Televisione – quando ti guardo?

Home Forum PIANETA TERRA Televisione – quando ti guardo?

Questo argomento contiene 27 risposte, ha 15 partecipanti, ed è stato aggiornato da  xxo 10 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 28 totali)
  • Autore
    Articoli
    brig.zero
    brig.zero
    Partecipante

[quote1235571443=brig.zero]
    Ci sono due categorie di televisione :ummmmm: :
    la televisione intelligente :yesss: , che crea cittadini :grrr: difficili :! da governare :medit: ,
    e la televisione imbecille :hehe: , che crea cittadini :dsfg: facili da governare :scare:
    – Guéhenno Jean

:K:

[/quote1235571443]

:to: dimenticavo la televisione … spazzatura … :o(

https://www.facebook.com/brig.zero

Pyriel
    Bloccato

….

Tv spazzatura o radio e tv nella spazzatura?

deg
    Partecipante

Io ora la sto vedendo perché mia figlia l'accende il pomeriggio e mi trovo dall'altra parte della stanza ma di fronte, quindi la vedo!
    Ci sono i ragazzi di Amici che ballano!!!! E questo andrebbe anche bene, ma poi parlano parlano parlano e non dicono niente! !amazed
    La sera in genere è spenta, riesco a concentrarmi meglio sulle letture al pc, i video etc….

mudilas
    Partecipante

Certo potremmo discorrere sul se fosse.
    In questo momento la tv è uno strumento molto negativo con un forte potere.
    Meglio farne a meno.

cenereo
    Bloccato

http://www.aamterranuova.it/article3103.htm…qui vi dice dove va a finire il televisore rotto e tutta la moda hi.tech….

deg
    Partecipante

[quote1235597295=cenereo]
    http://www.aamterranuova.it/article3103.htm…qui vi dice dove va a finire il televisore rotto e tutta la moda hi.tech….
    [/quote1235597295]

Mi dà una pagina in errore Cene… :ummmmm:

cenereo
    Bloccato

http://www.aamterranuova.it/level4.htm proviamo adesso..è il quarto articolo

xxo
    Partecipante

Ieri sera ho visto la prima (ed ultima perchè già chiusa per bassi ascolti) trasmissione sulla rai da nome Incredibile.

in effetti uno show abbastanza ridicolo, all'altezza di tutte le trasmissioni televisive, quindi nella norma.

Ma cio' che mi è interessato è stato il gruppo “I Tesla” che hanno presentato i loro risultati pratici nello studio dell'energia di Tesla.
    Ragazzi trovatisi in Internet che hanno presentato l'energia di Tesla in pratica.
    E ci sono riusciti, hanno capito come mettere in pratica i concetti di Tesla.

Superfluo dire che nessuno dei presenti ha minimamente apprezzato e capito ma c'era da aspettarselo.

Nessuno di voi ha visto?
    Ma soprattutto, qualcuno conosce questi ragazzi?
    Si fanno chiamare “I Tesla”.
    Sarei molto interessato nel trovarli, on line non ho ancora trovato info anche se continuo la ricerca…..

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1236792424=xxo]
    Ieri sera ho visto la prima (ed ultima perchè già chiusa per bassi ascolti) trasmissione sulla rai da nome Incredibile.

in effetti uno show abbastanza ridicolo, all'altezza di tutte le trasmissioni televisive, quindi nella norma.

Ma cio' che mi è interessato è stato il gruppo “I Tesla” che hanno presentato i loro risultati pratici nello studio dell'energia di Tesla.
    Ragazzi trovatisi in Internet che hanno presentato l'energia di Tesla in pratica.
    E ci sono riusciti, hanno capito come mettere in pratica i concetti di Tesla.

Superfluo dire che nessuno dei presenti ha minimamente apprezzato e capito ma c'era da aspettarselo.

Nessuno di voi ha visto?
    Ma soprattutto, qualcuno conosce questi ragazzi?
    Si fanno chiamare “I Tesla”.
    Sarei molto interessato nel trovarli, on line non ho ancora trovato info anche se continuo la ricerca…..

[/quote1236792424]

Non guardo quasi mai la TV ma questo era da vedere….
    magari se trovi delle info mi piacerebbe sapere sul argomento…

mi ricordo dopo aver visto il film su Tesla sono stata parecchio incuriosita del perchè ai tempi di oggi nessuno si interessasse di un problema più grave che c'è… l'energia…e cercavo cosa ne pensassero i studenti della fisica sulle teorie di Tesla….ma non capendo quasi niente abbandonai la ricerca.

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

patrizia.pr
    Partecipante

Gentili telespettatori,
    Vi comunichiamo che Report tornera' in onda domenica 15 marzo alle 21.30 su RAI TRE.
    La puntata si intitola ''I VICERE''' di Sigfrido Ranucci.

Segue Sinossi:
    Il professore Umberto Scapagnini, medico di fiducia di Silvio Berlusconi ha amministrato Catania per otto lunghi anni, dal 2000 al 2008. Avrebbe voluto somministrare l'elisir di lunga vita anche alla citta' oltre che al premier. Non gli e' riuscito: ha lasciato un buco di bilancio di oltre 360 milioni di euro e un indebitamento complessivo di circa un miliardo di euro. Lo scorso inverno a causa delle casse vuote, Catania e' rimasta al buio. L'ha temporaneamente salvata un decreto del Governo che ha destinato i 140 milioni che il CIPE aveva concesso per la realizzazione di alcune opere urgenti, alla copertura dei disavanzi di bilancio degli anni passati evitando cosi' all'amministrazione siciliana la dichiarazione di dissesto finanziario. Il comune non aveva pagato le bollette all'Enel: il segno piu' evidente di una citta' sull'orlo del fallimento. Duecento aziende fornitrici non sono state pagate, gli automezzi del trasporto urbano hanno viaggiato con l'assicurazione scaduta e a singhiozzo perche' non avevano i soldi per pagare il gasolio, i servizi sociali non erano piu' in grado di fornire assistenza, ancora oggi uffici giudiziari, scuole, commissariati rischiano lo sfratto perche' il comune da mesi non paga l'affitto. Come si e' arrivati a questo? Come sono stati spesi i soldi che hanno provocato il buco? Con una gestione fatta di opere inutili e abbandonate, con milioni di euro spesi per i piccoli appalti alcuni dei quali finiti in mano ai clan, oppure per consulenze e progetti mai realizzati, o con una gestione dei 4 mila dipendenti comunali che ha trasformato l'amministrazione siciliana in un gigantesco pachiderma che costa 400 mila euro al giorno. Umberto Scapagnini e' stato poi nominato commissario straordinario per il traffico e per l'emergenza sismica: ma ha lasciato l'ufficio con poche opere realizzate, molti debiti causati dall'appetito dei soliti imprenditori. Soldi spesi sempre alla ricerca del consenso elettorale.
    Tutto in una citta' dove l'informazione e' in regime di monopolio e ha un nome ben preciso: Mario Ciancio editore e direttore de ''La Sicilia''. La salvera' la patrona Sant'Agata?

Per la nuova rubrica L'Emendamento, il titolo e' ''L'ICI'' di Luca Chianca.
    A maggio 2008 un decreto legge ha abolito la tassa sulla prima casa, ma in alcuni casi gli obiettivi sono andati oltre le previsioni, non facendo pagare piu' nulla anche ai proprietari di seconde e terze case. Il risultato? L'anno prossimo i comuni dovranno fare i conti con le minori entrate perche' la manovra non e' stata ancora coperta al 100%.

La Goodnews di questa settimana si intitola ''MANGIA CHE TI PASSA'' di Giuliano Marrucci.
    Prevenire e' meglio che curare. L'istituto Nazionale dei Tumori da anni lavora ad un progetto alimentare che aiuta non solo le persone ammalate ma anche la prevenzione. Il progetto ''Diana'', ormai giunto alla quinta edizione, vede coinvolti chef di prim'ordine e nutrizionisti e sta per diventare anche un libro di ricette.

Vi informiamo inoltre che sono previste le repliche di questa puntata su Raisat Extra canale 121 piattaforma Sky nei seguenti giorni:
    Lunedi' 16/03 alle 10.00 e alle 21.00
    Giovedi' 19/03 alle 16.45
    Venerdi' 20/03 alle 24.00

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 28 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.