The Divine Cosmos

Home Forum L’AGORÀ The Divine Cosmos

Questo argomento contiene 896 risposte, ha 43 partecipanti, ed è stato aggiornato da Richard Richard 3 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 231 a 240 (di 897 totali)
  • Autore
    Articoli

CANERO
    Partecipante

ecco qui farfalla… :bay: :ok!:
    [youtube=480,385]9qF194u7Ibo

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Grazie Canero, anche se la traduzione è molto confusa, ma meglio di niente :ok!:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

http://www.naturopataonline.org/articoli/44-medici-alternativi/789-edgar-cayce/1.html
    Lo studio degli insegnanti di Edgar Cayce, medium e guaritore americano, ci offre un’occasione formidabile per avanzare sul sentiero della verità.

Autore:: Prof. Pierantonio Di Coste

Pagina 1. In Italia Edgar Cayce è ancora poco noto; negli stati Uniti è una celebrità tanto scomoda da non apparire nei trenta volumi dell’Enciclopedia Americana.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

chissa chi ha compilato la pagina italiana di Cayce
    http://it.wikipedia.org/wiki/Edgar_Cayce

ecco quella inglese
    http://en.wikipedia.org/wiki/Edgar_Cayce

certe persone purtroppo per loro, chiudendosi nel proprio piccolissimo ego e cercando di spingere gli altri a fare altrettanto, nella loro profonda ignoranza spirituale e chiusura mentale, nella loro mancanza di equilibrio non possono credo capire che si fanno del male nel profondo.
    E' proprio una tristezza privarsi della possibilità di espandere i propri orizzonti mentali con una giusta ricerca, ancora peggio è cercare di spingere gli altri a fare altrettanto.
    Ci mancava che sotto in mezzo ai nomi associati a Cayce ci mettessero quello di Otelma.
    Questo, se mi leggono per caso, vuole essere una mia critica costruttiva per loro.
    Tanto alla fine dei conti, ciò che contribuisce alla Verità, che sia con la scienza razionale che con
    quella spirituale, sopravvive, altrimenti il resto si perde.
    Questa è una delle testimonianze del bene lasciato dall'impegno di Cayce
    ma il mio discorso è in generale, a parte Cayce..anche se fosse stato un altro, uno scienziato o altro..

Hanno ricevuto aiuto con grandi benefici per un cancro alla clinica dell'associazione che ha raccolto e studia le letture http://edgarcayceclinicaz.com/
    [youtube=480,385]ihD4TeCu6e0

si vogliono aprire due centri olistici in italia

Futuro Centro Olistico di Cayce a Catania
    Dal 19 al 24 ottobre 2009 si è svolto il corso di istruzione tenuto per 8 professionisti di Catania e provincia da Peter Schoeb, massimo esperto delle tecniche di Cayce. Vi terremo informati sulla prossima apertura del centro.

Un Centro Olistico di Cayce anche nel nord Italia
    Per realizzare un Centro di Salute basato sulle terapie di Cayce anche al nord mancano dei professionisti interessati. Scrivete a: -email-
    http://www.edgarcayce.it/media/Notit21.htm

———
    D- Quale argomento sarebbe più conclusivo per provare che il sole non è caldissimo in superficie ?
    R- La disintegrazione dei raggi, proprio come è stato descritto, in quanto assorbe e emette, essendo sia positivo che negativo. 195-70
    http://www.edgarcayce.it/media/gravitaz.htm

[youtube=480,385]xob6nGAFej8
    [youtube=480,385]9JClbgrA4m4

http://www.stazioneceleste.it/articoli/wilcock/wilcock_TDC_06.htm
    Si è visto che ogni atomo, ogni corpuscolo, ha all'interno la stessa forma dell'intero universo – dentro la sua STESSA struttura. (Edgar Cayce – Lettura 281-024 29/06/35)

[youtube=480,385]1Y8kkR2hvJo
    E8, l’Universo e tutto quanto
    http://oggiscienza.wordpress.com/2010/02/08/e8-luniverso-e-tutto-quanto/

Una struttura matematica legata alla teoria delle stringhe è stata osservata per la prima volta nella realtà
    NOTIZIE – Se la “Guida galattica per autostoppisti” anziché Douglas Adams, celeberrimo scrittore di fantascienza, l’avesse scritta un fisico esperto di stringhe, alla “domanda fondamentale sulla vita, l’Universo e tutto quanto”, Pensiero Profondo, il secondo più grande computer dell’Universo del Tempo e dello Spazio, anziché “42” avrebbe potuto rispondere “E8”. E8, (per esteso Exeptional Lie Group E8) è una struttura simmetrica complessa che fino ad oggi era solo un costrutto teorico avanzato dai matematici e che secondo alcuni ha un ruolo nella teoria delle stringhe, una delle possibili “teorie del tutto”. Oggi un gruppo di fisici inglesi e tedeschi dichiara di aver osservato la struttura per la prima volta nella realtà.

[youtube=480,385]y-Gk_Ddhr0M

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[youtube=480,385]cEyqT2_ricA
    Per iniziare davvero a ingranare sulla profezia del 2012 dobbiamo guardare cosa avviene al sistema solare e vedere che tutti i pianeti si modificano come avviene alla Terra 0:30
    non è cosa unica alla Terra, ma un fenomeno in tutto il sistema solare. Se iniziamo a guardare dietro al velo la realtà nascosta, vediamo la verità profonda di noi stessi e del nostro essere su questo pianeta. Entriamo in contatto con informazioni tenute segrete per millenni, 1:00 perchè con essa arriva il potenziale della cosiddetta Apoteosi.
    Significa che l'umano diviene un dio. Le persone al potere credono di essere loro degli dei, hanno ereditato una antica tradizione che incoraggia la pratica di sviluppare le facoltà interiori e intuitive, 1:30 ad un livello molto piu grande di quanto abbiano fatto molte persone. Usano una varieta di partiche, pratiche molto distinte, ingegnerizzate per svegliare i centri psichici. Nel mio video precedente che avrete visto, 2012 enigma, vi ho mostrato evidenza visiva della ghiandola pineale simbolizzata nel cono di pigna e vi ho mostrato che questo simbolo è in tutto il mondo 2:00 e in tutte le diverse tradizioni, quella Babilonese, persino nel Vaticano, la statua piu grande nella grande piazza che mostra la pigna, è enorme e molto piu grande di un essere umano. Perchè mettete una pigna in una statua, perchè Gesu dice nella Bibbia Quando il tuo occhio sarà singolo allora il tuo corpo sarà pieno di luce (Matteo 6:22). Se il tuo occhio è singolo…cosa significa? Significa che qualcuno vi toglie gli occhi e di colpo iniziate a brillare? 2:30 No!
    Ora è in corso molta cospirazione religiosa, dicono che Gesu non è esistito, che era solo un pugno di estrappolazioni basate su varie figure storiche, il tutto consolidato in quello che chiamiamo Nuovo Testamento e io propongo che sia impossibile che una tale leggenda cosi durevole, seguita con tale passione da cosi tante persone, 3:00
    sia costituita da una sorta di miscuglio di figure spirituali unite assieme, io credo che questi eventi siano accaduti e che siano stati mal compresi anche..quando vedrete la realta piu ampia che vi mostrero in questa presentazione capirete che il vostro dna non si è evoluto a caso su questo pianeta. 3:30
    Il vostro dna è uno schema energetico che esiste in tutto il cosmo e questo schema energetico è un'onda. Gli antichi costruirono la grande Piramide come dispositivo per concentrare e mettere a fuoco questa energia, propongo che l'energia che crea il vostro dna 4:00
    prende materiali naturali attorno, molecole e atomi nello spazio, quindi li disponga intelligentemente per formare la molecola del dna. Se questo è vero allora significa che ognuno di noi in questa stanza è creato da un campo energetico intelligente 4:30
    Anche il centro della Via Lattea è un generatore di campi di torsione, onde di torsione sferiche si espandono dal centro passando attraverso stelle e pianeti nel percorso e il sistema solare colpito da questi campi si carica di energia con effetti enormi su stella e pianeti, aumentandone calore, luminosita e magnetismo e queste onde hanno anche effetti stimolanti e programmanti sulla molecola del dna 5:00 infine riscrivendo il codice di ogni forma di vita sul pianeta.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

Avete ora trovato la zona in cui scienza e religione si uniscono, in cui non dovete piu appoggiarvi a promesse arbitrarie, ora avete la prova di chi siete e di cosa vi rende cio che siete e viene da qualcosa che non è fisico ed è vastamente piu intelligente 5:30 e complesso di quanto mai abbiamo immaginato ed è conosciuto da lungo tempo. Non ci sono differenze tra vita biologica e materia inanimata, eccetto che per la sofisticazione in cui questa energia che crea la materia, sta fluendo, le rocce che creano la Piramide sono fatte della stessa cosa 6:00 che a spirale crea il vostro dna. Solo che il dna è di una forma piu sofisticatamente prodotta dalla stessa energia, oppure la roccia non ha la stessa struttura. Però la Piramide sfrutta il carbonato di calcio, CACO3, la matrice di base della pietra calcarea è il quarzo che è un cristallo con proprieta dei cristalli ovvero maggiore è la cristallizazione minerale e piu ci avviciniamo a quello che è la vita biologica.6:40
    Quindi il cristallo è un condotto molto importante tra il mondo della vita che conosciamo e quello della materia inanimata..è un punto importante. Quello che avete nella Grande Piramide è un dispositivo che controlla questa energia con un processo semplice e ne vedrete l'evidenza in questa presentazione, che mostra definitivamente che l'energia stessa che produce la materia fisica, ha una qualita simile al fluido. 7:15
    Si comporta come se fosse un fluido. Con questa qualita arriva il comportamento che avete con i fluidi in movimenti, incluso quello nell'imbuto, se avete acqua in un imbuto dove si troverà la velocita maggiore? In fondo, è li che ruota piu velocemente 7:40
    In questo modo si creerà una corrente, quindi se ogni cristallo di carbonato di calcio nella Piramide è coinvolto in questo flusso energetico, ma occhio il flusso non avviene nello spazio 3d, avviene in tre altre dimensioni 8:00 del Campo del Tempo, qua le cose iniziano a divenire complicate..
    Se cercate le dimensioni superiori guardate nel tempo, Einstein assunse che il tempo fosse monodimensionale, ma non lo è, è tridimensionale 8:15 Significa che potete andare avanti, indietro e di lato nel tempo. Questo è benefico per noi perche significa che possiamo vedere cose non ancora accadute. Possiamo vedere realta potenziali. Uno degli aspetti piu strani degli insegnamenti esoterici 8:30 è che quando vedete un evento futuro voi vedete un probabile evento futuro. Non state vedendo il futuro, c'è una differenza molto importante. Perchè tutto quello che pensate dovra accadere nel futuro, non significa che accada se non volete che accada. Ci sono tutti questi film sul 2012 e sull'intelligenza extraterrestre 9:00 e tutti parlano di distruzione, paura, disastri, cataclismi.
    SE l'Universo è abbastanza potente da creare la molecola del dna in modo intelligente, da un'onda, se c'è tale sofisticazione che vedrete qua, la vita stessa è ispirata divinamente allora perche mai al mondo la stessa forza divina che ci ha portato in essere intelligentemente , debba decidere spontaneamente di spingere il sole a distruggere il pianeta con una palla di fuoco.9:40
    Non ha senso e non ha senso che se ci sono ET la fuori allora stiano fermi e attendano l'esplosione del pianeta senza far nulla. Quindi ecco l'enigma, se il nostro dna 10:00 è strutturanto intelligentemente da un'onda, cosa diciamo del corpo umano? Si formerebbe solo su questo pianeta??

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

come sempre Wilcock è molto rassicurante, grazie Rich!!!!

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

:salu:

molti pensano sia assurdo, ma fu lo stesso Cayce a dirlo:

http://docs.google.com/viewer?a=v&q=cache:3lCENmmArkkJ:www.esonet.org/public/Biblioteca/%28Ebook%2520-%2520Spiritualit%25C3%25A0%2520-%2520ITA%29%2520-%2520Profezie.pdf+edgar+cayce+A+cura+di+Mary+Ellen+Carter+Con+la+collaborazione+di+Hugh+Lynn+Cayce&hl=it&gl=it&pid=bl&srcid=ADGEESjKdCNrBNt1_fkzk2Uhid3smH2Giclwyzk3ClrpyzPHb637t3oRAnwTsI54_YzZAGK2ux5ydbxB1KbKbhrb0JmzDPzci4NK3-yPcB2qJviazw6OudSuX38MpqxZvU91y1VJwhUQ&sig=AHIEtbQU9OOOxnj1aInhm3L-P-yPJb2wsA

Egli disse che sarebbe tornato nel 1998 come un liberatore del mondo, se lo avesse desiderato, per agevolare l'avvento dell'Era Nuova. In un messaggio che lo riguardava si espresse così: «Forse non è cosa appropriata che queste (vecchie anime) debbano tornare
    a vivere nel mondo? Questo sacerdote, infatti, può svilupparsi al punto di diventare pienamente capace di assumersi il ruolo di liberatore della terra nelle sue relazioni con gli individui dei tempi futuri; poiché egli dovrà tornare nel mondo in quel periodo, cioè
    nel 1998».

Inoltre, c'è da aggiungere che questo sarà il tempo della liberazione di Cayce: «Quando la giornata della terra, in quanto terrena, si sarà adempiuta in Lui», dice la lettura 254-83, «questo corpo, Edgar Cayce, sarà ringiovanito, purgato e reso libero».
    Secondo le teorie della reincarnazione, ciò significa certamente che egli sarà liberato dalle necessità di doversi reincarnare nuovamente; e ciò è possibile, dicono le letture, per ogni anima che desidera vivere vicino alla legge spìrituale, come appunto fece Cayce. Ma dopo la reincarnazione del 1998, ritornerà tra gli uomini di sua completa volontà, se il suo sogno profetico di rinascere nel 2100 si avvererà.
    Secondo questo sogno, egli nascerà nel 2100 nel Nebraska, e da bambino dirà subito ai suoi genitori di essere stato, nei primi anni del ventesimo secolo, Edgar Cayce. Gli scienziati che verranno ad interrogarlo saranno completamente calvi, con lunghe barbe e occhiali con lenti molto spesse.
    Egli si ricorderà delle case nelle quali è vissuto in Alabama, nello stato di New York e in Virginia. Farà un viaggio insieme agli scienziati in tutti questi luoghi; spostandosi in una specie di veicolo di metallo dalla forma di un siluro che volerà ad altissima velocità.

————
    Wilcock:

“..Ecco di nuovo. Infine il mio contatto Jim, il ragazzo con cui vivo, dice, “Devi chiedere, devi farti una lettura! Non puoi continuare così a lungo!” A questo punto sapevo che potevo fidarmi e lo chiesi in modo strano, perchè quando sei in trance cerchi di restare conscio in modo da fare la domanda.

Chiesi, “Vorrei fare una domanda sulla mia identità, relativamente a Edgar Cayce” Non potevo dire, “Ero Edgar Cayce in una vita passata?” La risposta arriva e dice, “Tavolo di roccia” Non so perchè dissero questo e ancora non lo so. “Questo è il nostro boss, in breve, la risposta è sì” Allora tirarono fuori la frase di Spiderman: “Ma con la risposta arriva grande responsabilità”.

Oh, mio Dio, ero fritto. Dopo aver fatto la lettura, non volevo che questo fosse vero. Più tardi dissi, “Che diavolo, lasciatemi prendere la mappa astrologica di Edgar Cayce, la mappa di nascita, confrontiamola con la mia, è chiamata bi-ruota. Allora lo feci e avevamo luna su luna, Marte su Marte, Mercurio su Mercurio, Venere su Venere, Sole su Sole, così Giove, Saturno, Urano e Nettuno tutti in perfetto rapporto tra loro: 30°, 60°, 90°. Era preciso.

Abbiamo fatto fare un confronto astrologico ed è risultato che nel periodo i 127 anni dopo la nascita di Cayce, c'è solo un momento in cui è possibile essere nati con questo allineamento identico al suo ed era il mio giorno di nascita, stesso giorno, tempo e luogo. Inoltre, nello Zodiaco cinese era l'anno del Bue. “Il Bue! Oh mio Dio, ancora!” Quando ho visto la mappa di nascita, sono corso al bagno e mi sono messo pronto a vomitare sul gabinetto, perchè…..cosa sappiamo di Edgar Cayce? Cayce fece una lettura e disse che nel 1998, Ra-Ta il sacerdote sarebbe tornato.

Questa sarebbe una vita passata di Cayce in Atlantide, evidentemente, era stato questo personaggio che aiutò a progettare la Grande Piramide, era uno dei capi architetti della Grande Piramide. Ra-Ta era un profeta che previde la distruzione di Atlantide, andò in Egitto e quindi costruì questo monumento basandosi sulla tecnologia che avevano, creando un passaggio con questa entità superiore che venne chiamata Ra.

..
    Avevo solo 24 anni. Ero giovane, avevo letto 500 libri e avevo iniziato a scrivere su questo materiale e in questo passaggio alla ARE, ero entrato più a fondo nel lavoro con la mia fonte. La mia fonte diceva, “Devi iniziare a fare letture e ad avere clienti e a farle per gli altri. Se non lo fai, perderai l'abilità di canalizzare!”
    Io non volevo questo. Però per Luglio 1998 ero a Virginia Beach. Cayce fece un sogno in cui tornava a Virginia Beach nel 1998 e la profezia si era avverata. Stavo pensando, “Questo è meraviglioso” e iniziai a prendere clienti.
    ..” https://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.214

Quindi se è proprio cosi che stanno le cose, allora in un certo senso Cayce ci sta guidando ancora 😉

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1273185246=Richard]
    :salu:

molti pensano sia assurdo, ma fu lo stesso Cayce a dirlo:

[/quote1273185246]

accettare o rifiutare è una questione intima e individuale, a me risuona come fonte attendibile!!!!
    e poi, siccome non esiste il caso, per me è stato un percorso che ha avuto l'inizio proprio da Edgar Cayce…. quando entrai nelle libreria, non sapevo cosa cercavo, vidi il libro e lo comprai senza troppe domande, come se lo sapessi già da tempo che lo dovevo conoscere….

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

mi è venuto da poco in mente invece come io ho saputo di Cayce
    ero con Quantico in un supermercato e lui aveva una rivista e in questa rivista lessi di Cayce e della sua reincarnazione nel 1998 come disse durante una “lettura”
    Ricordo che è andata cosi, poi sono andato su internet e ho trovato diversi link tra cui l'articolo sul sito del cicap che al tempo era piu equilibrato di ora su Cayce.
    Mentre sfogliavo vari link c'era in mezzo anche Wilcock nel suo vecchio sito ascension2000 mi pare e trovai in varie pagine anche il suo raffronto con Cayce ecc.. sul momento ricordo che pensai: “mmmma vaff… c'è sempre qualcuno che deve rovinare tutto e fare il buffone!”
    Quando poi trovai su stazioneceleste il libro Divinecosmos, pensai “o questo è proprio matto oppure mi sbaglio io..” ecc..ecc… la storia continua 🙂

Stai vedendo 10 articoli - dal 231 a 240 (di 897 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.