Terremoto 8,9 in Giappone con Tsunami di 10 metri !

Home Forum PIANETA TERRA Terremoto 8,9 in Giappone con Tsunami di 10 metri !

• This topic has 37 partecipanti and 567 risposte.
Stai vedendo 10 articoli - dal 361 a 370 (di 568 totali)
  • Autore
    Articoli
    brig.zerobrig.zero
    Partecipante

.0

Pier Franscesco Biagi
    http://www.diagnosticabeniculturali.uniba.it/docenti/biagi.html
    aveva previsto il terremoto
    e avvisato i giapponesi dieci giorni prima che questo si verificasse

http://nibiru2012.forumfree.it/?t=54948262

https://www.facebook.com/brig.zero

Anonimo

Ho letto
    non se lo sarebbero calcolato nenache da noi (e comunque , da quel che ho ma avevo già letto, le anomalie nel periodo preterremoto a L'Aquila le aveva registrate), figurati se i giapponesi!

NEGUE72NEGUE72
    Partecipante

nuovo allarme tsunami in Giappone a causa di una scossa di 7.5

deg
    Partecipante

[quote1302188829=NEGUE72]
    nuovo allarme tsunami in Giappone a causa di una scossa di 7.5
    [/quote1302188829]

Aie … http://www.emsc-csem.org/Earthquake/Map/gmap.php

NEGUE72NEGUE72
    Partecipante

nuovi crolli a Fukuschima…si teme per la centrale nucleare.

InneresAugeInneresAuge
    Partecipante

Perdonate lo sfogo… Mentre rischiamo una tragedia planetaria… ieri sera mi sintonizzavo brevemente sul tg falsamente spacciato per serio di La7… e di cosa parlavano? Dei migranti come un invasione biblica, e della canzone del bunga bunga… (ho visto solo i titoli, non ho retto oltre…).
    Se non è questa un ipnosi collettiva… :dsfg: :grrr::grrr::grrr:

Sono dei criminali, ma non sono folli… sono coscienti di quello che fanno.
    Tutto studiato a tavolino…

Fukushima: verdure radioattive a 25 km
    News – 6 aprile, 2011
    La nostra squadra di radioprotezione in Giappone ha scoperto alti livelli di contaminazione nelle verdure raccolte alla periferia della città di Minamisoma, 25km a nord dalla centrale di Fukushima. Informazioni ufficiali insufficienti per chi vive al di fuori della zona di evacuazione di 20 km.

[link]http://www.greenpeace.org/italy/it/News1/news/Fukushima-verdure-radioattive/[/link]

Fukushima: contaminazione in aumento. Dopo il mare, la carne
    News – 31 marzo, 2011
    I livelli di Iodio-131 nel mare di Fukushima stanno aumentando velocemente. In 24 ore sono saliti del 30% circa, passando da 3.355 a 4.385 volte la soglia massima ammessa. Ora la TEPCO, l'utility elettrica proprietaria dell'impianto, ammette.

[link]http://www.greenpeace.org/italy/it/News1/news/Fukushima-contaminazione-in-aumento-Dopo-il-mare-la-carne/[/link]

Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
    - Franco Battiato

NEGUE72NEGUE72
    Partecipante

[quote1302191926=InneresAuge]
    Perdonate lo sfogo… Mentre rischiamo una tragedia planetaria… ieri sera mi sintonizzavo brevemente sul tg falsamente spacciato per serio di La7… e di cosa parlavano? Dei migranti come un invasione biblica, e della canzone del bunga bunga… (ho visto solo i titoli, non ho retto oltre…).
    Se non è questa un ipnosi collettiva… :dsfg: :grrr::grrr::grrr:

Sono dei criminali, ma non sono folli… sono coscienti di quello che fanno.
    Tutto studiato a tavolino…

Fukushima: verdure radioattive a 25 km
    News – 6 aprile, 2011
    La nostra squadra di radioprotezione in Giappone ha scoperto alti livelli di contaminazione nelle verdure raccolte alla periferia della città di Minamisoma, 25km a nord dalla centrale di Fukushima. Informazioni ufficiali insufficienti per chi vive al di fuori della zona di evacuazione di 20 km.

[link]http://www.greenpeace.org/italy/it/News1/news/Fukushima-verdure-radioattive/[/link]
    [/quote1302191926]

forse per un giudizio completo bisognava vedrlo tutto…

InneresAugeInneresAuge
    Partecipante

[quote1302191987=NEGUE72]
    [/quote1302191987]
    Sono d'accordo… ma infatti mi sono “fatto” dosi massive di TG sin da quando ero piccolo, e anche quando è arrivato Mentana in particolare su La7, sembrava partito con il piede giusto ma era solo una trappola del sistema…
    Adesso non lo reggo più, la saturazione e il disgusto mi portano alla nausea…
    Dedica interi servizi a fatti che di pubblico non hanno nulla (ti potrei fare tanti esempi), e poi oscura ciò che potrebbe far illuminare le persone sui tanti inganni perpetrati. Con una scusa, è stato censurato persino il servizio che mostrava come era stata scoperto che una signora era stata pagata per dire a Forum, trasmissione seguita purtroppo da tante casalinghe, che tutto a l'Aquila andava bene, che il governo stava facendo bene etc… però il tempo per parlare delle storie torbide amorose di un parlamentare e una ministra c'era… ~grrr
    Per le centrali? No c'è il vaffa di un ministro più importante, vuoi mettere!?

Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
    - Franco Battiato

NEGUE72NEGUE72
    Partecipante

[quote1302192308=InneresAuge]
    [quote1302191987=NEGUE72]
    [/quote1302191987]
    Sono d'accordo… ma infatti mi sono “fatto” dosi massive di TG sin da quando ero piccolo, e anche quando è arrivato Mentana in particolare su La7, sembrava partito con il piede giusto ma era solo una trappola del sistema…
    Adesso non lo reggo più, la saturazione e il disgusto mi portano alla nausea…
    Dedica interi servizi a fatti che di pubblico non hanno nulla (ti potrei fare tanti esempi), e poi oscura ciò che potrebbe far illuminare le persone sui tanti inganni perpetrati. Con una scusa, è stato censurato persino il servizio che mostrava come era stata scoperto che una signora era stata pagata per dire a Forum, trasmissione seguita purtroppo da tante casalinghe, che tutto a l'Aquila andava bene, che il governo stava facendo bene etc… però il tempo per parlare delle storie torbide amorose di un parlamentare una ministra l'aveva avuto il tempo… ~grrr
    Per le centrali? No c'è il vaffa di un ministro più importante, vuoi mettere!?
    [/quote1302192308]

io per ora lo trovo ok anche se il mio punto di riferimento è skytg24 (non foss'altro per i conduttori!!!!)
    #fisc

InneresAugeInneresAuge
    Partecipante

[quote1302192391=NEGUE72]
    io per ora lo trovo ok anche se il mio punto di riferimento è skytg24 (non foss'altro per i conduttori!!!!)
    #fisc
    [/quote1302192391]
    :hehe:
    SkyTG24 purtroppo, non avendo Sky, non posso vederlo :salu:

- Franco Battiato

Stai vedendo 10 articoli - dal 361 a 370 (di 568 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.