Tecniche di autoliberazione

Home Forum SALUTE Tecniche di autoliberazione

Questo argomento contiene 48 risposte, ha 16 partecipanti, ed è stato aggiornato da  mudilas 10 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 9 articoli - dal 41 a 49 (di 49 totali)
  • Autore
    Articoli
    sphinx
    sphinx
    Partecipante

[quote1348140246=pasgal]
    personalmente appena ha detto che la tecnica è stata canalizzata da tizio e che proviene dalle pleiadi ho chiuso il video.
    [/quote1348140246]

Anche a me viene voglia a volte di “chiudere” perchè non mi piace la persona o l'ideologia che può sottintendere, ma ultimamente sai cosa mi dico?…una cosa molto semplice e cioè:
    che anche un orologio rotto ha ragione due volte al giorno
    Provo a tenere i canali aperti comunque….hai visto mai..?
    Certo a volte è dura!

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

[quote1348141615=sphinx]
    [quote1348140246=pasgal]
    personalmente appena ha detto che la tecnica è stata canalizzata da tizio e che proviene dalle pleiadi ho chiuso il video.
    [/quote1348140246]

Anche a me viene voglia a volte di “chiudere” perchè non mi piace la persona o l'ideologia che può sottintendere, ma ultimamente sai cosa mi dico?…una cosa molto semplice e cioè:
    che anche un orologio rotto ha ragione due volte al giorno
    Provo a tenere i canali aperti comunque….hai visto mai..?
    Certo a volte è dura!
    [/quote1348141615]

… purchè alla fine segui il tuo “cuore”, puoi ascoltare tutto e tutti, oppure no
    a volte lo faccio a volte no

a volte è utile, a volte no :hihi:

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

farfalla io non credo alle canalizzazione, alle confraternite dello spazio, alle federazioni e robe varie.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

sphinx
    sphinx
    Partecipante

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

[quote1348142711=sphinx]

[/quote1348142711]

li hai contati ? .. sono 33 ? :hehe:

se non stramazzi a terra, può avere una sua utilità questo “esercizio” … mi ricorda la rotazione dei pianeti .. e forse una correlazione al campo magnetico :vir:

ma perchè proprio 33 ?
    quando danzi, ti liberi se non conti … segui l'armonia !

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

Kappa82
    Partecipante

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1348152043=farfalla5]
    [quote1348136186=pasgal]
    [/quote1348136186]
    Pas questa è una ricercatrice, tipo la tizia che non mi viene ora il nome che ha canalizzato il libro RA, pure Adamski aveva contattato questi esseri….direi che tra la marea di falsi ricercatori questa si potrebbe collocare tra le più accreditate.

..
    [/quote1348152043]
    Wilcock ha giudicato valido il Ra Material
    dopo una lunga ricerca anche di molto materiale dall'ambito scientifico
    E' arrivato a leggere il Ra Material e l'ha ritenuto sorprendentemente combaciante con quanto aveva studiato a lungo in precedenza

Solo per questo l'ha ritenuto valido, perchè altrimenti c'è troppa confusione e disinformazione nel campo delle “canalizzazioni”

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

L' unica differenza di queste danze è che girano in senso antiorario. Cmq abbiamo aggiunto un altro tassello alla conoscenza delle danze sacre.

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

InneresAuge
    InneresAuge
    Partecipante

[quote1348183233=Richard]
    Wilcock ha giudicato valido il Ra Material
    dopo una lunga ricerca anche di molto materiale dall'ambito scientifico
    E' arrivato a leggere il Ra Material e l'ha ritenuto sorprendentemente combaciante con quanto aveva studiato a lungo in precedenza

Solo per questo l'ha ritenuto valido, perchè altrimenti c'è troppa confusione e disinformazione nel campo delle “canalizzazioni”[/quote1348183233]

Penso non ci voglia molto a prendere un po' di conoscenze scientifiche promettenti e di “frontiera”, e miscerle a qualcosa di mistico…

Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
    - Franco Battiato

Stai vedendo 9 articoli - dal 41 a 49 (di 49 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.