Terremoto 8,9 in Giappone con Tsunami di 10 metri !

Home Forum PIANETA TERRA Terremoto 8,9 in Giappone con Tsunami di 10 metri !

Questo argomento contiene 567 risposte, ha 37 partecipanti, ed è stato aggiornato da NEGUE72 NEGUE72 7 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 281 a 290 (di 568 totali)
  • Autore
    Articoli
    kingofpop
    kingofpop
    Partecipante

io ho cercato sul sito d haarp e a me non compaiono più quelle del 2004.
    Dove l hanno visto loro?
    e poi ho controllato date vicino quello di haiti e cile,niente..quindi sarà una coincidenza

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

http://technews.it/LNHIW
    In questi giorni in cui la tematica nucleare è tornata alla ribalta per la difficile situazione giapponese, si assiste ad una processione di esperti o sedicenti tali che di volta in volta assicurano circa l'attuale stato di sicurezza per la salute o enfatizzano, forse ideologicamente, gli effetti delle radiazioni.
    La verità probabilmente, come dice il saggio, sta nel mezzo, ma fornire qualche dato più preciso credo possa aiutare a fornire qualche strumento di comprensione maggiore…

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

Grazie Richard :yesss:

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

ginomica
    Partecipante

scossa in thailandia del 7° grado,a proposito del grafico haarp postato poco più su…

kingofpop
    kingofpop
    Partecipante

mi rimangio tutto se succede qualcosa

Anonimo

http://earthquake.usgs.gov/earthquakes/recenteqsww/Quakes/quakes_big.php

però riporta 2 scosse da 7.0 a distanza di pochi secondi ma a profondità notevolmente di verse!
    Mah
    Hanno appena corretto.
    10km la profondità, credo l'abbiano sentita bene

ginomica
    Partecipante

comunque sempre in prossimità della cintura di fuoco…..

ginomica
    Partecipante

altro che Giuliani ragazzi,qui siamo in grado di predire veramente i terremoti,basta consultare giornalmente il sito dell'haarp….che tristezza….:scare:

kingofpop
    kingofpop
    Partecipante

ora non esageriamo dai..ti ripeto che prima dei terremoti di haiti e cile non compare niente,in merito a quello che abbiamo visto in quel link…quindi potrà anche esserci un collegamento ma non facciamone di tutta l erba un fascio

ginomica
    Partecipante

a dire il vero mi pareva di aver letto che prima di haiti avessero riscontrato la stessa anomalia,e li per di più si aggiunse il fatto che la marina USA era già presente nel golfo adiacente per un'esercitazione in caso di disastri naturali….

Stai vedendo 10 articoli - dal 281 a 290 (di 568 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.