televisione …. (noi passivi)

Home Forum PIANETA TERRA televisione …. (noi passivi)

Questo argomento contiene 72 risposte, ha 15 partecipanti, ed è stato aggiornato da  iniziato 11 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 21 a 30 (di 73 totali)
  • Autore
    Articoli
    Quantico
    Quantico
    Partecipante

[quote1194905771=iniziato]
    sulla scia del'articolo segnalato da seven sui subliminali nella musica sarebbe interessante fare una ricerca su quelli sulla tv e per ricollegarci al caso delle pubblicità di cicciobello, in particolare sui messaggi che vi sono nei cartoni animati per bambini…
    [/quote1194905771]

fatto carissimo leggi quà:

https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.327

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1194909010=Quantico]
    [quote1194905771=iniziato]
    sulla scia del'articolo segnalato da seven sui subliminali nella musica sarebbe interessante fare una ricerca su quelli sulla tv e per ricollegarci al caso delle pubblicità di cicciobello, in particolare sui messaggi che vi sono nei cartoni animati per bambini…
    [/quote1194905771]

[/quote1194909010]

Bello l'articolo, domani me lo rileggo!

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

iniziato
    Partecipante

[quote1194952144=Quantico]

[/quote1194952144]
    si l'ho letto tutto, davvero completo. Grazie

io penso comunque che questi messaggi inconsci non abbiano effetto sulle persone presenti a se stesse. Un po' come gli attacchi psichici e le fatture, devono trovare il terreno “buono” per entrare in azione.

Chiarmante vengono assorbiti ma in una persona consapevole saranno sicuramente smorzati e facilmente controllabili.

Oppure, a me capita di non riuscire proprio a vedere alcune immagini, se un film contiene violenza esplicita semplicemente la cosa naturala che fa il mio corpo è alzarsi e spegnere.

Non riesco ad essere passivo a vedere alcune immagini.

Poi avendo io un passato metallaro di quelli tosti proprio!! volevo dire che a parte casi conosciuti di solito nella violenza di quella musica si cela spesso un grido di ribellione…. spesso al sistema.

Vedi Biohazard per esempio ma anche Sepultura citati dall'articolo , quanto si sono battuti per i diritti degli indigeni del brasile…

Il grido come sempre manifesta incapacità comunicatva. Cosa in questo mondo assai diffusa.

Che ne dite?

dolbyjeck
    Partecipante

ciao a tutti, io la tv la guardo, ma sono selettivo, guardo solo Discovery channel,Natgeo……, e History, sono questi a canali che amo,ma sto anche attento a questi, il caro canale Natgeo… e molto controllato da illuminati, e perciò molti documentari sono tarocchi, il TG nazionali non li vedo, la verità me la cerco su internet, il mio rapporto con la tv e solo a scopo di informazione vario, amo i documentari, !shy

altair
    Partecipante

[quote1194957174=iniziato]
    Poi avendo io un passato metallaro di quelli tosti proprio!!
    [/quote1194957174]

!amazed

Ma eri un metallaro vegan o a quei tempi mangiavi ancora la ciccia? !lol

iniziato
    Partecipante

!lol
    mangiavo la ciccia…avevo i capelli fino al sedere e il pizzo lungo con le corna colorate….

TREMENDO TERRIBBILE e adolescente !shy

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1194981308=iniziato]
    !lol
    mangiavo la ciccia…avevo i capelli fino al sedere e il pizzo lungo con le corna colorate….

[/quote1194981308]
    leggete qua
    http://www.coscienza.org/_ArticoloDB1.asp?ID=416

Quantico
    Quantico
    Partecipante

Oppure, a me capita di non riuscire proprio a vedere alcune immagini, se un film contiene violenza esplicita semplicemente la cosa naturala che fa il mio corpo è alzarsi e spegnere.

il fatto è che questi frame non li vedi, ma il tuo cervello sì, e li assimila

Il grido come sempre manifesta incapacità comunicatva. Cosa in questo mondo assai diffusa.

Che ne dite?

o semplicemente voglia di farsi ascoltare

Frenkie
    Partecipante

[quote1195230902=iniziato]
    !lol

[/quote1195230902]

CONFERMO!!!!! Eri proprio teriBBile!

Ma alla fine l'opzione “NON HO IL TELEVISORE” non l'avete messa!
    E io ora cosa voto?????
    Io il televisore non ce l'ho per scelta da più di 3 anni. Ho più tempo per me, mi sono disintossicato dalla spazzatura del Calcio, guardo i film su internet quando ho voglia e a che ora ho voglia e per informarmi ascolto la radio e vado su internet.

…e soprattutto leggo molto di più e dedico molto più tempo a me stesso!

Frenkie
    Partecipante

…dimenticavo di presentarmi!
    Sono Francesco, da un pò vi leggo (sia nei forum che gli articoli) nei brevi “cazzeggi” lavorativi…..ma non ho mai scritto nulla!
    Spero di riprendermi in futuro…….

Ciao ciao

Stai vedendo 10 articoli - dal 21 a 30 (di 73 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.