The Divine Cosmos

Home Forum L’AGORÀ The Divine Cosmos

Questo argomento contiene 896 risposte, ha 43 partecipanti, ed è stato aggiornato da Richard Richard 3 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 471 a 480 (di 897 totali)
  • Autore
    Articoli
    Richard
    Richard
    Amministratore del forum

a meno che youtube non trucchi la classifica c'è veramente troppa gente che non fa altro che riempirsi la testa di escrementi a quanto pare

meskalito
    Partecipante

Ciao Richard!

Mi chiedevo se il libro avesse qualche possibilità di essere tradotto prima o poi

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

Il libro di Wilcock? Forse ci saranno traduzioni ma non so quando e se in italiano..
    dovrà uscire anche il film/documentario tipo what the bleep..

kingofpop
    kingofpop
    Partecipante

il problema non è che si riempie la testa di escrementi ma che lo faccia solo di escrementi..

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

[quote1301486726=kingofpop]
    il problema non è che si riempie la testa di escrementi ma che lo faccia solo di escrementi..
    [/quote1301486726]
    è vero King .. ogni tanto “staccare la spina” può anche servire … il problema è tenerla staccata sempre
    :fri:

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

sono stato provocatorio appositamente
    è estremamente importante capire che ci riempono la mente di spazzatura e lo fanno apposta, mentre di “nascosto” ci preparano una trappola dietro l'altra e ci instupidiscono continuamente

Erre Esse
    Partecipante

[quote1301486913=Richard]
    a meno che youtube non trucchi la classifica c'è veramente troppa gente che non fa altro che riempirsi la testa di escrementi a quanto pare
    [/quote1301486913]

E' la massa condizonata. Non so bene nei prossimi tempi questa marea di persone sotto ipnosi mediatica come reagirà ai cambiamenti. A volte ci penso.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1301487061=Erre Esse]
    [quote1301486913=Richard]
    [/quote1301486913]

E' la massa condizonata. Non so bene nei prossimi tempi questa marea di persone sotto ipnosi mediatica come reagirà ai cambiamenti. A volte ci penso.

[/quote1301487061]
    Nel “frattale” dell'esistenza ognuno è responsabile del punto da cui osserva

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Rich finalmente ho letto per bene l' ultimo articolo di Wilcock sulla questione di Giappone e mi è venuto un dubbio. Ma possibile che i potenti con tutti mezzi che hanno non sono riusciti a capire cosa sta succedendo?

Nel senso che sembra che sia inutile costruire i bunker sotterranei e chissà cos' altro per sopravvivere dato che, se è vero quello che afferma Wilcock, questo cambiamento è stato abbondantemente profetizzato dalla cultura di Zoroastro. Praticamente gli Atlantidei sono scomparsi dopo un esplosione nucleare e non dalla forza delle natura del Cosmo. Possibile che loro non sanno che questa volta è in atto un cambio planetario, oppure non vogliono lasciare il potere che fini ad ora esercitavano su di noi?

Insomma alla fine mi sembra che Wilcock sia d' accordo con Fulford e le cause del terremoto sono davvero insolite???'

E l' 8 di aprile????
    Succederà di nuovo qualcosa di terribile….esclusivamente per mano umana????

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

Rich finalmente ho letto per bene l' ultimo articolo di Wilcock sulla questione di Giappone e mi è venuto un dubbio. Ma possibile che i potenti con tutti mezzi che hanno non sono riusciti a capire cosa sta succedendo?

Secondo Wilcock e Hoagland l'idea diffusa in certi ambienti è quella catastrofica, sono fissati..

Nel senso che sembra che sia inutile costruire i bunker sotterranei e chissà cos' altro per sopravvivere dato che, se è vero quello che afferma Wilcock, questo cambiamento è stato abbondantemente profetizzato dalla cultura di Zoroastro. Praticamente gli Atlantidei sono scomparsi dopo un esplosione nucleare e non dalla forza delle natura del Cosmo. Possibile che loro non sanno che questa volta è in atto un cambio planetario, oppure non vogliono lasciare il potere che fini ad ora esercitavano su di noi?

lo sanno, ma come disse Svali testimone uscita dagli Illuminati
    “piuttosto che lasciare il potere preferiscono far saltare tutto..”
    http://www.stazioneceleste.it/articoli/wilcock/wilcock_interplanetary_1.htm

Insomma alla fine mi sembra che Wilcock sia d' accordo con Fulford e le cause del terremoto sono davvero insolite???'

Diciamo che ci sono indizi validi
    Tokyo, Japan, February 2008

“BF: perché divenni, come altri che stavano additando il SB circa queste cosiddette riforma economiche. E non volevano persone che conoscevano cosa stesse realmente accadendo.

In ogni modo, anche un certo Mr. Ohta, del Dipartimento delle Tasse, iniziò ad investigare su Risona per evasione fiscale ecc. E fu arrestato a Yokohama per aver guardato la biancheria intima di una ragazza con uno specchio. E dopo Mr. Suzuki del Asahi Newspaper che ebbe un grande scoop anni prima con lo scandalo Recruit, pubblicò il 17 dicembre, un articolo che diceva che Risona stava dando 10 volte donazioni in più ai partiti dominanti rispetto ad altre banche e che vi erano dei sospetti. Doveva essere parte di un’indagine. Quella notte trovarono il suo corpo a Yokohama Bay, ok?

Così ho di fronte Mr. Takenaka con tutte le sue informazioni. Ho questo in un video. Non l'ho rilasciato perché Mr. Takenaka iniziò a dirmi che era costretto a farlo perché gli Stati Uniti avevano minacciato di colpire il Giappone con HAARP, se non lo avessero fatto. Ok?

KC: ok, e che impatto avrebbe avuto? Dicci che cosa significava per il Giappone.

BF: terremoto…”
    https://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.276

E l' 8 di aprile????
    Succederà di nuovo qualcosa di terribile….esclusivamente per mano umana????

Fulford teme un altro disastro a breve in USA, perchè stanno perdendo le redini..

http://benjaminfulford.typepad.com/benjaminfulford/2011/03/weekly-geopolitical-news-and-analysis20110328-planned-nuclear-and-tsunami-attack-against-japan-is-just-the-beginning.html

Stai vedendo 10 articoli - dal 471 a 480 (di 897 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.