Terra cava e il regno di Agharti

Home Forum EXTRA TERRA Terra cava e il regno di Agharti

Questo argomento contiene 72 risposte, ha 17 partecipanti, ed è stato aggiornato da elerko elerko 11 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 73 totali)
  • Autore
    Articoli
    Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1210864078=elerko]
    Interssanre articolo Sulla Terra Cava

http://www.menphis75.com/storia_terra_cava.htm

[/quote1210864078]

Ascolta e' inutile che continui a postare link che vanno sempre allo stesso sito.

Mettitelo in firma se tanto ci tieni.

Anche su AG c'e' una marea di cose scritte sulla Terra Cava.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

elerko
    elerko
    Partecipante

Scusa ma mi sembrava la prima volta che postavo questo articolo.
    Non credo di essermi ripetuto.
    Almeno credo.
    ma se c'è qualcosa che non va spiegami pure! 😕
    Pensavo di fare cosa gradita.
    SCUSATEMI :((

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1210865875=elerko]
    Almeno credo.
    [/quote1210865875]

Hai fatto anche cosa gradita, ma non è corretto mandare i lettori a leggere sempre su altri siti, soprattutto quando queste letture suno presenti anche su questo portale.

Insomma si tratta di delicatezza, già hai aperto un topic interamente dedicato a menphis75, poi posti articoli sempre provenienti da li.

Spesso in rete questo accade per racimolare lettori, non è questo il caso lo so.

Però ti faccio un esempio semplice, è come se tu qui, dove noi mostriamo poesie ed abbiamo tutto un mondo dedicato alle poesie, esci con un topic e dici: venite a vedere che belle poesie che ci sono qui.

Non e' scorretto, ma è poco delicato.

Ciao!

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

deg
    Partecipante

A proposito, credo sia buona norma (spero di non sbagliare, mi correggano gli amministratori), andare a controllare sull'archivio di Altro Giornale che non sia già presente l'articolo o altro che si sta per postare, ciò per evitare troppe ripetizioni….

Come ti dicevo qualche post addietro, Altro Giornale è pieno zeppo di informazioni sulla terra cava, quello che hai postato in particolare non ricordo ma credo prorio di si. Te l'ho detto, qui c'è una fonte (quasi) inesauribile! Fatti un giro nell'archivio. 😉

elerko
    elerko
    Partecipante

[quote1210866169=pasgal]
    [quote1210865875=elerko]
    Almeno credo.
    [/quote1210865875]

Hai fatto anche cosa gradita, ma non è corretto mandare i lettori a leggere sempre su altri siti, soprattutto quando queste letture suno presenti anche su questo portale.

Insomma si tratta di delicatezza, già hai aperto un topic interamente dedicato a menphis75, poi posti articoli sempre provenienti da li.

Spesso in rete questo accade per racimolare lettori, non è questo il caso lo so.

Però ti faccio un esempio semplice, è come se tu qui, dove noi mostriamo poesie ed abbiamo tutto un mondo dedicato alle poesie, esci con un topic e dici: venite a vedere che belle poesie che ci sono qui.

Non e' scorretto, ma è poco delicato.

Ciao!
    [/quote1210866169]

Scusami ma so poco le regole dei forum.
    Non sono uno smanettone.
    Ma credimi non voglio fere publicità a nessuno.
    non postavo gli articoli di AG perchè mi sembrava scontato che gli utenti conoscevano già.
    Si trattava solamente di condividere certe cose con voi.
    Vi prometto che d'ora in poi mi limitero, Ho capito l'antifona.

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Ho visto i video, sapevo del mondo Agarthi…. ho letto tanti anni fa un libro sul argomento, ma nessuno sembra interessato. Credo che i misteri del Universo non finiranno mai, in quel libro l' autore diceva che i LAMA Tibetani hanno il contatto da sempre con il RE del MONDO e che quando sarà il momento loro usciranno e si uniranno con noi. Ora non mi ricordo bene….comunque era molto interessante.

non so che succede ma il mio pc fa brutti scherzi….invia in continuazione i messaggi

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Quantico
    Quantico
    Partecipante

[quote1211141848=farfalla5]
    Ho visto i video, sapevo del mondo Agarthi…. ho letto tanti anni fa un libro sul argomento, ma nessuno sembra interessato. Credo che i misteri del Universo non finiranno mai, in quel libro l' autore diceva che i LAMA Tibetani hanno il contatto da sempre con il RE del MONDO e che quando sarà il momento loro usciranno e si uniranno con noi. Ora non mi ricordo bene….comunque era molto interessante.

non so che succede ma il mio pc fa brutti scherzi….invia in continuazione i messaggi
    [/quote1211141848]

Sisi letto anche io :VV:

elerko
    elerko
    Partecipante

[quote1211141957=Quantico]
    [quote1211141848=farfalla5]

[/quote1211141848]

Sisi letto anche io :VV:
    [/quote1211141957]

Io invece cerco disperatamente il libro di

Costantino Paglialunga
    Alla Scoperta della Terra Cava

ma non lo trovo.

chissa se la macro prevede una ristampa!!!

Vi riferite a questo libro o è un'altro??

Mr.Rouge
    Partecipante

Secondo voi partirà mai la North Pole Inner Earth Expedition (NPIEE)? Hanno già rimandato più volte, ora per problemi tecnici, ora per mancanza di fondi, e ultimamente sembra perchè l'unico rompighiaccio nucleare a noleggio (!) è prenotato fino al 2009. L'argomento è uno dei più affascinanti, a parer mio, cioè questa fantomatica terra cava; forse però non tutti sono d'accordo sul lasciar partire questa spedizione, secondo me per proteggere qualche importante segreto (che non è necessariamente un buco tra i ghiacci). Che ne pensate? Oltretutto ci sarà mai qualcuno che spenderà 10.000 dollari per partecipare? :lente:
    http://www.phoenixsciencefoundation.org/APEX_apply.htm
    O forse è tutta una scusa per vendere giubbotti di pelle con la fenice? :kkk:
    [URL=http://img356.imageshack.us/my.php?image=alodphoenixjacketdh3.jpg][/URL][URL=http://g.imageshack.us/thpix.php][/URL]

meskalito
    Partecipante

Sarebbe troppo bello per essere vero,dite che potrebbero anche barare?Cioè non portarti proprio al polo?
    Comunque per affittare un rompighiaccio nucleare c'è ne vogliono di palanche……..

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 73 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.