Testimonianze

Home Forum SPIRITO Testimonianze

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da Siberian Khatru Siberian Khatru 5 anni fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli
    Siberian Khatru
    Siberian Khatru
    Partecipante

Quando avevo 14 anni fui testimone di una strana cosa.
    Stavo steso nel letto della camera di mia sorella, era giorno di pomeriggio appena dopo pranzo facevo la penichella ero nello stato dormi veglia e sentivo mia madre che girava per casa e diceva ma senti come russa andrea ma io non mi sentivo russare ad un certo momento vedo pur avendo gli occhi chiusi nell'aria uno scintillio e come una apertura e in questa apertura dell'aria vedo le figure di due visi due visi di donna bellissime dai capelli biondi e una voce che dice 'bisogna che…' Poi il tutto fini li.Che cosa fu' non lo so ma era reale ho visto l'aria aprirsi e ci stavano esseri dal volto bellissimo ….Per me erano gli angeli. Non mi e'piu' capitato di vederli.

« Con la modernità, in cui non smettiamo di accumulare, di aggiungere, di rilanciare, abbiamo disimparato che è la sottrazione a dare la forza, che dall’assenza nasce la potenza.
    E per il fatto di non essere più capaci di affrontare la padronanza simbolica dell’assenza, oggi siamo immersi nell’illusione inversa, quella, disincantata, della proliferazione degli schermi e delle immagini »
    Jean Baudrillard

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Tru se vuoi leggiti il libro di Igor Sibaldi sugli angeli…lui li tratta in modo molto più accettabile. Voglio dire che lo può leggere anche chi non crede in niente..perchè si basa sulle antiche conoscenze egizie, ebraiche..e greche. Insomma…io ci credo…tu hai avuto una visione per un momento e dovresti essere contento, hai qualcuno che si è affacciato per dirti che non sei solo.

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.