TERREMOTO IN MESSICO

Home Forum PIANETA TERRA TERREMOTO IN MESSICO

Questo argomento contiene 82 risposte, ha 19 partecipanti, ed è stato aggiornato da NEGUE72 NEGUE72 10 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 41 a 50 (di 83 totali)
  • Autore
    Articoli

deg
    Partecipante

Homo repentes #fisc

Pyriel
    Bloccato

[color=#ff0000]Homo Ereticus[/color]

Ken
    Bloccato

Appartengono tutte alla stessa entita' genetica…Quale?

life
    Bloccato

Salve ragazzi, scusatemi se sono poco originale. Va bene sdrammatizzare, ma credo che intorno a noi “ed anche oltre” c'è troppo dolore per buttare tutto ciò di cui si sta discutendo in goliardia, seppure amara. Non sono una bigotta, non ho paura della morte, ma ho il cuore gonfio di pena pensando a ciò che verrà e a quanto poco preparata è l'umanita. Vi prego dal profondo del cuore di scusarmi per questo sfogo, ma confido nella vostra comprensione.

giusparsifal
    giusparsifal
    Partecipante

[quote1240872876=life]
    Salve ragazzi, scusatemi se sono poco originale. Va bene sdrammatizzare, ma credo che intorno a noi “ed anche oltre” c'è troppo dolore per buttare tutto ciò di cui si sta discutendo in goliardia, seppure amara. Non sono una bigotta, non ho paura della morte, ma ho il cuore gonfio di pena pensando a ciò che verrà e a quanto poco preparata è l'umanita. Vi prego dal profondo del cuore di scusarmi per questo sfogo, ma confido nella vostra comprensione.
    [/quote1240872876]
    :fri:

Ken
    Bloccato

[quote1240872881=life]
    [/quote1240872881]

Sei stato/a chiarissimo/a… :bravo: :bay:

Pyriel
    Bloccato

Troppo buona Life.

life
    Bloccato

Credetemi, il mio non è buonismo. Sto solo soffrendo.

life
    Bloccato

Credetemi, il mio non è buonismo. Sto solo soffrendo.

Pyriel
    Bloccato

Non soffrire più, il Male non ti appartiene.

Stai vedendo 10 articoli - dal 41 a 50 (di 83 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.