herz, intonate con la frequenza della corrente alternata, cio' che lo rende -appunto- “suono” e non “rumore”… Un'”onda ciclica”, una modulazione che non puo' essere pertanto verosimilmente riferibile ad un fenomeno naturale…
    [/quote1328876132]
    Ciao HedgeHog !
    Ben arrivato 🙂
    Interessante … ha fonti di riferimento per questa tua ultima affermazione ?

HedgeHog
    Partecipante

…Non so se sia consentito fare post consecutivi; se non è possibile mi scuso, non son riuscito ad editare il precedente post…Questo video di Massimo Mazzucco è molto interessante e spiega come il fenomeno non sia recente, ma se ne parlasse gia' dal 1976…Vi prego di non focalizzarvi sul titolo e di andare oltre la prima parte, perché la teoria di Mazzucco è degna di nota:

InneresAuge
    InneresAuge
    Partecipante

[quote1328884004=HedgeHog]
    …Non so se sia consentito fare post consecutivi; se non è possibile mi scuso, non son riuscito ad editare il precedente post…Questo video di Massimo Mazzucco è molto interessante e spiega come il fenomeno non sia recente, ma se ne parlasse gia' dal 1976…Vi prego di non focalizzarvi sul titolo e di andare oltre la prima parte, perché la teoria di Mazzucco è degna di nota:

[/quote1328884004]
    Grazie per il video, davvero interessante. E' incredibile quanta gente cerca popolarità montando video palesemente falsi… davvero vergognoso, anche perché coprono i possibili veri casi.
    Mi sono permesso di usare il tag https://www.youtube.com/watch?v= in modo da renderlo visualizzabile immediatamente.

Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
    - Franco Battiato

HedgeHog
    Partecipante

Grazie a te, anzi, InneresAuge! Sono un neofita pasticcione :uuuu: e me ne scuso…. :mah: Per quanto concerne l'analisi del suono, credo che anche questo video sia meritevole di attenzione…

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1328908460=HedgeHog]
    Grazie a te, anzi, InneresAuge! Sono un neofita pasticcione :uuuu: e me ne scuso…. :mah: Per quanto concerne l'analisi del suono, credo che anche questo video sia meritevole di attenzione…

[/quote1328908460]
    Ciao e benvenuto Hed… :bay: chi mi conosce sa che sono molto sintetica e mi piace scorciare i nomi :vir:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

HedgeHog
    Partecipante

[quote1328908919=farfalla5]

[/quote1328908460]
    Ciao e benvenuto Hed… :bay: chi mi conosce sa che sono molto sintetica e mi piace scorciare i nomi :vir:

[/quote1328908919]
    [color=#0000ff][/color]Grazie del benvenuto, Farfalla5; sei gentilissima!! :tk: Gli “accorciativi” vanno benissimo!! #= 😉

Stai vedendo 10 articoli - dal 31 a 40 (di 48 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.