The Divine Cosmos

Home Forum L’AGORÀ The Divine Cosmos

Questo argomento contiene 896 risposte, ha 43 partecipanti, ed è stato aggiornato da Richard Richard 4 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 491 a 500 (di 897 totali)
  • Autore
    Articoli
    kingofpop
    kingofpop
    Partecipante

non sai quanto t quoto…ma soprattutto vorrei che la gente si informasse sempre di più su quello che gli gira attorno e si faccia le domande fondamentali della nostar esistenza…io ne conosco troppe e non sapete quanta pena provo…voglio aiutarli ci provo ma non mi danno retta
    domando sempre loro:ma non senti la necessità di farti queste domande?non vorresti davvero saperne d più?non avresti voglia ,se potessi, di incontrare fratelli del cosmo per farti spiegare molte cose?
    la risposta è al 99%:NO
    tristezza

InneresAuge
    InneresAuge
    Partecipante

[quote1301666071=farfalla5]
    Inneres è meglio che la gioventù guardi Smallville invece che grande fratello.
    [/quote1301666071]
    Penso di si; anche se ho visto solo qualche puntata 🙂
    [quote1301666073=kingofpop]
    inner sono gusti eheheh
    [/quote1301666073]
    Certo 😉
    Mi è sembrato naturale dirlo perché da un po' di tempo rifletto sui personaggi ed eroi fumettistici e non, sui contenuti e i messaggi che portano dietro… di quelli che ho seguito in passato, e odierni.
    Si potrebbe aprire un topic su questo 😀

Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
    - Franco Battiato

InneresAuge
    InneresAuge
    Partecipante

[quote1301666394=kingofpop]
    non sai quanto t quoto…ma soprattutto vorrei che la gente si informasse sempre di più su quello che gli gira attorno e si faccia le domande fondamentali della nostar esistenza…io ne conosco troppe e non sapete quanta pena provo…voglio aiutarli ci provo ma non mi danno retta
    domando sempre loro:ma non senti la necessità di farti queste domande?non vorresti davvero saperne d più?non avresti voglia ,se potessi, di incontrare fratelli del cosmo per farti spiegare molte cose?
    tristezza
    [/quote1301666394]

Quoto tutto… non capisco come fanno a non farsi certe domande…
    La maggioranza delle persone mi sembrano automi…

Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
    - Franco Battiato

kingofpop
    kingofpop
    Partecipante

concordo..ce ne sarebbero di cose da dire eheh

Erre Esse
    Partecipante

[quote1301683780=InneresAuge]
    [quote1301666394=kingofpop]
    tristezza
    [/quote1301666394]

Quoto tutto… non capisco come fanno a non farsi certe domande…
    La maggioranza delle persone mi sembrano automi…
    [/quote1301683780]

Il compianto Zecharia Sitchin avrebbe detto che sono i discendenti degli schiavi terrestri creati dagli Annunaki con l'ingegneria genetica per farli lavorare nelle miniere d'oro. Un qualcosa di ancestrale dentro di loro li spingerebbe a lavorare e divertirsi senza farsi domande.

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Rich controlla se vanno bene i subITA…

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

bellissimo grazie! 🙂
    solo due punti

Quindi poi si mise..

vidi il simbolo del Caduceo (togli i numeri)

del resto è ok :ok!:

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1301690316=kingofpop]
    tristezza
    [/quote1301690316]
    King, piccolo vedrai quante sconfitte porterai nel tuo cuore, ma non ti devi scoraggiare assolutamente !heart
    Vai avanti così nel tuo percorso, mi sembra che anche la tua ragazza è interessata, no?

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1301690499=Richard]
    bellissimo grazie! 🙂
    solo due punti

Quindi poi si mise..

vidi il simbolo del Caduceo (togli i numeri)

del resto è ok :ok!:
    [/quote1301690499]
    i numeri li ho tolti…ma per il resto, non capisco dove devo correggere?

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

a 2:25 c'è “quindi si poi si mise”
    togli il primo “si”

Stai vedendo 10 articoli - dal 491 a 500 (di 897 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.