The Divine Cosmos

Home Forum L’AGORÀ The Divine Cosmos

Questo argomento contiene 896 risposte, ha 43 partecipanti, ed è stato aggiornato da Richard Richard 3 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 511 a 520 (di 897 totali)
  • Autore
    Articoli
    farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1301774914=prixi]
    eccone un'altra … :bay: <—- Prixi
    le persone che mi circondano, non condividono il mio interesse, il mio percorso…
    [/quote1301774914]
    Sarebbe troppo noioso e facile vivere con le persone con lo stesso orientamento… :fri:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

[quote1301775280=farfalla5]
    [Sarebbe troppo noioso e facile vivere con le persone con lo stesso orientamento… :fri:
    [/quote1301775280]
    😕
    mi sà che non sono mica tanto convinta di stà cosa … 😀
    hahaha

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

Artemis
    Partecipante

[quote1301781877=prixi]
    [quote1301775280=farfalla5]
    [Sarebbe troppo noioso e facile vivere con le persone con lo stesso orientamento… :fri:
    [/quote1301775280]
    😕
    mi sà che non sono mica tanto convinta di stà cosa … 😀
    hahaha
    [/quote1301781877]

Quoto! Io mi deprimo quando vedo gente che non si interessa di alieni, del cosmo o di cose nascoste del governo… ma non voglio che la pensino come me, ma solo che ne prendano coscienza. Io non sopporto le teorie come quelle di Malanga o Icke, ma se una persona ne parla mi fa piacere perché è sempre qualcosa che va oltre il grande fratello, il calcio e le solite “frasi fatte” sulla politica… :ok!:

Artemis
    Partecipante

Ho finito di tradurre e sottotitolare tutta la conferenza “Return to camelot”.

E' presente anche in dotsub ma in Youtube l'ho caricata con i sottotitoli ben sincronizzati.

http://www.youtube.com/view_play_list?p=DE0FBC54BF7CA935

contrario
    Partecipante

ciao artemis, condivido la tua visione per lo scarso, per non dire nullo, interesse generale per certi argomenti.
    fortunatamente ho un paio di amici che sono sulla nostra stessa lunghezza d'onda.
    credo comunque che molto dipenda dall'influenza anestetizzante posta in essere, per l'appunto, dai media.
    sta a noi cercare di scuotere esvegliare l'interesse di chi ci circonda….
    dobbiamo esere antenne che inviano segnali agli altri…convergence!

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1301947190=Artemis]
    Ho finito di tradurre e sottotitolare tutta la conferenza “Return to camelot”.

E' presente anche in dotsub ma in Youtube l'ho caricata con i sottotitoli ben sincronizzati.

http://www.youtube.com/view_play_list?p=DE0FBC54BF7CA935
    [/quote1301947190]
    Grazie Artemis, io questa conferenza l'ho già vista in polacco ma a dir la verità ormai questi temi preferisco leggere in italiano e me la riguardo volentieri :legg:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;

Artemis
    Partecipante

Prego! 😉

Può darsi anche che questi argomenti siano poco seguiti perché ci sono poche traduzioni in italiano… in tantissime cose, l'italiano spesso non c'è. Quindi anche a chi interessano certi argomenti, si ritrova a doversi guardare programmi spazzatura come Mistero!

Stavo caricando i file nel mio canale youtube e non avevo ancora finito di caricare tutte le parti, che già avevo delle visualizzazioni alla prima parte. Non credevo! 🙂

Che bello, il libro di Wilcock sta già salendo le classifiche con le preordinazioni!
    http://divinecosmos.com/index.php/start-here/davids-blog/925-japanowo

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1302016577=Artemis]
    Prego! 😉

Può darsi anche che questi argomenti siano poco seguiti perché ci sono poche traduzioni in italiano… in tantissime cose, l'italiano spesso non c'è. Quindi anche a chi interessano certi argomenti, si ritrova a doversi guardare programmi spazzatura come Mistero!

Stavo caricando i file nel mio canale youtube e non avevo ancora finito di caricare tutte le parti, che già avevo delle visualizzazioni alla prima parte. Non credevo! 🙂

Che bello, il libro di Wilcock sta già salendo le classifiche con le preordinazioni!
    http://divinecosmos.com/index.php/start-here/davids-blog/925-japanowo
    [/quote1302016577]
    grazie mille un lavoro rapidissimo!
    🙂

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Randy Powell – storia personale – Parte 2

Erre Esse
    Partecipante

Chiusura del governo: si o no?

Nuovo post di Wilcock:

http://divinecosmos.com/index.php/start-here/davids-blog/931-governmentshutdown

Alla fine del post accenna alla strana sparatoria dentro il sottomarino inglese;
    evidentemente quando si hanno le antenne ben dritte si captano queste notizie, infatti pure io ieri (dopo averla letta da Televideo rai!!!) mi è sembrato qualcosa che potrebbe c'entrare con i tumulti che devono stare avvenendo dietro le quinte.

Alla fine c'è stato l'accordo sul budget tra i repubblicani e i democratici ma la situazione non pare del tutto risolta.

Stai vedendo 10 articoli - dal 511 a 520 (di 897 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.