The Divine Cosmos

Home Forum L’AGORÀ The Divine Cosmos

Questo argomento contiene 896 risposte, ha 43 partecipanti, ed è stato aggiornato da Richard Richard 3 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 121 a 130 (di 897 totali)
  • Autore
    Articoli
    farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Rich, ho visto tutta la conferenza del 2007

oltre alle testimonianze bellissime e incredibili mi ha colpito il fatto di un pilota che non poteva testimoniare di aver visto UFO perché la sua religione glielo impediva..e poi l'ispettore “Callagan” quando ha affermato che “i sistemi radar e l'organizzazione del FAA non sono configurati per identificare o rilevare gli oggetti che hanno capacità prestazionali fuori dalla norma”….
    andrebbe bene anche Paola Harris e Bob Dean

per il materiale su Mins.Balducci va più che bene…poi guarda questo:

[link=hyperlink url][/link][youtube=445,364|border]_RZD_hoHDHQ

bello quando Monsignore afferma che sarebbe bellissimo credere che questi Esseri, che vengono a visitarci fossero qui per aiutarci nello sviluppo spirituale…poi anche alla domanda a Padre Pio sulla possibile vita su altri pianeti…

Sai su cosa abbiamo quasi litigato, sulla possibile vita su Venere , Sirio e Luna….
    che Venere è un pianeta gassoso, il che le condizioni di vita non ci possono essere, la Luna è proprio escluso che possa esserci vita….non parliamo poi del satellite artificiale che è…
    insomma….non potevo riorganizzare le mie informazioni apprese prima dai libri su Siragusa,Adamski, DiBitonto…poi Disclosure Project….
    ho cercato di spiegargli che in qualche modo è interessante che la tecnologia si è sviluppata in maniera cosi veloce dal incidente di Roswell…

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

le domande sono tante, la vita è ovunque nel cosmo in varie forme (dentro o fuori dal pianeta e direi anche in forme che magari non sappiamo riconoscere), si comincia con qualcosa e poi in amicizia e con calma si possono allargare gli argomenti e le risposte, chiaramente per ora non possiamo rispondere a tutto ed essere certi di tutto, ma dobbiamo pensare che finora pochissimi hanno avuto il controllo delle informazioni che riguardano la ricerca nello spazio.
    Ricorda che riscrivere le informazioni che sono state incastonate nella mente fin da bambini è difficile, prima hai un duro impatto e magari rifiuti, poi ci pensi e si aprono delle porte per poi poter accettare meglio nuove informazioni.
    Venere è coperto da nubi , ha dimensioni simili a quelle della Terra…inoltre l'ossigeno nella sua atmosfera sta aumentando rapidamente.

Venere è uno dei quattro pianeti terrestri del sistema solare, il che significa che, come la Terra, è un corpo roccioso. In dimensioni e massa è molto simile alla Terra, ed è spesso descritta come il suo “gemello”,inoltre, Venere sta subendo la stessa evoluzione che ha avuto la Terra nella sua formazione.
    http://it.wikipedia.org/wiki/Venere_%28astronomia%29

Della Luna si dice che siano esistite delle costruzioni di cui ora rimarrebbero delle rovine, che sia stata e sia un'avamposto non tanto un ambiente di vita e che forse sia stata posizionata come satellite artificiale per influire sullo sviluppo della vita sulla Terra.

https://www.altrogiornale.org/comment.php?comment.news.2618

https://www.altrogiornale.org/comment.php?comment.news.1300

https://www.altrogiornale.org/comment.php?comment.news.5100
    ————–

guardo ora la conferenza a Zurigo di Wilcock
    sembra che per la fine dell'anno possa avvenire la rivelazione dell'esistenza di razze et che ci visitano da parte dell'amministrazione Obama e Greer avrebbe accennato anche ad un atterraggio pubblico.

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1251735597=farfalla5]
    Sapete mica se esiste in italiano il video The 2012 Enigma”
    [/quote1251735597]

Rich, grazie grazie grazie!!!!!!!
    Quando li ho visti tutti i discute… :fri:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;

Erre Esse
    Partecipante

“Contatto massivo”…
    Sembrerebbe di essere dalle parti di Steven Spielberg e Hollywood.

Secondo me ciò che avverrà sarà più prosaico e meno “mainstream”:
    un cambio della struttura dello spazio-tempo, che potrebbe diventare tempo-spazio.
    Pensate al tempo, immutabile come lo spazio ora, e allo spazio – invece – che muterebbe in continuazione, come il tempo ora.
    Impensabile, vero?!

Padre Balducci, da quel poco che ho saputo di lui, mi pareva un tipo fissato con la terza guerra mondiale, il segreto di Fatima e gli extraterrestri.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1251741518=Erre Esse]
    “Contatto massivo”…
    Sembrerebbe di essere dalle parti di Steven Spielberg e Hollywood.

Secondo me ciò che avverrà sarà più prosaico e meno “mainstream”:
    un cambio della struttura dello spazio-tempo, che potrebbe diventare tempo-spazio.
    Pensate al tempo, immutabile come lo spazio ora, e allo spazio – invece – che muterebbe in continuazione, come il tempo ora.
    Impensabile, vero?!

Padre Balducci, da quel poco che ho saputo di lui, mi pareva un tipo fissato con la terza guerra mondiale, il segreto di Fatima e gli extraterrestri.
    [/quote1251741518]
    Balducci aveva la sua esperienza in base alla sua vita e per capire l'esperienza che un fratello ci lascia bisogna approfondire senza essere superficiali.

del resto leggi qua 😉
    https://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.231

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Ragazzi ho finito di vedere l'Enigma….. !amazed

è incredibile quante coincidenze ho avuto nella mia vita per arrivare qui…su Ag e riprendere di completare un puzzle che è cominciato più di 10 anni fa.

Prima le letture di Edgar Cayce…poi Buddismo e i Maestri Orientali…poi i testi di natura esoterica…poi i libri sugli extraterrestri…tutti i film citati li ho visti spinta da una inspiegabile curiosità….

penso che Cayce quando nelle previsioni vedeva la scoperta della grande biblioteca si riferisse all'Internet….forse sbaglio, ma è il primo pensiero che mi è apparso…

Poi la faccenda di Looking Glass…che la prima volta ho visto nel telefilm Lost…che sarebbe addirittura il motivo dell'attacco all'Iraq….

devo sempre digerire tutto questo….
    Buona Notte a tutti…. :zzz:

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

Brava Farfalla

penso che Cayce quando nelle previsioni vedeva la scoperta della grande biblioteca si riferisse all'Internet….forse sbaglio, ma è il primo pensiero che mi è apparso…

credo che Cayce abbia visto in OBE o in “visione remota” un'Archivio di documenti antichi sotto le Piramidi in Egitto

5. Si scopriranno le tre Sale delle Testimonianze?

Secondo le letture, il popolo di Atlantide diventò consapevole del fatto che
    la loro civiltà stava per essere distrutta. Di conseguenza nascose
    testimonianze identiche della civiltà di Atlantide a Bimini, in Egitto e nello
    Yucatan. Numerose letture sostengono che questa Sala delle
    Testimonianze verrà scoperta, fra cui:

(D) Elencate nel dettaglio quello che la camera sigillata contiene.
    (R) Una testimonianza di Atlantide dagli inizi di quei periodi in cui lo Spirito
    prese forma in quel paese o cominciò a racchiudere le anime in corpi, e gli
    sviluppi dei popoli durante il loro soggiorno, con la testimonianza della
    prima distruzione e i cambiamenti che ebbero luogo nel paese …

La sua posizione si trova – quando il sole sorge dalle acque – laddove la
    linea d’-ombra (o di luce) cade fra le zampe della Sfinge, che più tardi
    venne posta come sentinella o guardia, e in cui non è possibile entrare
    dalle camere comunicanti dalla zampa (zampa destra) della Sfinge finché
    non è completato il TEMPO in cui i cambiamenti devono essere attivi in
    questa sfera dell’esperienza umana.

Quindi tra la Sfinge e il fiume.” (378-16)

(D) In quale piramide o tempio sono le testimonianze menzionate nelle
    letture fatte su Atlantide attraverso questo canale, nell’aprile 1932?
    (R) Come già detto, quel tempio fu distrutto nel periodo in cui ci fu l’ultima
    distruzione ad Atlantide.

Tuttavia, poiché si avvicina il tempo in cui i cambiamenti devono accadere,
    si possono aprire i tre posti in cui le testimonianze sono uno, a coloro che
    sono gli iniziati nella conoscenza dell’Unico Dio:

Allora il tempio fatto da Iltar si alzerà di nuovo. Inoltre ci sarà l’apertura
    del tempio o sala delle testimonianze in Egitto, e vi si possono trovare
    anche quelle testimonianze che sono state messe nel cuore del paese di
    Atlantide – che sono state conservate, per quelli che fanno parte di quel
    gruppo.
    Le TESTIMONIANZE sono UNO. (5750-1)
    http://www.edgarcayce.it/media/setteprofnon.htm

Chimico
    Partecipante

rich, wilcock parla di 2012 ma dean e altri dicono che il 2012 è gia passato 6 o 7 anni fa

marì
    Bloccato

[quote1251828211=Chimico]
    rich, wilcock parla di 2012 ma dean e altri dicono che il 2012 è gia passato 6 o 7 anni fa
    [/quote1251828211]

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

ci sono molti punti concordanti tra varie fonti e alcuni discordanti è normale, ognuno ha fatto un percorso di comprensione
    2012 o non 2012, il concetto è che il tempo implode ad un certo momento, seguendo un movimento a spirale, ad un certo punto gli eventi e le sincronicita aumentano di frequenza e questo accelera un periodo di transizione tra due Ere

Che il punto di implosione sia 2012 o 2020 poco importa….si usa 2012 perche la numerazione dei Maya si traduce in 2012, puo anche essere che alcuni abbiano ragione dicendo che abbiamo gia passato un confine e stiamo risalendo la spirale, la questione è che questi concetti hanno delle basi e non sono campati in aria e che stiamo comunque nel mezzo di una transizione tra un tipo di coscienza e un altro, un tipo di civilta e un altro, un tipo di mondo e un altro..poi nessuno è obbligato a pensarla in questo modo

leggi qua
    https://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.481

anche Haramein parla del tempo come della componente circolare nella fisica che struttura la realtà, il tempo è energia in movimento circolare…

Io concordo con Wilcock, il culmine degli eventi rivoluzionari a livello di coscienza, come la rivelazioni di grandi Verità sulla nostra esistenza e storia, deve ancora arrivare e potrebbe iniziare col 2012.

Stai vedendo 10 articoli - dal 121 a 130 (di 897 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.