The Divine Cosmos

Home Forum L’AGORÀ The Divine Cosmos

Questo argomento contiene 896 risposte, ha 43 partecipanti, ed è stato aggiornato da Richard Richard 3 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 261 a 270 (di 897 totali)
  • Autore
    Articoli
    Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Abbiamo una sigletta di pochi secondi, l'altra volta te la feci vedere. Sai unirla ai video?

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1274049089=pasgal]
    Abbiamo una sigletta di pochi secondi, l'altra volta te la feci vedere. Sai unirla ai video?
    [/quote1274049089]
    ho capito, ma allora si dovrebbe scaricare il video e poi inserire la sigla all'inizio….aiuto!!!!!!
    Forse saprei farlo, ma mi manca il tempo…..mio marito mi manderà dai Maya e dagli Aztechi, mi farà un il biglietto di sola andata…. :zzz:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1274052453=farfalla5]
    [quote1274049089=pasgal]
    [/quote1274049089]
    ho capito, ma allora si dovrebbe scaricare il video e poi inserire la sigla all'inizio….aiuto!!!!!!
    Forse saprei farlo, ma mi manca il tempo…..mio marito mi manderà dai Maya e dagli Aztechi, mi farà un il biglietto di sola andata…. :zzz:

[/quote1274052453]

Te la mando in email?

:p

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

CANERO
    Partecipante

[quote1274062285=lila]
    Richard ,Farfalla siete mitici!!!
    Grazie grazie grazie :bravo: 🙂
    [/quote1274062285]

…concordo. :fri:

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Ragazzi siamo una squadra, se vogliamo davvero essere utili a qualcuno bisogna dare….dare….dare, e il mio contributo è questo, è il minimo che posso fare.

ma tutto cmq grazie a voi che ci stimolate e credete nel onesto lavoro di chi lavora con dedizione notte e giorno per questo sito.
    Richard è il primo che mi ha dato un imput, un ragazzo giovane come lui, che ha la sua famiglia e il suo lavoro offre del suo tempo prezioso a tutti noi….è magnifico questo…

poi altri amici, anche loro instancabilmente si danno da fare per portare le notizie e delle delucidazioni….

Viva AltroGiornale !!!!!!!!!!!

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

ragazzi è un lavoro un poco lungo
    il sito dotsub dove Farfalla ha messo i sottotitoli fa lo straming del flusso video direttamente da youtube e in contemporanea i sottotitoli vengono sovrapposti
    Quindi se si scarica il video lo si scarica da youtube e senza sottotitoli e il video è sui 200mb
    poi vanno incorporati i sottotitoli , attaccata la sigla e ricaricato il video sottotitolato su youtube, un upload sempre di 200mb circa
    sicuramente possiamo inserire i “crediti” all'inizio dei sottotitoli o alla fine..

grazie Farfalla… in generale stiamo imparando tutti molte cose, vada come vada, ma spero che alla fine questo ci guidi verso un nuovo futuro

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Rich ci sono i software che uniscono il video e sottotitoli ma è un lavoro lungo, l' ho fatto una volta per una puntata di lost e ci mette parecchi tempo. Se qualcuno si offre….basterebbe scaricare i file srt. poi il video e unirli.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

certo, esatto 🙂

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[youtube=480,385]STqkZR2PSR4
    Terza parte

Ecco la prova!: Cambiamento Climatico Interplanetario. Il segreto più “caldo” della NASA. Possiamo guardare e trovare “La “Pistola Fumante” dello studio del 2012″, perchè osserviamo tutti i pianeti e il sole 0:15 e vediamo i cambiamenti che ci sono qua sulla Terra e ve ne mostrerò alcuni. Questo è un grafico composito dell'attività solare basato su campioni dall'Antartico e l'Artico e vedete l'ammontare dell'attività delle macchie solari. 0:30
    Questa è quella degli ultimi anni e qua siamo in un punto nel grafico in cui l'attività è stata maggiore, è avvenuto 11.000 anni fa quando antichi insegnamenti dicono cosa? Cosa è accaduto 11.000 anni fa? La caduta di Atlantide? Può essere collegata all'attività solare? Certo che sì. Quindi ora siamo nel punto più elevato in 8.000 anni da quando è accaduto. 1:00
    Mercurio ha incrementato il suo campo magnetico quando la Messenger è passata vicina nel 2008, non si era visto negli anni '70, questo è un grande cambiamenti su Mercurio. Venere ha avuto un incremento del 2500% nella sua “luminosità verde”, nel lato notturno, questo è l'ossigeno attivo, quindi l'atmosfera di Venere sta cambiando in qualcosa di respirabile. Mars incrementa nuvole e ozono come potete vedere, non c'erano nubi prima, il ghiaccio polare si scioglie su Marte 1:30 e lo chiamano veramente riscaldamento globale nei media ufficiali! Ma non ci sono SUV su Marte, non li ho mai visti. Su Giove spariscono questi ovali bianchi, dal 1997 al 2000, erano tre e si sono fusi in uno. Questo scienziato, il Dr.Philip Marcus, crede che sia dovuto ad un riscaldamento di 18° su Giove in soli 10 anni. Se accadesse sulla Terra, cosa accadrebbe alla vita per come la conosciamo? 2:00 Toast! Quindi abbiamo un massiccio riscaldamento in corso su Giove. Questa è la predizione di cosa sarebbe accaduto, fatta nel 2000, parlò di dieci anni e vediamo cosa è avvenuto 10 anni dopo. Su Giove tempeste come segno di “sollevamenti globali”. “Tempeste torreggianti piu alte di 100 km. Le rare tempeste sono segno di recenti agitazioni sul pianeta.” Ecco l'immagine. Questi luminosi punti caldi non sono stati visti prima 2:30 , questo è calore extra che non dovrebbe esserci e il colore degli anelli sta cambiando. Ora su Saturno vedete questo toroide di plasma, questa area rossa non era li prima, questa è carica energetica che arriva dal sole. Anche Giove ne ha uno attorno, non ho tempo di mostrarvelo in questa presentazione.. Vedete moltissimi raggi-x che arrivano dalla zona equatoriale di Saturno, anche questo nuovo fenomeno, vedete il punto caldo come quello che vi ho mostraro su Giove, 3:00 le tempeste e i sollevamenti globali del 2008. Stessa cosa è accaduta nel 2004, da dove arriva tutta questa energia! Il pianeta la emette, è favoloso. Urano, nel 1986 sembra una zuppa verde, nulla da vedere, molto piatto….ora, questi sono falsi colori, ecco perchè è piu luminoso, non preoccupiamoci dei colori, ma di questi piccoli ragazzi 3:30
    Questo non lo abbiamo visto prima, sono enormi tempeste, ricordate anche che la Voyager 2 è volata vicino ad Urano, ha visto tutto il pianeta, non solo il lato che vediamo noi, persino col satellite che lo ha avvicinato, vediamo tempeste che non abbiamo visto prima. A differenza di prima ora dicono “Davvero grandi, grandi cambiamenti”. Questo è tipico della NASA 4:00 Quando la NASA dice “osservazioni da terra mostrano cambiamenti di luminosita stagionali..non ben compresi..oh continuiamo”.
    Cercano di appiattire la questione, ma questo è un cambiamento climatico interplanetario. Avviene in ogni pianeta 4:15 e vi dicono solo che è dovuto all'angolazione degli assi rispetto al sole, che il sole scalda perche i poli sono inclinati, perchè l'equatore si inclina e dicono sempre che deve essere dovuto all'angolazione del pianeta relativamente al centro del sole 4:30 Non è cosi.
    Nettuno, 1989 “Poche nubi luminose”, ma tra il 1996 e il 2002 abbiamo un aumento del 40% in luminosità nel range vicino all'infrarosso. Questo è significativo perchè ovviamente non può essere causato da qualcosa che capiamo normalmente. E' la stessa cosa che accade nel resto del sistema solare. Avviene la stessa cosa. 5:00
    Ora vedrete una descrizione visuale di come sta cambiando. Guardate qua e vedete come cresce in pochi anni. E' fenomenale è come vedere di colpo della luce uscire dai pianeti, che prima non c'era. Il range vicino all'infrarosso non è visibile agli occhi, ma è appena sopra il livello visibile, nello spettro di quello che puo essere visto 5:30 se hai l'occhio giusto per vederlo. Puoi farlo con una camera quindi, ma non con gli occhi. Anche su Plutono c'è il riscaldamento globale, anche se si allontana dal sole, c'è un aumento del 300% nella pressione atmosferica. Tutto il sistema ci dice che i cambiamenti della Terra non sono unici sulla Terra. Avvengono ovunque nel sistema solare. Anche sulla Terra vediamo cose non attribuibili 6:00 ad un normale riscaldamento climatico. Che noi pensiamo essere causato dai SUV. L'attività vulcanica dal 1975 è aumentata del 500%, i livelli del mare stanno aumentando, le temperature stanno aumentando, l'attività dei tornado sta aumentando, 6:15 i disastri naturali stanno aumentando, l'inflazione rispetto alle perdite economiche sta aumentando, qua vedete..il rosso indica il riscaldamento nel fondale dell'oceano pacifico, vedete '85 e '99, 6:30
    quindi in 14 anni vedete un riscaldamento dei fondali oceanici. Indovinate come lo spiegano gli scienziati. 6:45 “Oh chiaramente! Il Sole sta scaldando la superficie dell'oceano!…Quindi queste particelle calde affondando giù e riscaldano il fondale..” ..Oh sì 7:00 deve essere cosi, affondano e riscaldano il fondo, quindi la prossima volta che volete bollire degli hot-dog, prendete l'asciugacapelli e scaldate..quanto servirà, tre ore per bollire..è ridicolo! Il calore si alza, è una legge fondamentale della termodinamica che tutti conosciamo, qualcosa sta accadendo dentro la Terra. 7:30
    Qua stiamo parlando del cambiamento climatico nel sistema solare e abbiamo una modifica nella presentazione, il mio microfono ha iniziato a funzionare male in questo punto del discorso, quindi ci siamo spostati a Joshua Tree in California 7:45 e sono qua anche per ragioni storiche.
    Avete visto come ogni pianeta nel sistema solare sta cambiando, in modo misurabile, vediamo cambiamenti di luminosità, maggiore forza dei campi magnetici, vediamo attività cataclismica, protoni 8:05 e particelle cariche in atmosfera. Credeteci o meno, nei primi anni 50 i contatti ufo sono iniziati qua a Joshua Tree con i ragazzi che chiamiamo i tre George. George Adamski, George Van Tassel e George Hunt Williamson. Hanno scoperto la possibilità di mantenere un contatto aperto 8:30 con intelligenze extraterrestri e questo contatto aperto ha portato a profezie che parlavano dell'idea che il sistema solare sarebbe cambiato in modo misurabile come vediamo ora. Cosa piu importante queste profezie dagli anni 50 stabilivano chiaramente che con i cambiamenti nel sistema solare ci sono anche cambiamenti nel dna umano che corrispondono letteralmente ad una evoluzione 9:00 della specie umana per come la conosciamo. Questa è la natura delle profezie sull'Ascensione, della trasmutazione delle Anime e cosi via che esistono da millenni. Abbiamo ora forti evidenze da profezie scritte e pubblicate in libri degli anni 50 che potete trovare da voi, che mostrano che i cambiamenti climatici che ho descritto non sono cosa nuova, erano conosciuti da molto tempo 9:30 ed è tutto parte di questa evoluzione spontanea in cui si trova da tempo l'umanità. Allora se queste profezie dagli anni 50 hanno davvero una base nei fatti, allora il cambiamento climatico interplanetario non è solo qualcosa che renderà piu luminosi, caldi e magnetici i pianeti, ma qualcosa che cambia anche la vita stessa. Pensate a cosa significa davvero l'aumento di temperatura 10:00 Se i pianeti si scaldano allora le molecole accelerano e quindi abbiamo un aumento in frequenza, allora se questi cambiamenti sono causati da un campo energetico e questo campo è legato alla coscienza, 10:15 allora significa che il pianeta sta elevando la sua coscienza e io suggerisco esattamente questo. Però per fare questa transizione in un nuovo tipo di biologia, dobbiamo riesaminare le assunzioni che abbiamo fatto sulla vita biologica 10:35 come qualcosa che evolve a caso e solo su questo pianeta, il modello tipico avanzato da Charles Darwin, chiamato modello Darwiniano dell'evoluzione.

ezechiele
    Partecipante

a parte i soliti dovuti ringraziamenti per il mazzo che vi fate,

mi scappa un po da ridere … (nel senso che mi vedo molto piu' come un “curiosone che presume di essere arguto” che come un “ricercatore” … mi mancano le basi scientifiche per obiettare una qualsiasi delle teorie che proliferano e quindi non mi resta che speculare procedendo a tentoni)

comunque fatta quest'altra dovuta premessa… direi che questa “prospettiva” mi “torna” di più rispetto all'apprezzabilissimo, interessante e completo lavoro del Prof. Morini ….

senno' non rimarrà che iniziare a pagare la panda!

Stai vedendo 10 articoli - dal 261 a 270 (di 897 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.