Tesla a Voyager.

Home Forum MISTERI Tesla a Voyager.

• This topic has 13 partecipanti and 39 risposte.
Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 40 totali)
  • Autore
    Articoli
    Mr.Rouge
    Partecipante

Che tristezza… qualche commento su quello che mi sono perso? Hanno reso giustizia a questi 2 scienziati?

deg
    Partecipante

Hanno parlato anche della setta Skull and Bones accennando al fatto che sia Kerry che Bush ne fanno parte e, addirittura hanno fatto vedere un pezzetto (veramente minuscolo) del video dello studente che fa la domanda a kelly …. mah….. secondo me la redazione di Voyager legge AG…. :uuu:

@Mr Rouge: per quanto riguarda Emoto non ho visto tutto ma la conclusione è stata un “Nì”…….

sovni
    Bloccato

se nn ci fosse la rete queste paratrasmissioni non esisterebbero nemmeno….

siamo una fonte inesauribile di info per loro…..

e un giorno di primo di aprile sono sicuro che riusciro' a fargli lo scherzo del secolo…

Mr.Rouge
    Partecipante

[quote1225319733=sovni]
    se nn ci fosse la rete queste paratrasmissioni non esisterebbero nemmeno….

siamo una fonte inesauribile di info per loro…..
    [/quote1225319733]

Di questo sono sicuro sovni, il lavoro degli autori televisivi in un certo senso è diventato molto più semplice! Credo che sia un fatto di coscienza globale, se si fanno di questi programmi; perchè ormai non si può più ignorare il fatto che di questi argomenti se ne parla così tanto in internet. E secondo me SICURAMENTE leggono AG..

Quindi… salutiamo tutti la redazione di Voyager! Ciao ragazzi, buon lavoro, e mi raccomando, provate a parlare di illuminati, signoraggio e free energy e vediamo che succede! =_=

Simone
    Partecipante

Vi infliggo la riflessione che ho fatto seguendo voyager.

Esiste una qualche verità che conoscono in pochi e di questa ci sono tracce sicuramente in Egitto.

Qui mi fermo e mi sovvengono le letture del RA Material in cui si dice (correggimi Richard se sbaglio, invoco il tuo sostegno) che entità altre, di sesta dunque più evoluta dimensione, hanno cercato di aiutarci a capire quella qualche verità, costruendo le piramidi, strumento di ascensione, trampolino di lancio per una sana iniziazione.

Da qui la distorsione della nostra qualche verità da parte di pochi uomini, egiziani, che se ne sono appropriati distorcendola appunto. E da qui probabilmente risale tutto quello che chiamiamo massoneria e che, passando dai templari, per gli illuminati?! e dalla casa bianca (vedi simboli sul dollaro, vedi quelli relativi alla mappa della casa bianca e dintorni, vedi i massoni dei vari governi americani) è arrivata fino ai giorni nostri.

E poi la storia di Sirio che pare essere un riferimento fisso nella simbologia dei primi governi americani… ma nel RA Material Sirio non era identificativo dell’origine delle entità altre ma di segno negativo? In realtà le entità di cui si parla nel RA sono entità positive, animate cioè da amore e compassione, dalla Legge dell’Uno. Quindi, se le piramidi sono state volute e costruite da questi ultimi perché poi gli stessi riferimenti a Sirio li ritroviamo intorno al mondo e ai misteri delle piramidi, così come fino alla casa bianca?

Dunque ne traggo, cercando di trovare conferme nel RA:

Ci sono entità altre, provenienti da lontano, che a un certo punto hanno cercato, o continuamente cercano, di influenzare noi uomini su questa terra.

Probabilmente queste forze o energie sono in lizza tra loro e scatenano una lotta intestina su questa terra (da qui il dualismo eterno tra il bene e il male).

Poi ci sono uomini speciali, vedi Cayce, Tesla, Einstein?!, Ghandi, Adamsky… e chissà quanti possiamo citarne.. che per altre vie sono in grado di intercettare queste entità e interpretarne i messaggi, al di là cioè della loro palese “rivelazione” avvenuta ai tempi delle piramidi.

Ma qual è questa qualche verità? Forse, Legge dell’Uno compresa, si riferisce alla capacità dell’uomo di fare cose straordinarie, magari inimmaginabili attraverso la conoscenza di qualcosa, una fonte. Che, essendoci tenuta nascosta da un manipolo di individui, ci rende non liberi, schiavi della nostra ignoranza, incapaci di cogliere una straordinaria opportunità.

Io francamente comincio a credere che nel RA Material ci siano tante buone verità.. tra le cose che ho letto è quella che più di tutte mi sembra coerente, limpida… a capirlo tutto però. Alcune parti sono difficili, credo che lo rileggerò. Non trovate anche voi che nel Ra ci siano risposte coerenti, tanti puntini che si uniscono?

Scusate se sono stato prolisso, mi sono servito del forum anche per cercare di mettere ordine ai miei pensieri 😉 un saluto

giusparsifalgiusparsifal
    Partecipante

Non ho visto la puntata ma leggendo di quel che hanno parlato, quello che ha scritto mr. rouge, quello che ha scritto deg mi chiedo: Me state pigghianno pu culo?
    (Parafrasando Antonio Albanese :))
    Da non crederci, di questo passo trasmetteranno Zeitgeist in prima serata!
    Ma dei dubbi sull'11 settembre ne ha mai parlato Giacobbo?

Mr.Rouge
    Partecipante

[quote1225321873=giusparsifal]
    Non ho visto la puntata ma leggendo di quel che hanno parlato, quello che ha scritto mr. rouge, quello che ha scritto deg mi chiedo: Me state pigghianno pu culo?
    Parafrando Antonio Albanese :))
    [/quote1225321873]

Ehhhhhhhh, magari!!! Mi sa che per questo è ancora presto, alcuni argomenti sono ancora tabù per la TV. La mia era una piccola provocazione. Oltre a Voyager per i misteri, basta vedere Le Iene e Striscia la Notizia, i vari Report, Ballarò, per non parlare di Beppe Grillo che fanno informazione “alternativa”. Certi argomenti come il signoraggio e gli illuminati non escono fuori neanche a spinta. Secondo me manca poco però! !lol

Non credo che Giacobbo abbia mai parlato dell'11 settembre, troppa politica forse…

deg
    Partecipante

[quote1225322172=giusparsifal]
    (Parafrasando Antonio Albanese :))
    [/quote1225322172]

Non ridere: lo sai che mi è passato per la mente quando hanno accennato al NWO, massoneria e dollaro! Ho pensato: Ecco, ora ci fanno vedere Zeitgeist!……

Comunque sempre le solite infarinature Gius, al punto che mi chiedo se non è meglio tacere.. perché se informare è questo, non so proprio cosa può pensare la gente che non ha mai sentito parlare di queste tematiche, a come esce dopo la visione di una trasmissione del genere?
    Se la scorda e se ne va al letto!

A proposito di 11 settembre, è stato detto, sempre riguardo a riti massonici e alla rigorosa pianificazione e costruzione di Washington DC secondo precisi piani e orientamenti astronomici, che la prima pietra del pentagono è stata posata………. l'11 settembre 1941!! !amazed

ezechiele
    Partecipante

si madame concordo, pensavo che chi legge fonti alternative vede lo svelarsi in questi dubbi rivelati ma chi e' vergine si alimenta di dubbi spegne la tv e va a dormire..

Mr.Rouge
    Partecipante

[quote1225323304=m.degournay]
    Comunque sempre le solite infarinature Gius, al punto che mi chiedo se non è meglio tacere.. perché se informare è questo, non so proprio cosa può pensare la gente che non ha mai sentito parlare di queste tematiche, a come esce dopo la visione di una trasmissione del genere?
    Se la scorda e se ne va al letto!
    [/quote1225323304]

Infatti… visto che si documentano in internet sembra che, nonostante le informazioni le abbiano, non possano oltrepassare un certo grado di precisione e di prove a supporto di quest'ultime. Secondo me vengono “consigliati” da altri su che cosa montare nei servizi… affinchè chi già sa, come noi, si diverte a guardare e magari riesce ad approfondire con chi guarda la trasmissione insieme a lui e che poco ne sa; ma soprattutto affichè chi non sa o ne sa poco, magari solo per sentito dire, spegne la TV e va a letto pensando a quanto è bella e pittoresca la fantasia umana. Il modo migliore per non far cambiare nulla.

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 40 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.