The 2012 Ouroboros Doomsday Clock

Home Forum MISTERI The 2012 Ouroboros Doomsday Clock

Questo argomento contiene 42 risposte, ha 8 partecipanti, ed è stato aggiornato da  romagnoloverace 10 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 21 a 30 (di 43 totali)
  • Autore
    Articoli

marte 77
    Partecipante

be anchio Richard sono ottimista , ma pultroppo dalle cose che vedo eche sento non ci si può aspettare nulla di positivo, l”umo a fatto tutto ciò che doveva fare ,(ha trasgredito la natura , a canbiatoil sistema della natura , disbosca econtinua afarlo in maniera non iteligente , certo questo magari non dipende tutto da l”uomo ma una parte si , e penzo anche che la faccenda dell”asteroide sia vera e ci credo perchè poco tempo fà uno asfiorato la terra a quanto ho visto esentito quindi non ci sarebbe da meravigliarzi se questo sarebbe proprio la causa . comunque voglio penzare in meglio .

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

infatti l'asteroide è passato davvero e …coincidenza?..sembra che il nostro Padre Sole lo abbia deviato….senza voler scandalizzare nessuno..ho detto “sembra che”… 😉
    chi agisce contro il prossimo fa piu rumore in questo mondo, ma tanti hanno combattuto e combattono a favore del prossimo e per opporsi..

marte 77
    Partecipante

i maya secondo me sono lunico popolo inteligente che ha saputo fare un calendario così preciso e tecnico da non sbagliare nulla e io ci cedo perchè tante cose concidono eper me anche questa volta non sbagliano io lo spero per noi che sbaglino ma purtroppo penzo proprio di no

marte 77
    Partecipante

non è unaconcidenza epenzo anche che se avviene una cosa del genere avvenga un anno prima , credo che avvenga si nel2012 ma potrebbe anticiparsi di unanno non avete mai penzato a questo , lo detto i maya difficilmente sbagliano ma il pianeta non si sà mai che piega prende quindi non mi meraviglierei se succedesse un anno prima

marte 77
    Partecipante

anche la nostra vita è più frenetica ora , non ci capiamo più nulla sembra che la sù qualcuno comandi la nostra mente , siamo diventati frenetici andiamo sempre di corsa ,secondo me è proprio il sistema planetario che stà canbiando e automaticamente anche noi mutiamo ogni giorno che passa questo penzo che sia la base acui bisognia agrapparsi , stiamo mutando quindi stiamo canbiando, chi ci guida al nostro canbiamento, il sistema solare , li canbia eanche noi canbiamo, quando ci sarà lo sconvolgimento dei due poli , subiremo un canbiamento totale del mondo edella nostra vita , io ho sempre penzato che quando questa fase asrà finita noi finalmente collaboreremo con i nostri amici extra terrestri,che in verità non li chiamerei proprio così li chiamerei (abitanti di un altro pianeta ) extra terrestri è brutto , mi piacerebbe un domani raccontare a un extra terrestre il mio passato e lui potrebbe dire il mio futuro , visto che anno un iteligenza superiore della nostra , questo accadrà secondo me loro vogliono collaborare con noi per poi costruire un mondo migliore eduraturo per tutti loro possono venire sulla terra come noi andiamo sulla sua terra ,questo sarebbe veramente una cosa bella , collaborare con loro.

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Ciao Marte anch'io spero che sia un passaggio e non una catastrofe…
    ma come si sa partorire è doloroso e in questo momento stiamo vivendo un travaglio…

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[youtube=425,344]nmMPEE0BbKU

diversi ricercatori la pensano come te Marte, che stiamo nuovamente per entrare nella famiglia galattica, ma dobbiamo passare l'esame
    dopo 20 anni di ricerche sia scientifica che in ambito storico ecc.. Haramein che vedi nel video sopra dice che anche secondo lui abbiamo avuto piu volte dei contatti con esseri piu evoluti che ci hanno portato evoluzione genetica e scientifica e dice che stiamo per tornare a conoscenze tecnologiche e scientifiche enormemente evolute che ci permetteranno di viaggiare liberamente tra le stelle, quindi dobbiamo passare certe prove per maturare e che dimostrano come la collaborazione sia la cosa migliore.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

attenzione per chi vuole vedere questo documentario
    la versione su youtube in italiano per ora è sbagliata dal sesto video in poi non c'è corrispondenza con i sottotitoli
    quindi lo trovate corretto qua
    https://www.altrogiornale.org/comment.php?comment.news.6449

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

I simboli dell'immortalita'
    http://estropico.blogspot.com/2011/06/i-simboli-dellimmortalita-1.html#axzz1YhIL6pNR

http://estropico.blogspot.com/2011/09/simboli-dellimmortalita-2.html#axzz1YhIL6pNR

Quella qui sopra e' una versione moderna di quello che e' probabilmente il piu' famoso simbolo dell'immortalita', l'uroboro
    Fra i simboli dell'immortalita' (symbols of immortality – Wikipedia) troviamo anche il Trefoil knot (nodo a trifoglio).

L'Ankh (vedi sopra, negli artigli dell'aquila, e sotto), anche conosciuto come chiave della vita e croce ansata, ci arriva dall'antico Egitto ed e' il carattere geroglifico che significa “vita eterna.”

https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.6933.1

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Che sincronismo, ieri sera chiacchierando con te Rich pensavo proprio a David Flynn, che spiegava tutte queste coincidenze delle coordinate di 19.47…..
    Anche lui mi è piaciuto tantissimo, ma non ha più fatto nulla?????

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Stai vedendo 10 articoli - dal 21 a 30 (di 43 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.