The Divine Cosmos

Home Forum L’AGORÀ The Divine Cosmos

Stai vedendo 10 articoli - dal 481 a 490 (di 897 totali)
  • Autore
    Articoli
    farfalla5farfalla5
    Partecipante

[quote1301499666=Richard]

E l' 8 di aprile????
    Succederà di nuovo qualcosa di terribile….esclusivamente per mano umana????

Fulford teme un altro disastro a breve in USA, perchè stanno perdendo le redini..

http://benjaminfulford.typepad.com/benjaminfulford/2011/03/weekly-geopolitical-news-and-analysis20110328-planned-nuclear-and-tsunami-attack-against-japan-is-just-the-beginning.html

[/quote1301499666]
    Ma santo cielo ci sarà tra questi incoscienti qualcuno potente con un briciolo di coscienza, spero :ave:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

RichardRichard
    Amministratore del forum

SONO POCHI COLORO CHE IL POTERE NON DISTRUGGE

Sono pochi coloro che il potere non distrugge. 3976-13

La risposta dell’uomo a tutto è stata Potere – – Potere di soldi, Potere di posizione, Potere di ricchezza, Potere di questo, quello o quell’altro. 3976-8

Quando Alessandro cercò di conquistare il mondo i principi dell’ideale vennero dimenticati nei desideri della carne, e mentre i principi vennero messi in evidenza nella mente e nel cuore dell’uomo come studente sotto Platone ed Archimede e Aurelius ed altri, l’uomo si rimpinzò talmente di avidità di potere da diventare il corpo disgustoso – quando esso passò alla sua ricompensa per l’uso del potere datogli in mano. 3976-4

Poiché, come è stato dato, siate fedeli e sottomettete il mondo. Ogni potere viene dato attraverso conoscenza e comprensione. Non abusate di quel potere affinché non vi si rivolga contro e squarci il perpetratore di tali condizioni. 254-17
    http://www.edgarcayce.it/media/sonopochi.htm

RichardRichard
    Amministratore del forum

[quote1301500906=farfalla5]
    [quote1301499666=Richard]

E l' 8 di aprile????
    Succederà di nuovo qualcosa di terribile….esclusivamente per mano umana????

Fulford teme un altro disastro a breve in USA, perchè stanno perdendo le redini..

http://benjaminfulford.typepad.com/benjaminfulford/2011/03/weekly-geopolitical-news-and-analysis20110328-planned-nuclear-and-tsunami-attack-against-japan-is-just-the-beginning.html

[/quote1301499666]
    Ma santo cielo ci sarà tra questi incoscienti qualcuno potente con un briciolo di coscienza, spero :ave:
    [/quote1301500906]
    …comunque resta il fatto che non abbiamo prove certe, vanno trovate prove certe e mostrate al mondo

kingofpopkingofpop
    Partecipante

per chi vede smallville(serie su superman,ne sono un appassionato)la situazione mi sembra tale e quale a quella dei kandoriani..quest ultimi quando si sono visti alle strette e con la possibilità ormai fatta concreta di perdere il potere hanno fatto saltare l intero pianeta pur di non lasciarlo ad altri

farfalla5farfalla5
    Partecipante

[quote1301513140=kingofpop]
    per chi vede smallville(serie su superman,ne sono un appassionato)la situazione mi sembra tale e quale a quella dei kandoriani..quest ultimi quando si sono visti alle strette e con la possibilità ormai fatta concreta di perdere il potere hanno fatto saltare l intero pianeta pur di non lasciarlo ad altri
    [/quote1301513140]
    Fino alla 4 serie guardavamo tutti i giorni, poi era cominciato Lost….e dopo quello non c'è più alcun telefilm che lo possa sostituirlo. 🙁

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;

kingofpopkingofpop
    Partecipante

bhè non si tratta di sostituire eheh…sono cose differenti..io superman l ho sempre adorato e tutta la storia che lo circonda

InneresAugeInneresAuge
    Partecipante

[quote1301629836=Erre Esse]
    Ecco il nuovo articolo di Wilcock

[link=http://divinecosmos.com/index.php?option=com_content&task=blogcategory&id=29&Itemid=70]Japan: A Final, Desperate Attempt to Stop Disclosure? [/link]

Giappone: un estremo disperato tentativo di bloccare il disclosure?

[/quote1301629836]

Al momento mi paiono solo fantasie, ma se davvero il Giappone ha subito un attaccato per questo… Possibile che nessuno intervenga e la fanno franca? Mi sembra assurdo. Se ci fossero forze esterne in ballo, penso che in qualche modo interverrebbero…

p.s. Superman non mi è mai piaciuto. Mi sembra, a mio modo di vedere e sentire, un po' troppo pieno di riferimenti populistici e abitua all'idea un po' infantile che bisogna affidarsi all'uomo forte che ci salverà… (il capo di turno). Preferisco i super eroi che lavorano in squadra, o anche se soli… più umani 😉
    Ah, mi riferisco ai film che ho visto e non alla serie 🙂

Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
    - Franco Battiato

Artemis
    Partecipante

[quote1301656851=Richard]
    Il libro di Wilcock? Forse ci saranno traduzioni ma non so quando e se in italiano..
    dovrà uscire anche il film/documentario tipo what the bleep..
    [/quote1301656851]

Se ha detto che il film Convergence sarà prodotto ad Hollywood, vuol dire che lo faranno vedere anche nei cinema italiani? Io un film di metafisica nei cinema non me ce lo vedo (anche se vorrei). Troppo poco commerciale! E poi si rischia di risvegliare troppo le masse! :yesss:

kingofpopkingofpop
    Partecipante

inner sono gusti eheheh

farfalla5farfalla5
    Partecipante

[quote1301664722=InneresAuge]
    [quote1301629836=Erre Esse]
    Ecco il nuovo articolo di Wilcock

[link=http://divinecosmos.com/index.php?option=com_content&task=blogcategory&id=29&Itemid=70]Japan: A Final, Desperate Attempt to Stop Disclosure? [/link]

Giappone: un estremo disperato tentativo di bloccare il disclosure?

[/quote1301629836]

Al momento mi paiono solo fantasie, ma se davvero il Giappone ha subito un attaccato per questo… Possibile che nessuno intervenga e la fanno franca? Mi sembra assurdo. Se ci fossero forze esterne in ballo, penso che in qualche modo interverrebbero…

p.s. Superman non mi è mai piaciuto. Mi sembra, a mio modo di vedere e sentire, un po' troppo pieno di riferimenti populistici e abitua all'idea un po' infantile che bisogna affidarsi all'uomo forte che ci salverà… (il capo di turno). Preferisco i super eroi che lavorano in squadra, o anche se soli… più umani 😉
    Ah, mi riferisco ai film che ho visto e non alla serie 🙂
    [/quote1301664722]
    Inneres è meglio che la gioventù guardi Smallville invece che grande fratello.

Stai vedendo 10 articoli - dal 481 a 490 (di 897 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.